News:

Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI

È arrivato il momento di presentarsi

Aperto da Mirkoa, 22 Aprile 2013, 08:47:01 AM

« precedente - successivo »

Mirkoa

Sono appassionato di "ruggine" ... Sono anni che manco da i raduni 2cv , forse l'ultimo raduno e' stato a Bergamo 4/5 anni fa... Sono felice possessore di auto storiche di vario genere , tra queste ho il privilegio di avere alcune citroen ... 2cv 6 special rosso del '81 , dyane azzurro '81 e Dsuper '70 Bordeaux !
Sono della provincia di mantova ed ho visto che c'è un gruppo attivo a pegognaga che organizza raduni... Magari presto parteciperò anch'io  (guid)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

benvenuto anche da parte mia! ci vuole almeno una foto  :)

skassamakkinen

(felice) Ehilà, benvenuto anche da io /me! Sono di Povegliano Veronese.. non è distante!

Ric!! Foto obbligatoria per le fanciulle..  per i maschietti è facoltativa!!

Mirkoa

Grazie ragazzi dell'accoglienza!
Si povegliano non è distante , in questi giorni sono stato più volte da filippini Emanuele per alcuni lavori alla 2cv e poi ho scarrozzato mia cugina che si è sposata a san Bonifacio !
Ottima presenza la 2cv!!!
Comunque quando vuoi ci si può trovare per una birretta!

Ludo

Citazione da: Mirkoa - 22 Aprile 2013, 20:20:15 PM
Grazie ragazzi dell'accoglienza!
Si povegliano non è distante , in questi giorni sono stato più volte da filippini Emanuele per alcuni lavori alla 2cv e poi ho scarrozzato mia cugina che si è sposata a san Bonifacio !
Ottima presenza la 2cv!!!
Comunque quando vuoi ci si può trovare per una birretta!

Con Skassa è meglio che ti porti qualcosa di più forte............. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Mirkoa

Mirkoa

Ho appena inviato una foto su FB alla pagina dedicata alla 2cv

Mariotto Ami8

(felice)
Posto io per conto di Mirko 3 foto rubate nel suo garage pieno di ogni ben di Dio  (su)

Lu

Benvenuto anche da parte mia.
dalle foto s'intuisce qualcosa della tua collezione, comunque complimenti per la Dea... prima o poi anch'io....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio

ALDO88

bella la ds....!!!! complimenti...la 2cv e molto simile alla mia....bella anke l'alfetta li dietro...dovrebbe essere una terza serie come la mia ;-)

Ludo

bibo2cv

ciaoooo MIRKOA siamo concittadini   che piacere sentire un nuovo citroenista mantovanoooo  (felice) (appl) (appl)
quando vuoi ci  possiamo incontrare ..una birraaaaaa   in compagnia ....ciaoooo
bibo

Mirkoa

Grazie a tutti per l'accoglienza e per il gentile incontro con Mariotto ! L'alfa e' una giulietta 1.6 terza serie '85, luci del bosco! Poi si intravede una Fiat argenta , ecc...
Bibo ci siamo conosciuti alcuni anni fa ad un distributore AGIP a suzzara , ed avevamo parlato anche di Federica di gonzaga che ha il ds ed organizza raduni... Ricordi ?
Se non erro ti avevo lasciato il mio numero! Ma comunque quando vuoi chiamarmi ci rincontriamo molto volentieri, Mariotto ha il mio numero, fattelo dare, poi ti ho chiesto l'amicizia su FB , cerca Mirko aggiunto di recente.
A presto!