2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: La 2cv al cinema!  (Letto 158257 volte)

Offline 10nico

• Colonna
Re:La 2cv al cinema!
« Risposta #630 il: 02 Maggio 2019, 09:01:40 am »
Ieri mi sono guardato Deadpool 2 che l'anno scorso non ho visto perch ero in ospedale ed in una delle scene finali mi cascato l'occhio su una Acadyane gialla  (sorpreso)

Live long and prosper

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #631 il: 02 Maggio 2019, 14:07:46 pm »
Ma che strano (??)

non sapendo chi sia "piscina morta" ho fatto delle ricerche su wiki e leggo che un personaggio della Marvel che vive in Canada....

.... ma dove caspita hanno immaginato di mettere un'acadiane su un film chiaramente americano  (sorpreso)
W la vita

"non postare" un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline 10nico

• Colonna
« Risposta #632 il: 02 Maggio 2019, 16:15:32 pm »
Ma che strano (??)

non sapendo chi sia "piscina morta" ho fatto delle ricerche su wiki e leggo che un personaggio della Marvel che vive in Canada....

.... ma dove caspita hanno immaginato di mettere un'acadiane su un film chiaramente americano  (sorpreso)

Piscina morta!!!  (sorpreso)  (muoio) (muoio) (muoio)

Ma no, la traduzione "letterale" in questo caso "toto morto" ( = scommettiamo chi muore prima ), siccome il poveretto era una cavia lo "scienziato" che "si prendeva cura di lui" e degli altri sventurati scommetteva su quale sarebbe morto prima ( ovviamente a seguito delle "amorevoli cure" ( = esperimenti )
E siccome l'unico che si salvato ha preso da l il soprannome.

Nel film hanno cambiato un po l'origine del soprannome, sempre una lotteria su chi muore prima, ma la fanno in un locale frequentato da mercenari dove anche Deadpool ( che campa facendo il mercenario pure lui ) bazzica.

Riguardo alla scelta della Acadyane per un film ambientato in Canada ( o dove diavolo ambientato ) abbastanza singolare!

Che dire?

SBRUSOL! (vecchio)
Live long and prosper

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #633 il: 10 Aprile 2020, 21:51:58 pm »
Questo film non credo di averlo mai visto al cinema, forse fabrizio si  ;)

un film tedesco del 1975 ed il quarto di una serie di cinque  ;D

Al minuto 1'10 ci sono queste due mezze 2cv  (guid)

W la vita

"non postare" un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Online claudyane6

• Colonna
Re:La AMI al cinema!
« Risposta #634 il: 19 Novembre 2020, 21:30:38 pm »
ieri sera ho visto questo film con raiplay , non lo avevo mai visto e sono rimasto stupito vedendo questa:

scusate la qualit dell'immagine, ma fotografare lo schermo del pc ....

viste anche tante belle auto

Offline jojo54

• Colonna
« Risposta #635 il: 19 Novembre 2020, 22:02:35 pm »
 (felice) (felice)

il gatto a nove code ,,ottima idea Claudio me lo riguardo anch'io  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!