SOSTITUZIONE SOFFIETTI SEMISSE

Aperto da patatacotta, 07 Febbraio 2007, 14:57:37 PM

« precedente - successivo »

rafferox

Intendo il grasso che ricopre la cuffia in gomma (lato ruota). Ecco, vorrei mettere il gr&sso che meglio si presta senza compromettere la gomma...

SAVONA

Citazione da: rafferox - 29 Marzo 2010, 15:30:12 PM
Intendo il grasso che ricopre la cuffia in gomma (lato ruota). Ecco, vorrei mettere il gr&sso che meglio si presta senza compromettere la gomma...


(?) (?) (?)
  Vecchio stampo!

gio K 5000

Citazione da: AleRus575 - 29 Marzo 2010, 17:04:34 PM
Citazione da: rafferox - 29 Marzo 2010, 15:30:12 PM
Intendo il grasso che ricopre la cuffia in gomma (lato ruota). Ecco, vorrei mettere il gr&sso che meglio si presta senza compromettere la gomma...


(?) (?) (?)

appunto, pensavo di non aver capito e tacevo per evitare lavagnate.....  (?) (?) (?) (?)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Citazione da: gio K 5000 - 29 Marzo 2010, 17:06:23 PM
Citazione da: AleRus575 - 29 Marzo 2010, 17:04:34 PM
Citazione da: rafferox - 29 Marzo 2010, 15:30:12 PM
Intendo il grasso che ricopre la cuffia in gomma (lato ruota). Ecco, vorrei mettere il gr&sso che meglio si presta senza compromettere la gomma...


(?) (?) (?)

appunto, pensavo di non aver capito e tacevo per evitare lavagnate.....  (?) (?) (?) (?)
(spett)   (matto) (matto) (matto) (matto)

(muoio) (muoio) (muoio) (abbraccio) (abbraccio)
  Vecchio stampo!

rafferox

Citazione da: AleRus575 - 29 Marzo 2010, 17:11:23 PM
Citazione da: gio K 5000 - 29 Marzo 2010, 17:06:23 PM
Citazione da: AleRus575 - 29 Marzo 2010, 17:04:34 PM
Citazione da: rafferox - 29 Marzo 2010, 15:30:12 PM
Intendo il grasso che ricopre la cuffia in gomma (lato ruota). Ecco, vorrei mettere il gr&sso che meglio si presta senza compromettere la gomma...
(?) (?) (?)
appunto, pensavo di non aver capito e tacevo per evitare lavagnate.....  (?) (?) (?) (?)
(spett)   (matto) (matto) (matto) (matto)
(muoio) (muoio) (muoio) (abbraccio) (abbraccio)
OK!OK...!
Devo avere male interpretato qualche post. :(
ARIquindi, per ingrassare questi benedetti semiassi metto del grasso che trovero' in ferramenta per ingrassare le parti meccaniche e poco impora se sia al silicone o altro... GIUSTO?
E mi pare di aver capito che questo lo metto sia dentro che fuori la cuffia... GIUSTO?

SAVONA

 (stupid) (stupid) Il grasso compralo da un ricambista, lo vendono in buste già pesate e pronte all'uso in modo da mettere la giusta quantita' per cuffia.
Il grasso va messo dentro la cuffia, il semiasse precedentemente va lavato accuratamente con la benza.
  Vecchio stampo!

ludo

se per "sulla cuffia" intendi fuori all'esterno ferma tutto!!
prova a cospargerti di grasso e poi fatti una bella passeggiata in spiaggia!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

gio K 5000

gRasso nero per giunti, DENTRO la cuffia.
E dentro i punti di ingrasso...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

rafferox

Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 20:37:50 PM
se per "sulla cuffia" intendi fuori all'esterno ferma tutto!!
prova a cospargerti di grasso e poi fatti una bella passeggiata in spiaggia!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
si, lo so; ma se aveste visto come ho trovato le cuffie (soprattutto quelle più vicine alla ruota), e dopo aver visto come lavorano, ho pensato che l'attrito gomma-gomma giustificasse quell'abbondanza di grasso all'esterno... ed ho pensato fosse un grasso particolare.
Chiudiamola qui, per pietà... sono scivolato su una cuffia...!!!

ludo

Citazione da: rafferox - 30 Marzo 2010, 10:43:31 AM
Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 20:37:50 PM
se per "sulla cuffia" intendi fuori all'esterno ferma tutto!!
prova a cospargerti di grasso e poi fatti una bella passeggiata in spiaggia!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
si, lo so; ma se aveste visto come ho trovato le cuffie (soprattutto quelle più vicine alla ruota), e dopo aver visto come lavorano, ho pensato che l'attrito gomma-gomma giustificasse quell'abbondanza di grasso all'esterno... ed ho pensato fosse un grasso particolare.
Chiudiamola qui, per pietà... sono scivolato su una cuffia...!!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl)