News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ami6 M4

Aperto da Antodeuche89, 08 Settembre 2006, 11:20:12 AM

« precedente - successivo »

Epy

Citazione da: scanner79 - 11 Maggio 2007, 11:13:31 AM
Forse la cosa migliore è montare un bel contagiri. E ti regoli di conseguenza. Io ne ho appena acquistato uno. Se riesco a montarlo(perchè è per un motore 4 cilindri e non 2, devo fare la modifica), ti faccio sapere la velocità ed il corrispondente numero di giri.

perchè, tu hai un motore con cambio non conforme?

scanner79

no la mia Charleston è tutta originale, ma per puro divertimento vorrei montare questo contagiri. Penso sia anche utile. Ho gia gli strumenti che misurano pressione e temperatura olio. Ora metto il contagiri e l'amperomentro ed ho completato il tutto!!

A dire la verità volevo mettere anche uno strumento per misurare la temperatura dei cilindri(come negli aerei) ma mi sembrava eccessivo!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Citazione da: scanner79 - 11 Maggio 2007, 11:25:05 AM

A dire la verità volevo mettere anche uno strumento per misurare la temperatura dei cilindri(come negli aerei) ma mi sembrava eccessivo!! ;D

E perchè non anche check panel con usura freni, funzionamento lampade, allacciamento cinture e chiusura portiere (compreso sportellino aerazione)  ;D

scanner79

 (muoio) (muoio) (muoio)

mi sembrava un pò troppo eccessivo! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Comunque sulla Dyane post Giallina avevo messo sia il contagiri che il rilevatore della temperatura sui cilindri ......

Era divertente avere tutti questo strumentini extra ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 29 Maggio 2007, 13:52:44 PM
Comunque sulla Dyane post Giallina avevo messo sia il contagiri che il rilevatore della temperatura sui cilindri ......

Era divertente avere tutti questo strumentini extra ......
simil M35!
Non avete nessuna prova

scanner79

IEri mi è arrivato il contagiri. Purtroppo è per 4 cyl non per 2. Vediamo se papà riesce a fare la modifica, abbiamo già individuato come .... speriamo ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Io avevo il solito Veglia .... anche il mio era stato modificato per i 2 cilindri.
Aveva quella bella lancetta rosssa che posizionavi ad indicare il massimo dei giri.
Mi pare che sulla Dyane fosse 5750 ...... oppure no ?

E forse il 400cc girava circa 1000 giri in piu' .. oppure no ?

Beh, per me la tecnica e' proprio una cosa oscura ....



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Citazione da: Aspes - 30 Maggio 2007, 10:58:37 AM
Io avevo il solito Veglia .... anche il mio era stato modificato per i 2 cilindri.
Aveva quella bella lancetta rosssa che posizionavi ad indicare il massimo dei giri.
Mi pare che sulla Dyane fosse 5750 ...... oppure no ?

E forse il 400cc girava circa 1000 giri in piu' .. oppure no ?

Beh, per me la tecnica e' proprio una cosa oscura ....





purtroppo per raggioni economiche non ho preso questo super tecnologico .... appena lo monto vi faccio vedere.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!