News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pneumatici ami 8 break 1978

Aperto da rollo71, 24 Aprile 2013, 19:34:42 PM

« precedente - successivo »

rollo71

Ciao a tutti sono di bologna e possessore della ormai rara ami 8 break! chiedo un favore: qualcuno sa indicarmi dove poter trovare ad un prezzo non da furto in zona di Bologna (non Rossi!!!) pneumatici x l'ami non necessariamente michelin? grazie a tutti x l'aiuto!!!

Lu

Anch'io sono di Bologna, non ti conosco.
Comunque sia, non ho mai comperato pneumatici a Bologna, tutti troppo cari.

Sempre comperati online o da Pavan.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

rollo71

grazie x la risposta! infatti Bologna é carissima provo a vedere su internet tu hai siti da consigliare o dove compri tu? perché sto cercando ma faccio fatica a trovare qualcosa. grazie!!

oxi883

Sull'  AMI   puoi montare 135/80/15 le marche sono diverse e i prezzi d'acquisto x questa misura sono relativamente bassi rispetto alle 125/80/15 obbligatori su dyane & 2cv  prova su :  www.gommadiretto.it          (felice)

Lu

Concordo con Oxi, io mi servo lì.
E lì trovi anche le Michelin.
Ma se puoi montare le 135 da libretto, non ci pensare 2 volte.
Se ti va fatti vivo che andiamo mi guardo volentieri la tua Ami
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mariotto Ami8

Ciao!  Anch'io ho un'Ami8 Break e mi trovo non bene, ma strabene con le TOYO 135/80/15. Non costano molto e rendono bene  (su)
(felice)

salbifulco

ciao rollo metti qualche foto, se non ci riesci ti aiutiamo noi  (felice)
sdeghedè sdeghedè

rollo71

Grazie a tutti dell'aiuto e tengo senz'altro conto di tutti i vostri consigli ed indicazioni! appena riesco metto una foto della mitica ami 8 che è stata l'auto di famiglia per tantissimi anni, ora non ho più quel modello ma un altro trovato due anni fa e conservato. Vi faccio sapere x le gomme!! grazie a presto!!!!! ciao

rollo71

ciao a tutti dopo varie ricerche ho trovato un rivenditore a Bologna in zona Corticella che mi procura le toyo (ho seguito il consiglio!) perchè costano decisamente meno e i pareri sembrano positivi. appena ho fatto il montaggio vedo di mettere una foto! grazie ancora e a presto!!! ciao