XIII raduno interplanetilico - 6-7-8 settembre 2013 - Sant'Anna di Valdieri (CN)

Aperto da bulè, 14 Maggio 2013, 10:42:51 AM

« precedente - successivo »

Paolon


.... Tiziana mi dice se ho deciso di "vivere Migrando"

da raduno a raduno, incontro su incontro.....

(nonso)

dico la verità:
non ci avevo pensato
ma mi ritrovo a farlo....

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Marchino

caspio, c'è da capire il vero significato della frase di Tiziana...  (sorpreso)

Stefania

Comprato la tenda  ;D ;D
Salvo catastrofi presenti anche noi, ma dal sabato  (nonso)
Ciao.

bulè

 (superok)

Intanto nell'ultima riunione il COZD ha deciso che può ancora permettersi di spendere qualche soldo, così si è deciso di offrire un piatto di pasta a chi sarà con noi il sabato a pranzo; se poi ognuno porta qualcosa, si potrebbe far pranzo a costo zero.  :D  

(felice)

Aggiurnatevi su zoccoliduri.it

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania


bulè

Mannaggia...

Intanto l'organizzazione entra in fermento.... i gadget stanno arrivando, il tendone è prenotato, le magliette del cozd sono in stampa....

Per chi volesse soggiornare più comodamente qui di seguito vi segnaliamo i recapiti degli albergatori di Sant'Anna. Sono tutti a qualche centinaio di metri dal raduno:

- B&B da Monica
3492915839

- Ristorante e camere Balma Meris:
017197459

- la Casa Alpina
333 2666450


(guid) (guid)

srena

bravi zoccoli ! io ci sono di sicuro, l'interplanetilico e' una cura!   (appl)  (muro)

Roberto Threeyes

Citazione da: srena - 02 Settembre 2013, 17:30:33 PM
bravi zoccoli ! io ci sono di sicuro, l'interplanetilico e' una cura!   (appl)  (muro)
SI....una cura alla cirrosi epatica!!! (muoio) (muoio) (muoio)
putroppo non ci saro'....i voli sia per turin che per (quei pochi) per Cuneo....troppo cari... (felice)

Ludo

Citazione da: Roberto Threeyes - 02 Settembre 2013, 19:22:39 PM
Citazione da: srena - 02 Settembre 2013, 17:30:33 PM
bravi zoccoli ! io ci sono di sicuro, l'interplanetilico e' una cura!   (appl)  (muro)
SI....una cura alla cirrosi epatica!!! (muoio) (muoio) (muoio)
putroppo non ci saro'....i voli sia per turin che per (quei pochi) per Cuneo....troppo cari... (felice)

Per forza, vanno a peso, e tu sfori troppo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


bulè

La preparazione è oramai in uno stadio avanzato... ora non ci si ferma più!

Gadget...




Vi aspettiamo a Sant'Anna; noi saremo su da domani sera.

Per chi non viene...  (lingua)      ;D

sergio zoccolo


ATTENZIONE!!![/glow][/b]

 Abbiamo da poco avuto notizia che i nostri "solerti" tutori della legge (sorpreso), quelli blu con la striscia rossa sulle braghe per intenderci, letta sul volantino la dicitura "interplanetilico", si sono alquanto allarmati pensando di trovarsi al cospetto di un sabba di streghe alcolizzate decise a mettere a ferro e fuoco la valle intiera... (nonso) (nonso)  Vi consigliamo pertanto di raggiungerci sobri, c'è la possibilità di incappare in posti di blocco muniti della terribile macchinetta rivelalcool...sopratutto da borgo s.dalmazzo in su.  (police1) (police1) (police1)

Una volta raggiunto il raduno sarà nostro immenso piacere togliervi la polvere dalla gola con fiumi di birra (rigorosamente menabrea), barbera d'asti biologico e ottimo pastis artigianale...

Buona strada a tutti e...occhio alla penna! (guid)

(nonso)


viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo



  si parte! caricato il tendone ed il primo giro di cose sulle macchine si fa un giro a s.anna passando dai ciccibau per cercare di ammorbidirli un pò...

   ...questa notte dormito tre ore...si comincia bene...


     ....a più tardi...


viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Admin

Per l'occasione creato sulla fiducia l'album specifico nella galleria fotografica!
(foto)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

sergio zoccolo


Caricamenti e traslochi di materiale...siamo ancora qua a faticare...
















viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè


COIO3

Belli anche i cofani rossi  (su) mi domando se indicano qualcosa oppure se si rivolgono a qualcuno   (appl)


(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

 (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Per un motivo stupido, ma non possiamo venire.

Mi raccomando.... fotooooooo!

alessiolino

 come pensavo  non ci saremo a valdieri

saluti a tutti i presenti

a presto     forse lonno.......

ciao ciao diego e alessio
Alessio Bottero

roccomanu

.... (felice) (abbraccio) (felice)

.... preoccupato perchè il campeggio quello vero non lo abbiamo mai fatto  (ma il bagno c'è???  (stupid) (muoio) :P )

.... preoccupato perchè al primo raduno di tutta la nostra vita danno tempo variabile (le tende galleggiano??? nel caso i B&B ci accolgono anche senza giusto preavviso???  (nonso) ???)

.... preoccupato perchè la ns. Anto ha fatto con noi già 1700 km ma mai 280 tutti insieme ( la citromap conta tanti affiliati sulla tratta Saronno S.Anna???  (guid) (guid) (adoraz) (adoraz) )

..... ma soprattutto preoccupato perchè devo cercare di spiegare il significato di interplaneTILICO e che esistono i folletti intorno a i fuochi ai miei due figli adoloscenti (ma gli zoccoli duri che -purtroppo- non mangiano i bambini sugli adoloscenti possono eventualmente rivedere la loro dieta???  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso))

abbiamo deciso di partire e quindi domani caricata una cassetta di sangiovese ed un paio si salami ed alle 6 si parte .... e speriamo vada tutto bene ..... a domani
... fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Ludo

Vieni, vieni......gli zoccoli incutono timore ma vedrai che ti divertirai ;D

Bambini ce ne saranno tanti, sarà bello (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

roccomanu

....cuminicium ben .... Ludo ma solo sul mio gugolmap s.anna di valdieri non esiste??? cosa devo impostare solo Valdieri??
... fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Ludo

Citazione da: roccomanu - 06 Settembre 2013, 22:38:15 PM
....cuminicium ben .... Ludo ma solo sul mio gugolmap s.anna di valdieri non esiste??? cosa devo impostare solo Valdieri??

Credo di si, fammi controllare
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Prova con via michelin, a me risulta...



via michelin
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

 (stupid)

Minki@!!! quel link ha sderenato la pagina (sorpreso)

Bello, Bello, tanta bella gente e tante risate (superok)

Un enorme grazie al gruppo Zoccolo tutto per l'accoglienza e per ....la spinta
al mezzo meno bcilindrico che 'è!!!!

;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia