CITROTOUR - Viaggio a rilento nel Belpaese citronico

Aperto da CaravanPetrol, 12 Luglio 2013, 00:19:02 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Bellissime foto! (su)

Alfredo, la super quattrelle di Oxi, Santino, Alfredo.....quante belle emozioni, Bruno.... (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dalfy

... oggi Bruno ha cercato un "contatto" con me, seppur virtuale, vedendo le foto di quando feci quel bel giro con la mia prima Dyane, nel 1980 ...

Non conoscevo Bruno, la sua storia, così come, purtroppo, non conosco ancora nessuno di voi, se non emotivamente e virtualmente ...

Ma se penso al perché sono capitato qui dentro ed a quello che tutto questo sta provocando alle mie giornate, alla mia vita ed al mio stato d'animo, non posso non pensare che dietro ad ogni cosa che capita nella nostra esistenza ci sia sempre un disegno ...

Un abbraccio, forte, a tutti voi ...

(ciao) ...
Offinito ...

Ludo

Citazione da: Dalfy - 17 Febbraio 2016, 15:58:03 PM
... oggi Bruno ha cercato un "contatto" con me, seppur virtuale, vedendo le foto di quando feci quel bel giro con la mia prima Dyane, nel 1980 ...

Non conoscevo Bruno, la sua storia, così come, purtroppo, non conosco ancora nessuno di voi, se non emotivamente e virtualmente ...

Ma se penso al perché sono capitato qui dentro ed a quello che tutto questo sta provocando alle mie giornate, alla mia vita ed al mio stato d'animo, non posso non pensare che dietro ad ogni cosa che capita nella nostra esistenza ci sia sempre un disegno ...

Un abbraccio, forte, a tutti voi ...

(ciao) ...


Da qui partono tante emozioni e tante magie........... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

dietro ad ogni cosa che capita nella nostra esistenza ci sia sempre un disegno ...


la zia ne è un esempio.
in attesa da più di 30 anni ma iniziato 80 e passa anni fa...

son cose.
evitate le maiuscole...