News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


dyane beige opale restauro?

Aperto da reflexion, 17 Luglio 2013, 20:21:41 PM

« precedente - successivo »

reflexion

Salve!mi presento sono giuseppe nuovo iscritto!ho una dyane del 78 beige opale,la vettura era di mia madre ma inutilizzata da piu di 20 anni salvo sporadiche visite al meccanico  x mantenerla in efficienza,presenta qualke danno da parcheggio alla carrozzeria,volevo farla riverniciare ma ho appreso che reperire il colore originale è un po difficile...gli interni sono in ordine ma il rivestimento dei sedili si è deteriorato all apice della spalliera,poichè vorrei restaurarla e nn vorrei combinare guai...qualcuno puo darmi delle indicazioni su cosa fare???grazie!

salbifulco

ciao di dove sei?
non  credo sia difficile reperire ne vernice ne tappezzeria, aspetta qualche possessore dyane o qualche esperto che ne sa più di me  (felice)
sdeghedè sdeghedè

reflexion

ciao vivo a roma ma sono di vibo valentia, ti ringrazio della risposta!!!il colore mi hanno detto ke si puo replicare ma nn verrà uguale,il tessuto dei sedili forse è il vero problema...ho visto qualcosa di simile ma nn è lo stesso!

michael - dyane500

ti consiglio questo tread :
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6781.0

bellimo questo colore ... anche un mio amico ne possiede una di cui é il primo ed unico proprietario :-)
michael- dyane500-

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.