SULLA STRADA PER LUDOnia by Skassa & Paul

Aperto da paoloDòCavaj, 20 Febbraio 2013, 00:02:38 AM

« precedente - successivo »

Marchino

ASSòRRETA...  ;D

(sorpreso) Belli!!! questi vanno sulla 2cvami6!!!  (su)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Base Ludonski chiama Veronesen........arrivaten? tutto O.K?

Arrivaten o cessen C5 mollaten per straden? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

#63
ESAGERATAESAGERATAESAGERATAESAGERATASAGERATAESEGERATAESAGERATESAGERATAESAGERATAESAGERATAESAGERATA

UN'AUTO ESAGERATA
PER UNA STRADA ESAGERATA
IN UN PERCORSO ESAGERATO
CON UN RITARDO ESAGERATO


CON BIRRE ESAGERATE
PER DEI TORTELLI ESAGERATI


CON DELLE ACCIUGHE ESAGERATE

E POI 2CV ESAGERATE
DI UN BATTILAMIERA ESAGERATO
SEPOLTO IN UN ANTRO ESAGERATO

OGGI CON DEGLI AMICI ESAGITATIGERATI

PER UN'AMICIZIA ESAGERATA


                      https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=BtS-ubdI-F4

Ludo

Paoloooooooonnnnn  ti sei dimenticato qui la borsa frigooooooooooo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

#65
Cactus!  (sorpreso)
Ma non ci hai promesso  (stupid) di riportarcela  (guid) piena di acciughe della nonna
per il prossimo "Acciuga-(arriva (appl)) party"
da me in collina? ??? :( (?) ???


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

Paolòn...
il Ludo non se lo ricordava già più  ;D

paoloDòCavaj


ieri lo guardavo.....

talvolta mi sembrava quasi strano
come rapito in un'aurea mistica: (matto)

Un trance da predestinato  (sorpreso)
che attende il grande momento (?)

(forse doveva semplicemente evacuare  (nonso)
ma non voleva sottrarsi alla nostra strampalata  compagnia (abbraccio))


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Cattivoni, avevo dato il numero a Ludo e non mi avete nemmeno chiamato, per un saluto....  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Marchino

credimi, non l'hanno fatto con cattiveria, erano troppo intenti a ridere  ;D

Ludo

Citazione da: Stefania - 28 Febbraio 2013, 10:04:31 AM
Cattivoni, avevo dato il numero a Ludo e non mi avete nemmeno chiamato, per un saluto....  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Stefania, sono vergonoso, credimi, me ne sono ricordato quando stavano andando via (stupid) le troppe becks (nonso) (nonso)

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

in effetti era da tempo che notavo qualche "stranezza" in claude, peccato era un brav'uomo... adesso tutt'al più è un bravo... anzi una brava....  ;) ;) ;)

claude non si faaaaaaaa!!!!!!!!!!

comunque bravi a voi che avete passato sicuramente una bellissima giornata, fermandomi un attimo a riflettere, non ci vuole molto a capire che sono imprigionato in una routine che vorrei in qualche modo spezzare ma la mera sopravvivenza me lo impedisce, un vero peccato perchè diversamente sarei un vagabondo!

(felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


Cito TioPio

"una bellissima giornata, fermandomvi un attimo a riflettere, "

L'hai detta bene, Tiotio: abbiamo avuto molte flessioni del braccio sulla tavola con la conseguente riflessione dalla tavola alla bocca che ha sua volta emetteva pensieri appropriati e progettualmente intriganti

Peccato che al ritorno  in auto, a furia di riflessioni, io e skassa ci siamo emozionati alle lacrime scoprendoci quasi parenti, tutti e due con  delle intriganti origini nella Valle di Illasi, a Tregnago, precisamente.

L'auto PAUROSAMENTE sbandava  (guid) mentre sorgeva un tentativo di CALOROSO abbraccio con un 'urlo STROZZATO all'unissono:

                                                          FRATELLO !!!!!!



Ludo

Fratelli, si.......si vedeva da molto lontano ;)

E' un personaggio, lo Skassa, all'unanimità ci eravamo fatti un'idea, complice l'avatar che ben si addice a come scrive........

Le mie riflessioni son nate da quella telefonata:

"dove cassio abiti" esordisce il Paolon (muoio) (muoio) (muoio), siamo in un posto che si chiama parco Luigi Einaudi.....ci siamo persi.... (muoio) (muoio) (muoio)

Io ero qui, con Claudyane6, a guardare le foto del suo restauro, decidiamo di venirvi a prendere, siete ad 1 km da casa mia, dove mio figlio gioca a rugby, sognando di divenirne un campione...........

