I tre dell'Ave Maria

Aperto da paoloDòCavaj, 09 Marzo 2013, 13:30:03 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj



(ura)(appl) (compl) Gemellaggio con la cattolicissima Verona per la FESTA della MADONNA! (sorpreso) ;) (urra)

Dopo intensi incontri, è nato il GEMELLAGGIO per la FESTA DELLA MADONNA che si celebrerà a VERONA in seconda edizione il 15 marzo

Per dare ampia partecipazione all'evento, si può venire con ogni mezzo, anche a piedi o con UN (1) cavallo

               

  Partecipate anche virtualmente tutti, per ottenere indulgenze e remissione delle colpe.



salbifulco

mi sembra che se ne era già parlato di lasciar stare la festa della madonna, insisti a quanto vedo.
sdeghedè sdeghedè

paoloDòCavaj


Ma perchè non sorridere.... (nonso)
Ne abbiamo già parlato e sorriso

LIDLE oggi alle 12:Nessun rogo,  nessuno bruciava questi volantini, ce n'erano da per tutto e per tutti e tanti sorridevano nel prenderlo
e a Verona città religiosissima (record di matrimoni in chiesa...e di separazioni), leghista, Tosi etc.

Perchè di feste della madonna ce ne saranno sempre, riferite a Lei e al "modo do dire " diffuso in tutta Italia e oltre alle alpi

E' questo blasfemo, o il comportamento di una buona parte del clero che rischiava di far impazzire il Papa?

Stiamo attenti, ragazzi, a come gira il mondo

E andiamo in cerca delle Vere Streghe...


Lu

Citazione da: paoloDòCavaj - 09 Marzo 2013, 14:51:13 PM
Ma perchè non sorridere.... (nonso)
Ne abbiamo già parlato e sorriso

Nu, qualcuno ha sorriso, qualcun altro no.
Giusto o sbagliato che sia, c'è chi ha espresso disappunto e fastidio per la cosa, per cui perchè si deve contiuare a picchare su quel tasto?
E' una forma di rispetto verso gli altri...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 09 Marzo 2013, 15:07:07 PM
Citazione da: paoloDòCavaj - 09 Marzo 2013, 14:51:13 PM
Ma perchè non sorridere.... (nonso)
Ne abbiamo già parlato e sorriso

Nu, qualcuno ha sorriso, qualcun altro no.
Giusto o sbagliato che sia, c'è chi ha espresso disappunto e fastidio per la cosa, per cui perchè si deve contiuare a picchare su quel tasto?
E' una forma di rispetto verso gli altri...


Psssssssst............anche vero il contrario...............libertà, in ambo i sensi ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Si e no...
Perchè se A fa una cosa che da fastidio a B, perchè A deve continuare?
Perchè è suo diritto farlo?
Cioè è diritto di A fare una certa cosa e quindi la fa, fregandosene se da fastidio a B.
Secondo me la posizione di A è una posizione MOLTO censurabile.

C'era un post di Pacifico che era caruccio in merito:

Citazione da: Pacifico - 09 Settembre 2010, 15:46:20 PM
l'art 21 della costituzione è in contrasto con l'articolo 0 del forum che tutti hanno sottoscritto il quale dice, che postare NON E' UN DIRITTO
L'art 4 dice che l'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario ed a loro insindacabile giudizio.

ma il punto non è questo .... un tizio chiede ad un altro di lasciar perdere e l'altro gli risponde picche. Se il forum fosse un treno ... "ti da fastidio se apro il finestrino?" "si abbastanza" "me ne frego .... lo apro lo stesso ... sarà mica tuo il treno ... guardiamo sul regolamento ferroviario se c'è scritto che non posso farlo"

ok ... aspettiamo che passi il controllore e che dirima questa grossa questione di diritto

In questo caso il controllore era già passato (cancellando una serie di post) e quindi perchè dover ancora tornare sull'argomento e rischiare nuovamente i malumori?

E qual è il risultato finale? Che chi aveva qualche dubbio se andare al raduno in questione o meno, se ne terrà alla larga.
Se non fosse che ho voglia di rivedere gli amici Umbri, io sarei proprio uno di questi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

A me non sembra ne volgare ne blasfemo,

Ha scritto:

Gemellaggio con la cattolicissima Verona per la FESTA della MADONNA

A quanto mi risulta, anche qui da me fanno una festa della Madonna, e dopo la messa s'abbuffano tutti come porci in piazza.....che famo, li incarceriamo tutti perchè blasfemi? se si, ce metto pure il prete, dietro alle sbarre, perchè è quello che s'abboffa di più (nonso)

Ragà, prendetela un po più alla leggera, che già problemi ne abbiamo fin troppi, senza ficcarci di mezzo il credo.......credo che rispetto(quello altrui), ma che non è il mio.

Ma non mettetemelo dinanzi a tutto, cosi come io rispetto chi crede, ho enorme fastidio se me lo si ripropina davanti ad ogni parola, detta, letta e scritta........

Un po per uno, fjoi.............un po per uno.............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: Ludo - 09 Marzo 2013, 15:39:04 PM
A me non sembra ne volgare ne blasfemo,

Personalmente non ho espresso giudizi in merito.
E penso abbia pure diritto di farlo, giusto o sbagliato che sia.

Citazione da: Ludo - 09 Marzo 2013, 15:39:04 PM
Un po per uno, fjoi.............un po per uno.............

Cioè ti arroghi il diritto di fare un qualcosa ben sapendo che a qualcun altro da fastidio?

Che strano... quando è successo a me me ne sono state dette di tutti i colori, prendendomi anche del maleducato. In un secondo tempo, ho fatto marcia indietro e ho fatto le mie scuse in pvt alla persona in questione.
Ma se davvero credi che sia giusto fregarsene degli altri.... fate pure.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Io non me ne frego degli altri, ma neanche gli altri lo devono fare.

Il punto è questo, avesse scritto qualche bestemmia o altro d'offensivo ti do ragione, ma non è questo il caso....

Ma lasciamo perdere, non se ne verrà mai a capo...........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

#9
MAMMAMIA (e senza offesa di mia madre)
MAMMAMIAMMAMMAMIAMAMMMAMIAMAMMAMIAMAMMAMIAMAMMAMIAMAMMAMIAMAMMAMIAMAMMAMIAMAMMAMIA


siamo ormai a questo punto?

mi procuro le guardie del corpo?

Ma il Forum non è laico?

Le vignette di don Giovanni Berti, (L?) prete veronese



altre in:

http://pontilex.org/category/gioba/page/2/

paoloDòCavaj


MI SCUSO COMUNQUE CON ALHOA E AMICI
SE LI HO COINVOLTI IN QUALCOSA CHE DANNEGGIA LE LORO INIZIATIVE  (nonso)

HO GIA' CHIESTO AI MODERATORI DI TRASFERIRE IL TUTTO IN
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=14.0

Altresì chiedo perdono ai forumisti,
anche a nome della mia città,
se si sentono lesi nei loro Sentimenti Mariani

(felice)