News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I lavori avanzano......e le preoccupazioni aumentano......

Aperto da Tarlo 61, 04 Aprile 2013, 00:22:23 AM

« precedente - successivo »

rinco

senza nessun problema si trova pure EP 80 GL4 della castrol a prezzo giusto 

Tarlo 61

 (felice)

Ciao a tutti, come ho già detto la macchina oscillava sull'avantreno a dx e sx a bassissima velocità. Dopo numerose consulenze di voi anche durante l'incontro di Sant'anna, ho provato a spostare le gomme tra davanti e dietro, destra e sinistra ma senza risultato.

Abbiamo pensato a perni fusi, cuscinetti, scatola guida........

Non risolvendo, mi sono recato da un professionista: problema risolto.

Il problema erano le gomme!!!! (muro)

Le ho prese da cassis 5 nuove di pacca, quelle da poco ma mi sembrava che sui post che trattavano l'argomento fossero discrete.

Sembrerebbe che sia stata una partita difettosa, di 5 se ne salvano 2.....forse se mi accontento.

In ogni caso ho cambiato le due gomme davanti ed ora la macchina va bene....

Ora non dovrebbe esservi più nulla oltre la normale manutenzione!

Ciao Ciao  (felice)  (guid) (guid) (guid)




Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

nomad

 (felice) Ciao,  c'e' qualche forma di garanzia ( appurato che il dondolio e' causato dalle stesse ) ??? (stupid)

Tarlo 61

 (felice)

Difficile da recuperare.....da cassis possono dire che ho preso delle buche.......che il gommista le ha sforzate per inserirle....

Non ci provo nemmeno........è il rischio da mettere in conto quando si compera direttamente non passando da un rivenditore italiano....
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

pulcino