Importante furto 2cv

Aperto da anna, 09 Febbraio 2007, 14:08:48 PM

« precedente - successivo »

anna

Ho ricevuto questa e-mail e la pubblico subito perché ritengo sia importante


Cari amici della 2 Cavalli e delle auto disegnate da mio padre.

Mi è giunta ora la notizia che a Henri Dargent, il collaboratore di mio padre alla Citroen, il primo febbraio è stata rubata la 2 CV 6 , 1983, colore BEIGE NEVADA,

targa 316 ADF 06, custodita in garage.

Se  qualcuno dovesse vederla sulle nostre strade, avvisi subito la polizia e me ne dia notizia.

Grazie e un caro saluto.

Leonardo Bertoni

.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

skippy

Quale onore
comunque ci vorrebbe qualche elemento in + perchè dubito che chi l'abbia rubata vada in giro con la targa originale
Guarda caso ieri ho visto una 2cv di quel colore targa italiana
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

anna

Più che vederla circolare penso che bisogna fare attenzione se qualcuno offre una 2cv demolita oppure vende dei pezzi di provenienza ignota
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

scanner79

Vorrei sapere che interesse c'è a rubare una 2cv!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: anna - 09 Febbraio 2007, 14:08:48 PM
Ho ricevuto questa e-mail e la pubblico subito perché ritengo sia importante


Cari amici della 2 Cavalli e delle auto disegnate da mio padre.

Mi è giunta ora la notizia che a Henri Dargent, il collaboratore di mio padre alla Citroen, il primo febbraio è stata rubata la 2 CV 6 , 1983, colore BEIGE NEVADA,

targa 316 ADF 06, custodita in garage.

Se  qualcuno dovesse vederla sulle nostre strade, avvisi subito la polizia e me ne dia notizia.

Grazie e un caro saluto.

Leonardo Bertoni



per un attimo ho creduto che tu anna fossi la figlia segreta  :o del grande Flaminio Bertoni  (stupid)

rubare un'auto storica forse per il gusto di possederla, e come rubare un quadro famoso, lo fanno i collezionisti che la vogliono tenere tutta per se  (?)

(muro) tirate fuori l'auto di Leonardo, chi l'ha presa di voi collezionisti per-ver-diti  (discu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Orazio 2cvllista

Secondo me è stata rubata su commissione di qualcuno che ce l'ha uguale e vuole ricambi (un'auto del genre non serve per le rapine) mi duole il cuore dirlo ma per me credo sia stata già smontata completamente e le probabilità di ritrovarla sono un po' bassine, ditegli di preoccuparsi de ne vede una uguale ma con numero di telaio diverso
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

su.piu

Spero non sia una vittima del 3d sullo scassinamento che avevo aperto qualche tempo fa... La mia 2cv comunque è beige colorado 1984, il che dovrebbe scagionarmi...  :)