Pneumatici Cassis

Aperto da InvisibleMan, 21 Febbraio 2013, 09:30:37 AM

« precedente - successivo »

Tad

Direi che ti conviene far controllare bene l'impianto frenante.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

AndreaT

ciao,sei sicuro che blocchi prima una ruota??si è pericolosissimo,puoi sbandare!!
Ma quando vai sui rulli al collaudo non si sono accorti di questo problema??meglio controllare!!
(felice) andrea
Andrea

claudyane6

'sicuramente è un problema di freni

prima cosa, se non è già stato fatto, svuota l'impianto e cambia l'olio ATTENZIONE SE è ROSSO O VERDE!!!!!!!!!  ( freni a disco verde a tamburo rosso)

fatto lo spurgo ai cilindretti posteriori?

non è che sono bloccati?

oppure sono finite le ganasce o mal regolate?

la pompa lavora correttamente?



AndreaT

Rosso?? Il DOT 4 è anche rosso??il l'ho sempre visto bianco o trasparente per capirci!
Se ha i freni a disco è HLM colore verde se sono a tamburo ( anteriori ) è DOT 4
Comunque per queste cose se non si è pratici meglio andare da un meccanico e possibilmente non generico!
(felice)
Andrea

claudyane6

Citazione da: AndreaT - 29 Dicembre 2017, 20:57:09 PM
Rosso?? Il DOT 4 è anche rosso??il l'ho sempre visto bianco o trasparente per capirci!
Se ha i freni a disco è HLM colore verde se sono a tamburo ( anteriori ) è DOT 4
Comunque per queste cose se non si è pratici meglio andare da un meccanico e possibilmente non generico!
(felice)

mi pareva di averlo letto che fosse rosso..... sicuramente mi sbaglio  (piango) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)

10nico

Io mi ricordo che per i pezzi per il liquido DOT era rosso il pallino di vernice fatto sui cilindretti dei tamburi (e forse per coerenza anche sulla pompa dei freni)...ma forse sto dicendo una catazza  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper