Steve Hackett

Aperto da Aspes, 24 Aprile 2013, 07:57:11 AM

« precedente - successivo »

Aspes

Qualche "Romano" va al Sistina venerdi' a sentire Steve Kackett, cosi' poi mi racconta ?

Io sono stato ( e sono ) Genesis dipendente, ed e' un peccato che non possa andarci ..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ve lo ricordate questa storia ? E' un aneddoto che avevo letto su Ciao 2001, a quei tempi ...

Nel '74, in occasione dello storico concerto dei Genesis a Torino, a Steve Hackett vennere rubate le sue
preziosissime " Les Paul " ... gli organizzatori erano disperati, ed andarono a contattare il titolare del piu' importante negozio di strumenti musicali di torino .. apri' apposta il negozio, ed entro' insieme agli organizzatori e Steve Hackett .... Steve prese una Les Paul, si sedette su di uno sgabello, ed inizio' a suonare ...

I testimoni dissero che il titolare del negozio prima si stupi', e poi si commosse, perche' non aveva mai sentito in vita sua una chitarra suonare in quel modo ...

E gliele regalo' ...






Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

tamlin 17

 ho avuto anche io una les paul , un custom 2 humbucking , stranamente tobacco sunburst , manico mogano naturale ... giuro che , essendo fan anche io dei Genesis, non l' avevo rubata a Steve!!