dubbio amletico

Aperto da bulè, 23 Aprile 2014, 11:48:12 AM

« precedente - successivo »

bulè

Ma... secondo voi, il telaio è piegato??  (sorpreso)






(muoio)

BOMBAROLO

MAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!.....Pero' e' un idea...potresti utilizzarla come spazzaneve.... (sorpreso) (sorpreso) (stupid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

drillo65

Ha ceduto di schianto o un pò alla volta?  (sorpreso)
God save the TWIN

salbifulco

il telaio è dritto è la scocca che è storta  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  ;D
sdeghedè sdeghedè

pulcino

spero sia una domanda tanto per dare aria alla bocca, altrimenti comincerei a preoc cuparmi!!!!! (sorpreso)

bulè

Citazione da: drillo65 - 23 Aprile 2014, 13:23:14 PM
Ha ceduto di schianto o un pò alla volta?  (sorpreso)

Dosso artificiale..  (stupid)  però è ancora andata a casa e, tolto il motore, con un paio di salti sul telaio siamo riusciti a farlo toccare terra.  ;D



Citazione da: pulcino - 23 Aprile 2014, 14:37:18 PM
spero sia una domanda tanto per dare aria alla bocca, altrimenti comincerei a preoc cuparmi!!!!! (sorpreso)

Mizzica, ti infastidisce così tanto? vivi sereno, non è mica la tua!  (muoio)


Lu

Citazione da: bulè - 23 Aprile 2014, 16:04:30 PM
Dosso artificiale..  (stupid)  però è ancora andata a casa e, tolto il motore, con un paio di salti sul telaio siamo riusciti a farlo toccare terra.  ;D

Un dosso artificiale ha fatto quel danno?? Ma il telaio era già marcio di suo, spero.
Non voglio credere che un dosso sia in grado di fare un danno del genere.

La rottura è a monte (dalla parte della scocca) o a valle (dalla parte del motore) della traversa?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

telaio già marcio, "tacunato" e "ritacunato" più volte. il dosso non ha colpe.  ;D

Si è affossato prima dell'assale, lato motore.

Ludo

Posso solo augurarvi Buon Lavoro ;)

ma è quella del Sergio? non mi sembra...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

No, è un'altra.

qui a Cuneo c'è una moria generale di telai... sarà il cambiamento climatico...    (stupid)



Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

non mi pare una cosa tanto grave... ho già la soluzione:

- tiri su con le braccia la zona piegata e la metti più o meno come deve essere in origine
- infili un tubo innocente dal buco anteriore del telaio, uno per parte,  tipo tubo idraulico
- fissi il tutto con dell'ottimo fil di ferro, meglio se zincato
- rimetti il motore e via!

(felice)

scanner79

Sarà che ormai la 2cv più giovane avrà 25 anni????

E da quelle parti tra sale e neve ... povere 2cv ....

Comunque in bocca al lupo!! Salvatela mi raccomando!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sergio zoccolo

È quello di mio cognato Beppe (al secolo Paolo), marcio più del mio...già più di una volta lo avevamo  saldato ma, come il mio, è tootalmente andato e due giorni fa il dosso gli ha dato il colpo di grazia...

Nessuna paura, da queste parti le 2cv non muoiono, ordinati proprio ieri tre telai Burton giocati, non vedo l'ora di provarlo. (guid)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Scusate, volevo scrivere zincati, non giocati...
Col telefono si sbaglia facile, maledetto T9!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

tamlin 17

Citazione da: bulè - 23 Aprile 2014, 11:48:12 AM
Ma... secondo voi, il telaio è piegato??  (sorpreso)



No, non è piegato. se lo fosse , le forche guarderebbero in su e non in giù. deve essere una distorsione dell' obbiettivo della fotocamera (muoio) (muoio) (muoio)


(muoio)

scanner79

Sicuramente il cosidetto effetto grand'angolo!!!

Deforma tutte le cose che inquadra!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

10nico

Citazione da: bulè - 23 Aprile 2014, 16:04:30 PM
Citazione da: drillo65 - 23 Aprile 2014, 13:23:14 PM
Ha ceduto di schianto o un pò alla volta?  (sorpreso)

Dosso artificiale..  (stupid)  però è ancora andata a casa e, tolto il motore, con un paio di salti sul telaio siamo riusciti a farlo toccare terra.  ;D


A volte è miracoloso cosa non riescono a fare le nostre bicilindriche anche se ferite a morte  (sorpreso)

Brava cucciola, sei tornata a casa a farti curare!  (cane)

Lunga vita e popperoso telaio! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tamlin 17

[quot

[/quote]

A volte è miracoloso cosa non riescono a fare le nostre bicilindriche anche se ferite a morte  (sorpreso)

Brava cucciola, sei tornata a casa a farti curare!
  (cane)

Lunga vita e popperoso telaio! (vecchio)

10nico

[/quote]


è questa frase qui, questa certezza qui, che mi da tutto il senso del forum , e del club, e della passione che ci lega. una bicilindrica torna sempre a casa. come i gatti maschi , quando hanno bisogno di te, per un orecchio smozzicato, una coda ciancicata.una tazza di latte.

Acapippo

Citazione da: tamlin 17 - 25 Aprile 2014, 14:07:03 PM
è questa frase qui, questa certezza qui, che mi da tutto il senso del forum , e del club, e della passione che ci lega. una bicilindrica torna sempre a casa. come i gatti maschi , quando hanno bisogno di te, per un orecchio smozzicato, una coda ciancicata.una tazza di latte.
Slower, lower, louder ✌

Acapippo

Ops, sorryyy

Tamlin, hai proprio ragione!!!
Slower, lower, louder ✌