News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cambio pneus

Aperto da Odysseios, 26 Gennaio 2018, 13:41:49 PM

« precedente - successivo »

Odysseios

Ciao a tutti. Avevo le Vee Rubber, delle gomme solitamente sconsigliate. E infatti ci ho fatto solo 13000 Km, nell'arco di meno di 2 anni, poi sono morte.
Ho deciso di cambiare radicalmente politica, e regalare alla mia deuche le sue pepette di serie, che erano in offerta:



Sono del 2017, Made in Serbia (è già molto che non abbiano delocalizzato in Bangla Desh).
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Odysseios ,,penso siano le michelin ,,,sono quelle in offerta a 400euri che si trovano anche da pavan!!

,dovrei cambiarle anche io ,,cosa dici vanno bene!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

le micelin a 80/100 euro l'una? mi sembra un buon prezzo, se la qualità è quella originale

jojo54

 (felice) (felice)

ho guardato ,,da pavan li vendono a 450euro,,,o mi sono sbagliato o li hanno aumentati!!

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!


nemmenocentoallora

 (felice)
Da Cassis le Michelin sono in offerta a 390 euro, con lo sconto club.
(guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

jojo54

 (felice) (felice)

mi sembra però che i michelin 125-80-68s ,,,,siano diversi dagli altri perchè hanno 2 file nel mezzo al posto di una ,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Odysseios

Infatti. Le mie sono quelle di Pavan, fila singola in mezzo al battistrada. La gomma di scorta che ho, e che era presente quando ho acquistato l'auto, è del 2001 Made in France. Mi sa che ormai ce le dimentichiamo, fatte dai Transalpini.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"