Un'allestitore Francese....AZELLE

Aperto da Ludo, 31 Maggio 2013, 08:02:33 AM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

Se piace...............a me personalmente no, linea a parte, e troppo "farcita" di luccichi e sberluccichi...............
Somiglia molto alla Hoffman.................
Parere personale
(felice)
Dodo

Roberto Threeyes

A me piacciono tutte (o quasi... ;D) le forme che assume una 2cv....l'unica rabbia è che non è fattibile in Italia;
Al di la' del prezzo sicuramente elevato del kit

(felice)

salbifulco

#4
questa è bella:


sdeghedè sdeghedè

salbifulco

in italia si puo optare per questa, 4 posti e 4 porte

sdeghedè sdeghedè

Christine70

Citazione da: salbifulco - 31 Maggio 2013, 15:28:00 PM
in italia si puo optare per questa, 4 posti e 4 porte



....da "Buon Capitano"....... (muoio) (muoio) me sa proprio ke manco con questa ci puoi girare in italia.........con le "nostre" RIGIDISSIME leggi non puoi permetterti di sostituire nemmeno un paraurti che non sia conforme all'omologazione originaria.........ma fatta la legge.......ad esempio per assurdo.....compri una bella 2cv con targhe estere (europee ovviamente) fatta la modifica che desideri....ne chiedi l'omologazione nel paese originario della vettura o altro paese europeo....... omologata la vettura te la porti in Italia.....Considerato che è omologata da un paese comunitario......La reimmatricoli con targa Italica..... (muoio) (muoio) (muoio) (fattibile....almeno credo)

Christine70


Watson

Per essere belle lo sono.... bisogna poi vedere se si è i tipi per portarle  (guid)

personalmente non ne vorrei nessuna, ma non posso che ribadire che sono belle  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luca_marchi

Ciao a tutti.. Capitan harlock hai ragione..Modifchi la macchina all'estero (comunitario) e reimmatricoli in Italia.. Praticamente ogni modifica sia auto che Moto.. Gia fatto ma l'unico handicap è che deve essere intestata ad unaltro all'estero,Non tutti i paesi ti permettono di immatricolarti l'autovettura o Moto non avendo la residenza...

Ludo

Questa non è AZELLE, ma guardate quel cambio li dietro...

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Per la monoposto, leggi un po' qua:
http://registroitaliano2cv.altervista.org/?q=node/310

Per la Azazelle, ho parlato con il costruttore all'Automedion dell'anno scorso.
Interessante progetto, anche perchè presentava la versione Transat con i parafanghi posteriori originali che non è male.
Gli ho chiesto, semplicemente, che possibilità ci osno di omologare il kit.
Ha detto che in italia non c'e' nessuna possibilità, in Francia ci vogliono 2 o 3 anni e non è banale, in Germania si fa.
Alla faccia dell'Europa.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Christine70

Citazione da: Lu - 01 Giugno 2013, 18:58:31 PM
Per la monoposto, leggi un po' qua:
http://registroitaliano2cv.altervista.org/?q=node/310

Per la Azazelle, ho parlato con il costruttore all'Automedion dell'anno scorso.
Interessante progetto, anche perchè presentava la versione Transat con i parafanghi posteriori originali che non è male.
Gli ho chiesto, semplicemente, che possibilità ci osno di omologare il kit.
Ha detto che in italia non c'e' nessuna possibilità, in Francia ci vogliono 2 o 3 anni e non è banale, in Germania si fa.
Alla faccia dell'Europa.

...........E già si ricordano.di noi solo.quando.C'è da mettere mano al portafogli.........