News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


se qualcuno cerca una dyane 6 messa molto bene sò dove mandarvi!!!

Aperto da toffolina2cv, 05 Febbraio 2007, 21:26:57 PM

« precedente - successivo »

toffolina2cv

Buona Sera...  (ciao)
è da un pò di tempo che un signore  (vecchio) mi dice che sta cercando di vendere la propria  (guid) dyane 6...
messa molto bene l'ho vista.... è blu... motore in perfette condizioni messo a nuovo  (ballo) ...
tenuta da un amatore appassionato di vecchia data...  (angel)
se vi interessa fatevi sentire...  (felice1)
è possibile vederla... vicino cremona ma bisogna avvisare!  (nonso)
lo stesso signore sempre per recuperare spazio in garage vende anche un ami 8 berlina... motore buono e carrozzeria un pochino da rivedere....
per maggiori dettagli contattatemi che io lo sento e vi faccio sapere nel più breve tempo possibile!!!!!!
;)
a presto
toffolina2cv
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

scanner79

WOW ! che notizie la dyane sarà mica gialla? così facciamo un regalo ad Aspes! purtroppo ricordi non inclusi però .....  (angel)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

Grazie Mario .. ( e non e' una citazione filmica !!! ).

Io ricordi li metterei volentierio io .. e' che purtroppo non ho il posto dove tenerla ...... chiedere ad Anto per conferma .....

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

di nulla caro Aspes so ch se l'avrei fatto ti sarebbero venuti in mente tanti altrai anedotti!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 06 Febbraio 2007, 11:45:55 AM
Grazie Mario .. ( e non e' una citazione filmica !!! ).

Io ricordi li metterei volentierio io .. e' che purtroppo non ho il posto dove tenerla ...... chiedere ad Anto per conferma .....
(piango) gliene avevo trovata io una!! gialla!!!!!! regalata!!!!!!!  (piango) (piango)
sigh!
Non avete nessuna prova

Aspes

E' vero ... doppio Sigh !!!!

Quasi quasi la prendevo e la lasciavo in giacenza nel mitico Garage di Anto e Uomonero ...... una Giallina ci sarebbe stata proprio bene ...




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

toffolina2cv

Raga questa è eccezionale...  (superok)  (su)  (felice1)  (adoraz)
davvero tenuta da amatore con un'estrama passione   (vecchio) ed un infinito amore!!!!!  (bacio)
io quando c'è da essere razionali lo sono....  (police1)
continua ad insistere per venderla a me ma mio padre minaccia  (pugil) me di morte  (pom) poichè già sono a parole x una 2cv400 e un ds! se porto  (guid) pure la dyane mi fucila  :o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero  :o !!!!!!!!!!!!!! e il mio papà ne ha 7 di fucili  :o  :o   :o!!!!!!!!  :-X  (piango)
colore blu chiaro!!!!!!!!  (angel)
motore e meccanica nuovi.... carrozzeria perfetta.... eseguito il restauro alla perfezione.....  (appl)  (bravo)  (compl)
verrà venduta solo a veri amatori che sapranno apprezzare e valutare il lavoro fatto dal mitico proprietario....  (vecchio)
(police1) attenzione però... in lista al 1° posto per vederla c'è  (appl) Elena MeM e consorte  (bravo)  (compl) !!!!!!!!   (ballo)
parola già data a loro... in corso di valutazione..... la proposta!!!!!!!!  (spett)  (blabla)
au revoir...

marianna
toffolina2cv
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

luca_teti84

ciao.. io sono nuovo qui..e sto cercando disperatamente una dyane o una 2cv..se per caso nessuno  vuole la dyane io verrei a vederla..
fatemi sapere!!!
grazie
Luck

toffolina2cv

Citazione da: luca_teti84 - 12 Febbraio 2007, 21:53:04 PM
ciao.. io sono nuovo qui..e sto cercando disperatamente una dyane o una 2cv..se per caso nessuno  vuole la dyane io verrei a vederla..
fatemi sapere!!!
grazie
Luck

ciao... contattami pure via mail... toffolina2cv@libero.it
questa è messa bene... è  proprio perfetta...
se ti va di vederla... volentieri...
ora non appena elena MeM si riprende chiedo conferma a lei e al suo consorte se ci le interessa ancora o meno...
loro mi contattarono per primi...
cmq... c'è ancora e non è ancora stata venduta....
a presto...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Bocco

Citazione da: toffolina2cv - 26 Febbraio 2007, 14:47:19 PM

ciao... contattami pure via mail... toffolina2cv@libero.it
questa è messa bene... è  proprio perfetta...
se ti va di vederla... volentieri...
ora non appena elena MeM si riprende chiedo conferma a lei e al suo consorte se ci le interessa ancora o meno...
loro mi contattarono per primi...
cmq... c'è ancora e non è ancora stata venduta....
a presto...



Ciau, sono in collegamento telefonico con il capo che dice, come già accennato a suo tempo, che per noi è un po' oltre la cifra che pensavamo di investire.
Seppur a malincuore ci tocca rinunciare...!

Quindi, avanti un'altro! (superok)


Grazzzzie comunque a Toffolina per averci tenuto in considerazione e in pole-position!

(birra) (birra)

(gatto) (gatto)

toffolina2cv

NO PROBLEM RAGA... VA BENISSIMO... TENERVI IN POLE POSITION E' IL MINIMO... DI AL CAPO DI RIPRENDERSI PRESTO... E MANDALE I MIGLIORI SALUTI!!!! CON AFFETTO!!!!
toff
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

platone_1975

Toffolina sono Platone, come al solito arrivo lungo ma ci voglio provare anche io; ho letto che c'è ancora e se il prezzo non è eccessivo io sono interssato!
il mio cell è 335/7276143 Riccardo

toffolina2cv

DYANE VENDUTA!!!!!!!!
NON E' ANCORA UN MEMBRO DEL CLUB MA PRESTO LO DIVENTERA' (spero)!!!!!
CMQ OTTIMA SCELTA!!!!!!
ORA IL CARO RAGAZZO E' INTERESSATO ALL'ISCRIZIONE RIASC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over