Scendo dalla skifeC3    e me lo vedo li, il Paolon che si guarda intorno, per vedere se qualcuno l'avesse notato "irrorare"il platano ;D, e lo Skassa...........2 metri, ho dovuto farmi prestare una sedia dagli alpini del circolo per abbracciarlo (muoio) (muoio).

Chi segue le vicende del Bar Freccia, avrà letto del premio in palio al primo che avrebbe risposto/postato, una sera di morta sul forum, il premio erano 30 birre,,,,,,,,io risposi, sapendo che era un luogo di cazzeggio, un luogo che ci tiene uniti, che ci fa sentir vicini, ......morta li, il giorno dopo si parlava d'altro.

Lo Skassa (sorpreso) ;D.........di parola, si è presentato con 30 birre esatte (muoio) (muoio) (muoio)

Non si può non conoscere lo Skassa, è imperativo, Tassativo, conoscerlo, una gran perdita il non farlo ;D.


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Allo stesso modo, se c'è festa e baldoria, il PIERANGELO(finalmente in questa memoria bacata si è insinuato il suo nome) ;D

Ci legge sempre, non si iscrive e rispetto la scelta,..............

Eravamo gia tutti qui, Bagigie, pistacchi, becks a fiumi e vinelli deliziosi portati dal Claudyane6, suona il campanello, esco a vedere e .....la sua chioma bianchissima, folta, quasi accecante.............

Che sorpresona, aveva letto dell'incontro, e preso il coraggio a 2 mani, le chiavi della sua bellissima Charly ed una cassa di becksssssssssssss, si è fiondato qui, per la gioia di tutti.

GRAZIE PIERANGELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (superok) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

#78
Citazione da: Ludo - 28 Febbraio 2013, 13:26:01 PM
"dove cassio abiti" esordisce il Paolon (muoio) (muoio) (muoio), siamo in un posto che si chiama parco Luigi Einaudi.....ci siamo persi.... (muoio) (muoio) (muoio)

rido...   :)
rido perchè "ridendo e scherzando" il topo ed io eravamo pronti al mattino a partire per recuperarli già al bar...
rido perchè un attimo prima gli ho mandato un sms "ma dove siete, vi siete persi?"
e nemmeno 2 secondi e mi arriva
"si... non è che hai sottomano il cell del ludo perchè il Paolo l'ha lasciato a casa?"  (muoio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Paoloooonnnnnnnn e Watsonnnnnnnnnnnn le foto? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

bravi! mancavo solo io il ricchio e mimmuzzo e poi veramente c'era da morire (muoio) (muoio)

Ludo

Citazione da: Roberto Threeyes - 28 Febbraio 2013, 17:12:42 PM
bravi! mancavo solo io il ricchio e mimmuzzo e poi veramente c'era da morire (muoio) (muoio)

Speriamo, prima o poi di poterlo fare tutti insieme, passeremmo alla storia (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

#83






adesso telefona al Toni e ordinagli  (sorpreso) di fare indice e clicco delle altre foto che sono qui:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1320

questa è la prima



(felice)

COIO3

Che branco (appl)  a dirty half dozen  ;D






Little Green Bag

Little Green Bag - Reservoir Dogs



(bevuta) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino

ehi, nelle prime due foto c'ero anch'io!!!  ;D

Roby? ASSòRRETA  (muoio)

claudyane6

#86
Citazione da: paoloDòCavaj - 28 Febbraio 2013, 17:47:35 PM






adesso telefona al Toni e ordinagli  (sorpreso) di fare indice e clicco delle altre foto che sono qui:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1320

questa è la prima



(felice)

grazie a TUTTIIIIIII per la splendida e spensierata giornata!!!!!!!!!!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Ludo

Si son persi, in quel di Chieri, poco distanti da casa mia, e secondo voi, davanti a cosa potevano perdersi ;D



Allo Skassa je fumano, e mica poco (muoio)



Li trovo, dopo essere stato chiamato al Parco Luigi Einaudi........



Eccomi accorrere a salvarli



e dirigerli verlo la Ludo maison



Al Paolon non sfugge nulla ;D



scendiamo nelle viscere della maison



Il Watson e qualche pezzo pronto della 2cvami6



Progetti prendono forma sotto lo sguardo dello Skassa



Il Pierangelo mi guarda giocare



Il "Ricchio" al telefono

(muoio) (muoio) (muoio)



Claudyane 6 disgustato davanti alla 2cvami6 ;D



La belva, fotografata un po meglio di come faccio io



La Contessa



la vecchietta





La MISS di Pierangelo



effetti collaterali della BECKSSSSSSSSSSSS



Fuori frescheggiava e si torna a bere

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


topo

foto stupende  (appl) (appl) (appl)

le facce però sono da galera  (muoio) (muoio) (muoio)

complimenti per l incontro  (felice)
...eppur si muove!!!