News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


un gesto di grande,grandissima solidarieta' reniflard

Aperto da morticia, 28 Marzo 2013, 19:22:05 PM

« precedente - successivo »

morticia

voglio raccontarvi una storia ma per correttezza non faro' alcun nome  :-X
come ormai tutti voi sapete la mia duca sta camminando con il cambio bloccato in terza  (muro) (muro)

inizio settimana ricevo un'email da una carissima persona nonche' utente del forum,che per adesso non nominero'e che se vorra' farlo lo fara' lui stesso  ;) questa persona fa da tramite,mi chiede il mio indirizzo da girare a terzi  (sorpreso)

ed ecco che oggi mi arrivano con il corriere 2 scatoloni
questo e' il loro contenuto e presto corredero' il tutto con foto

1 cambio completo
filo frizione
cinta dei servizi
filo contachilometri
reniflard
filtro olio
4kg olio motore
2 kg olio cambio
lampadine
filtro aria

il tutto a costo ZERO  (sorpreso)

giudicate voi


(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)







Roberto Threeyes

solo uno puo' fare un gesto del genere!lo conosco bene e lo ritengo da sempre un angelo.....lui lo sa e mi ha capito....non faccio il nome anche io.....figurati (sicilia)     (muoio) (muoio) (muoio)

auguri serè ...fanne buon uso.....mi sa che pezzo per pezzo la stai cambiando tutta sta duca (su)


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dogui57

Ehm, ehm... io avrei il cambio bloccato della mia Ferrari :P... non è che.... eh?!! ;D ;D
Aquila muscas non captat

Marchino


Watson

Chiunque sia stato penso ti voglia un gran bene e cerca di proteggerti come fai tu  (appl)

Citazione da: morticia - 28 Marzo 2013, 19:22:05 PM
1 cambio completo

però ti ha dato un cambio completo.... mi sa che il problema non era solo l'olio  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè