Doppio (altro) avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 29 Marzo 2013, 12:15:56 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Ludo - 20 Maggio 2013, 18:33:59 PM

Watson , dicevo quello organizzato dai Gabbiani............

si ci stiamo confondendo, il riferimento del post precedente:

Altre due foto "artistiche" di quel mini raduno cittadino (ricordo che anche i Gabbiani ne fecero uno nel 2004, quasi quasi documento prossimamente   ;))


era riferito ad un raduno di un'altro quartiere che si svolse nel 2003 e non 2004 come scritto in cui il comitato di quartiere aveva contattato il Gabbiani dopo il successo del mondiale di Vinadio  (su)

Quello di Druento io non ci andai e tu si ed avevi una 500  (appl)

quindi io non ho foto ma tu si, però io ho le foto di corso Belgio e tu no  :P :P


Ora per non continuare a risponderci ti posto l'altra auto presente lo scorso anno che però non era un'autobianchi, ma un macchinone americano  (sorpreso)



Cadillac






SKASSAAAA che ne dici di questi macchinoni amerikani  ???




Mi sa che in tutti i raduni misti c'è sempre un'auto amerikana... che ci sia un bussines dietro  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Avvistata altra auto amerikana.... non se ne può più  (muoio)

Buick

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watsoooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnn

guarda cosa si incontra sulla To-Mi la domenica mattina....... ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

sono pazzi questi cinquini.....  (muoio)

Tornando agli altri avvistamenti amerikani (c'e ne sono una sacco) ieri ho avvistato ma non fotografato un'auto che sembrava la copia dei quella usata da Starsky & Hutch  (sorpreso)


Invece guarda questo pickup  ;)





esageratamente inutile  (stupid)

però quel cinquino poteva benissimo starci dentro il cassone, a mo' di auto di scorta, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

completo gli avvistamenti amerikani con quest'auto davvero fenomenale  (sorpreso)

Mustang








W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Riprendo possesso anche di questo 3D lasciato da parte durante le ferie (zz)

Questa serie di avvistamenti sarà all'insegna del vivere all'aria aperta, trasportando con noi la nostra casettina a mo di lumachina  (stupid)


Forse è meglio lasciare perdere le parole e passare alle foto, neh  :P


Un Toyota, non conosco il modello, lascio che gli esperti (se lo faranno) lo scrivano (post)








W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



Toyota Land Cruiser FJ40
Meraviglia il mio sogno, uno dei più bei fuoristrada con un efficiente allestimento minimalista, pulito, semplice...

               

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

COIO3

Era anche il mio sogno  (su) uno dei tanti  ;D 


Mi e' sempre piaciuta, particolarmente la sua leggerezza di forme nonostante l'impostazione complessiva di mastodonte a 4 ruote motrici.


Particolarmente interessante la motorizzazione diesel, un 4 cilindri a iniezione diretta con cilindrata unitaria di 800cc, un cuore robustissimo e insospettabilmente parco nei consumi, almeno per gli standard dell'epoca.


Chi, fa i neopatentati dei primi anni '80, non avrebbe voluto avere tra le mani le briglie di 3200cc a gasolio?



(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

(vecchio) ho seguito il suggerimento del Paolo(n)

Citazione da: PaoloDòCavaj - 04 Febbraio 2014, 16:25:04 PM
clicchi su PENATI Toyota Land Cruiser FJ40 evidenziandolo
tasto destro
cerca su google PENATI Toyota Land Cruiser FJ40

ed ho trovato un mezzo che gli assomiglia, anzi che è lui, ma che non è lui (??)


Poi mi si è illuminata il neurone solitario  (idea) ed ho pensato "che sia un pickup", e l'ho trovato  (appl)


Perciò quella cellula abitativa è stata fatta dopo o sarà un optional della Toyota  (?)


Ho pure notato la difficoltà nell'utilizzarla.....




.. un po altino per salirci  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il secondo automezzo con casettina al seguito avvistato è questo (foto)


credo sia un Fiat (questo ne sono certo) 900  (?) camper (??)



dietro sul modulo abitativo c'è scritto "Papezio" qualcuno sa qualcosa di più ho provato a cercare in rete, ma se si digita papezio camper google ti rimanda alla mia galleria fotografica  (stupid)




misteri della rete  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tamlin 17

il BJ era un  mito, dalle mie parti ce ne sono ancora alcuni, sicuramente uno color caffelatte, un altro 3000 no servosterzo verde tetto bianco e uno giallo , tetto bianco, che però è un lx, servosterzo e 5 ° marcia, 3.2. trasmissione iperdimensionata, ha dei semiassi da autoblindo!!

sorrow

Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2014, 13:19:24 PM
Il secondo automezzo con casettina al seguito avvistato è questo (foto)


credo sia un Fiat (questo ne sono certo) 900  (?) camper (??)



dietro sul modulo abitativo c'è scritto "Papezio" qualcuno sa qualcosa di più ho provato a cercare in rete, ma se si digita papezio camper google ti rimanda alla mia galleria fotografica  (stupid)




misteri della rete  (muoio)

Fiat 238, 1500 benzina. Ho avuto per tre anni questo cesso veicolo. Problemi su problemi all'impianto elettrico. Consumi esagerati che mi convinsero a montare un impianto a gas di seconda mano con "cicchetto" per l'avviamento. L'ho demolito per sfinimento nel 1989.... (giu)  (giu)  (giu)
Su meccanica 238 c'erano diversi allestitori che montavano sul pianale gusci derivati da caravan (i primi allestimenti) o strutture dedicate.

