News:

Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI

Dyane 6 a Palermo

Aperto da oldyanesei, 11 Ottobre 2012, 19:45:14 PM

« precedente - successivo »

oldyanesei

Ciao a tutti, sono in ritardo e mi presento. Sono oldyanesei e ritorno sulla mia prima auto, dopo 33 anni (guid); mi sento come un bambino a cui hanno regalato una cosa più grande di lui, un giocattolo bellissimo impossibile da avere. Quando ero un po più giovane c'erano i modellini della politoys e a me sarebbe piaciuto averne uno. Si aprivano le porte, ed in alcuni si poteva anche aprire il cofano motore. Io giocavo con altri modellini, quelli di plastica che si trovavano nelle buste regalo a prezzo fisso. Ecco oggi ho riacquistato la Dyane 6 che è stata la prima auto, cioè comprata con i miei soldi. Sono veramente contento e averla di nuovo è una sensazione indescrivibile. E' come se non ci fossimo mai lasciati. Solo che ora per entrarci, devo assumere una posizione, per così dire, calibrata sulla schiena (muoio). Comunque sono quì. Un saluto a tutti voi e complimenti per il sito.
Ciò che non è visibile, lo puoi solo immaginare. La realtà è sempre un'altra cosa.

seby68

CIAO HAI DESCRITTO LE STESSE EMOZIONI CHE HO PROVATO ANCH'IO RIPRENDENDOMI DOPO PARECCHI ANNI UNA 2CV. TI DO IL BENVENUTO FRA NOI  E W LA MAGICA TERRA DI SICILIA    SEBASTIANO (guid)

...eppur si muove!!!

Simone

benvenuto anche da parte mia, anche se in ritardo  (felice)

Christine70

Ciao e benvenuto anche da parte mia! Sono anch'io di Palermo.Se hai bisogno contattami pure..Ho raggiunto grazie al forum e allo.studio modestia a parte un livello discreto di preparazione elettromeccanica bicilindrica... ;D

vincenzo charleston

ciao anchi'io sono di palermo e faccio parte di quei quattro babbaluci, unisciti a noi, tranquillo non ti portiamo a  mala strada basta guardare le foto dei nostri raduni.   (felice) (felice)
la vita è dura ma io di più

Christine70

Ciaooo Vincenzo babbaluciaro! Dove si trova la sede del club? Magari ci si vede  (appl) Del resto siamo noi amanti delle deuche considerati dei folli....  ;D

vincenzo charleston

Citazione da: Christine70 - 06 Novembre 2012, 15:03:01 PM
Ciaooo Vincenzo babbaluciaro! Dove si trova la sede del club? Magari ci si vede  (appl) Del resto siamo noi amanti delle deuche considerati dei folli....  ;D
siamo un gruppo di amici non abbiamo una sede non si paga nessuna quota d'iscrizione non si escono soldini ma solo quello che si consuma durante il nostri incontri in pizzeria mangiare BERE e divertirci
probabilmente ci vedremo la prossima settimana per iniziare a parlare del nostro solito raduno invernale se vuoi mi puoi mandare anche in privato il tuo numero di cellulare e non appena ho notizie ti farò sapere. (felice) (felice) (felice)
la vita è dura ma io di più

seby68

beh ragazzi come vi invidio un bel raduno invernale in sicilia , vorrei poterlo fare anch' io qui a vigevano o a milano ma mancherebbe  comunque il sole caldo ed il mare. ciao ciao (felice)

oldyanesei

Grazie del benvenuto a tutti. Desidererei contattare Christine70 o vincenzo charleston o comunque i Palermitani duecavallisti.
Ho pure mandato una mail ai Babbaluci, mi pare la settimana scorsa. Se fate qualcosa la mia mail è gexposito@libero.it.
Ciao
PS. ooops (stupid) ho visto solo ora che c'era la VS mail e vi ho appena scritto (felice)
Ciò che non è visibile, lo puoi solo immaginare. La realtà è sempre un'altra cosa.

paoloDòCavaj

SU al SUD  è arrivato il tricolore?  (sorpreso) (nonso)

Roberto Threeyes

Citazione da: paoloDòCavaj - 30 Gennaio 2013, 21:04:05 PM

seeeeeeeeee, ancora i borboni ci sono! (felice)

oldyanesei

[/quote]
seeeeeeeeee, ancora i borboni ci sono! (felice)
[/quote]

Ciao ragassuoli, no non ci sono più da un pezzo i Borboni, ma colgo l'occasione ghiotta per ricordare, prima di tutto a me stesso, che l'Italia comincia da questa meravigliosa Terra di Sicilia e poi si estende a tutta la nostra non meno meravigliosa penisola, anzi. Poi la storia, che purtroppo non conosciamo (al primo posto mi ci metto io) mai abbastanza, ci ha consegnato di recente e nella più totale apatia di tutti, il risveglio di qualcuno che, forse un pò ubriaco del benessere raggiunto, ha deciso unilateralmente di "tentare" di mettere in discussione (?). E a proposito di Borboni la prima illuminazione pubblica (a gas) nonchè il primo collegamento stabile urbano (treno) c'erano già ai tempi dei Borboni ;D .....ahhhhhhh. Non tutte le cose sono belle e non tutte sono brutte, occorre discernere e andare avanti, insieme ..... che è anche meglio.
Forse l'ho fatta un poco lunga, e forse non volevate suscitare in me l'orgoglio di essere Italiano, ma mi perdonerete sicuramente. (superok) Si sa siamo un poco suscettibili  (muoio)
VIVA L'ITALIA LA 2CV E LE SUE DERIVATE E naturalmente LA FRANCIA  (felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

agorock

(superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
le mode passano le dyane restano, questo slogan lo coniato io forse influenzato non ricordo ma ormai è la pura verità, bravo ottima scelta.

Roberto Threeyes

ti quoto pienamente Oldy! era solamente uno scambio di battute tra me e Paolo: (muoio)

Io siciliano fiero della mia terra;anche se deluso dagli abitanti che stanno portando avanti una politica Mafiosa ...e mi fermo qui perchè questo è un forum di appassionati di bicilindriche ....e deve rimanere tale:apolitico possibilmente; (su)

Paolon del nord è un ammiratore della nostra terra e verra' presto a trovarci....e ama la nostra cucina mediterranea! (superok)

Prima o poi ci becchiamo Oldy e ti offro un caffe'. (felice) (abbraccio)