News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cosa ne pensate?

Aperto da michael - dyane500, 14 Febbraio 2007, 12:46:25 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

vorrei avere un consiglio da voi su quanto potrei dare a un tipo per questa dyane marcia...(perchè vuole dei soldi)
michael- dyane500-

michael - dyane500

altra foto della poverina!!!
michael- dyane500-

orangetenere

Beh, secondo me dovrebbe regalartela e ringraziarti pure, divresti fargli capire che prima o poi deve andarla a rottamare e li i soldi li deve cacciare lui.comunque se proprio vuole dei soldi, puoi proporgli di pagargli le spese per la rottamazione, e restituisci tarche e libretto. Se poi è proprio un  (muro) dagli al max 150Euri.

orangetenere

Errata Corrige:HO VISTO BENE LE FOTO, è tutta marcia, ed immagino come sarà dentro, vedi com'è il motore......eventualmente digli che se la tenga  (nonso)

Aspes

Ma sta' scherzando, vero ?

Era messa molto meglio la mia, e chi ha voluto e' venuto a prendersi quello che voleva ... gratis naturalmente ...



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orangetenere

hai ragione, io non l'avevo vista bene. C'è gente che ci specula. IO mi ritango fortunato, perchè alcuni anni fa un signore me ne ha regalata una che doveva rottamare, era buona all'80%, sono riuscito a smontarla tutta......ed ho regalato un mare di cose.  (su)

skippy

non si può più rottamre con solo le targhe
ci vuole almeno il telaio nudo
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

sert

se cerchi pezzi forse ne troverai ben pochi...
se cerchi targhe-libretto e numero di telaio da asportare per trapiantare su della bella roba che magari hai senza documenti è un altro conto.....

con queste due foto non si direbbe messa "proprio bene".....se proprio gratis non la molla offrigli un euro in + del prezzo della rottamazione....ed è già un regalo che gli fai........


leon82

l'unica cosa buona sembrano i vetri (nonso)

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Gianni Gandini

Citazione da: leon82 - 14 Febbraio 2007, 19:30:19 PM
l'unica cosa buona sembrano i vetri (nonso)

ciao ciao

beh, quelli non fanno la ruggine!  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guzzifuso

Ragazzi io ho una Dyane ultimo tipo senza targa ...si trova a casa di mio gugino, il quale preme affinchè io la faccia sparire, le targhe non ci sono..ed il motore dovrei smontarlo per ..non si sa mai...
se qualcuno la vuole,.....se la viene a prendere....
ammesso che abbia un carrello e tempo da perdere (nonso)

sert

non hai qualche foto magari della dyane di tuo cuggino???
e dove si trova???

la dyane li sopra invece è messa ogni giorno peggio    (muoio) !!

carl84

Citazione da: guzzifuso - 15 Febbraio 2007, 13:55:51 PM
Ragazzi io ho una Dyane ultimo tipo senza targa ...si trova a casa di mio gugino, il quale preme affinchè io la faccia sparire, le targhe non ci sono..ed il motore dovrei smontarlo per ..non si sa mai...
se qualcuno la vuole,.....se la viene a prendere....
ammesso che abbia un carrello e tempo da perdere (nonso)

dove si trova l'auto??

michael solo se ha documenti regolari ti conviene prenderla,al max 50euro
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

guzzifuso

Carl 84...non mi riconosci sono Giuliano alias Guzzifuso...alias Charleston 81 sul citroforum.
La Dyane è sempre la stessa, e tu sai che si trova in provincia di Frosinone
uno sportello è stato rubato dal vento il resto è in condizioni .....miglio ri di quella...sul topic

per la foto dovrei farla e in viarla via mail...
datemi un pò di tempo (nonso)

michael - dyane500

grazie delle risposte.... la dyane è stata demolita una decina di anni fa e vi posso assicurare che levandoci quella botta davanti all'epoca deve essere stata immacolata i fondi sono messi ancora troppo bene ... certo dopo dieci e passa anni in quel cortile stra umido non puo' stare meglio di cosi'... stavo valutando se prendergli il motore e qualche cosa dentro ma non so se ne vale la pena... boh ci pensero' un po...grazie
michael- dyane500-

Orazio 2cvllista

Usa qualche tattica....Digli che se chiama il carro attrezzi spende una cifra (e non proprio irrisoria) per portalsela via, tu invece la vai a prendere a tue spese e amici come prima, insomma una qualche tattica da mercante... ;D Che sia una macchina d'epoca e ricercata è vero, ma in quelle condizioni non spererei molto di venderla
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!