Ludo

Dovrebbe essere un cellula della Elnag, riverniciata.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Grazie sorrow per la correzione  (abbraccio)

Ludo tu invece parli del Toyota  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2014, 20:51:54 PM
Grazie sorrow per la correzione  (abbraccio)

Ludo tu invece parli del Toyota  (?)

No, del 238 pistulun! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 07 Febbraio 2014, 20:54:51 PM
Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2014, 20:51:54 PM
Grazie sorrow per la correzione  (abbraccio)

Ludo tu invece parli del Toyota  (?)

No, del 238 pistulun! ;D


(stupid)

Allora  "papezio" non indica nulla, che scemo (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ed infine il terzo ed ultimo avvistamento con casetta sulle spalle  :)

non so cosa sia, è una fiat ...







anche questa ha un nome "Itaca", sarà quello giusto  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

C.I Itaca su meccanica Fiat Ulisse, un esperimento che ha avuto poco successo, ma a mio avviso ben riuscito.

La marca della cellula è quella del mio camper, la Caravan International, con sede a Poggibonsi, (Siena).

Una cosa molto simile la fece anche L'Arca, la prima fabbrica di camper italiana a costruire IL mansardato. ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 12 Febbraio 2014, 18:43:35 PM
C.I Itaca su meccanica Fiat Ulisse, un esperimento che ha avuto poco successo, ma a mio avviso ben riuscito.

Grazie  (appl)

inserisco le altre foto dell'avvistamento innominabile  (felice)








sedili non originali (??)



il colore non gli dona, fosse stata un bel rosso....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad


Ludo

Sono i suoi i sedili TTTTtttttoniiiiiiiiiiii ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 17 Febbraio 2014, 18:24:27 PM
Sono i suoi i sedili TTTTtttttoniiiiiiiiiiii ;D (felice)

(sorpreso) non è che mi piaccono molto.... penso però che siano più avvolgenti e quindi sicuri durante la guida scoperta  (guid)

Grazie
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Citazione da: Ludo - 12 Febbraio 2014, 18:43:35 PM
C.I Itaca su meccanica Fiat Ulisse, un esperimento che ha avuto poco successo, ma a mio avviso ben riuscito.

La marca della cellula è quella del mio camper, la Caravan International, con sede a Poggibonsi, (Siena).

Una cosa molto simile la fece anche L'Arca, la prima fabbrica di camper italiana a costruire IL mansardato. ;)
A me sembra il muso dello scudo....peró Ulisse si sposa di più con Itaca.... ???

Ludo

Citazione da: Roberto Threeyes - 18 Febbraio 2014, 20:44:17 PM
Citazione da: Ludo - 12 Febbraio 2014, 18:43:35 PM
C.I Itaca su meccanica Fiat Ulisse, un esperimento che ha avuto poco successo, ma a mio avviso ben riuscito.

La marca della cellula è quella del mio camper, la Caravan International, con sede a Poggibonsi, (Siena).

Una cosa molto simile la fece anche L'Arca, la prima fabbrica di camper italiana a costruire IL mansardato. ;)
A me sembra il muso dello scudo....peró Ulisse si sposa di più con Itaca.... ???

Trocchiooooooooo Scudo, Ulisse, Expert   sempre la stessa cosa :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

In ogni caso preferisco questo.....:

chiuso off topic :P

Manug75

Triplo avvistamento a Torino (Via Sestriere)
la prima settimana di Febbraio:
- Citroen 2CV Charleston bordeaux/nera;
- Citroen GSA Pallas grigio metallizzato;
- Citroen DS 20 Break azzurro metallizzato.
Qualche forumista della zona?
???

Watson

Citazione da: Manug75 - 19 Febbraio 2014, 12:58:42 PM
Triplo avvistamento a Torino (Via Sestriere)
la prima settimana di Febbraio:
- Citroen 2CV Charleston bordeaux/nera;
- Citroen GSA Pallas grigio metallizzato;
- Citroen DS 20 Break azzurro metallizzato.
Qualche forumista della zona?
???

sono vetture parcheggiate davanti all'officina/concessonaria di Terzulli  (su)

potrebbero anche non essere della zona, ormai di officine che trattano 2cv & company non è che ce ne siano molte  (nonso)

se ti interessa un avvistamento "virtuale" di quella via, leggi pure --> QUI  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Avvistata l'altro giorno..... fiat 124 special 1400  (sorpreso)





a vederla così in mezzo alle macchine "moderne" fa un certo effetto, che tempi (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

e pensa che all'epoca era un "macchinone esagerato"  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

sorrow

...che poi mi sono sempre chiesto che differenza c'era tra la 124 e la 125....
forse solo gli allestimenti? Mah  (nonso)