Buongiorno a tutti!

Aperto da superlorenzo, 11 Agosto 2013, 15:08:39 PM

« precedente - successivo »

superlorenzo

Ciao,
mi chiamo Lorenzo e sono cresciuto in una famiglia appassionata di "ferrivecchi". Ho in garage alcune motociclette (di mio padre) e una vettura da collezione (Balilla), ma soprattutto ho letto e studiato un po' di tutto. Mio zio, mancato da poco, era poi un collezionista di rari pezzi Moto Guzzi..splendori di vernice e acciaio, credetemi.
Dopo tale indottrinamento cominciato dall'età più giovane, è stato quasi inevitabile laurearmi in ingegneria meccanica! rimango più un secchione da riviste che un frequente guidatore  (guid) , comunque.

Mi sono segnato in questo forum sia per smetterla di fare il "guardone" delle pagine libere e segnalare la mia presenza (anche se non scriverò molto, nel tempo libero sono sempre a giro per forum di auto/moto) sia perchè ho alcuni piccoli oggetti relativi ad una Simca che vorrei provare a vendere. So che è considerato scortese arrivare in un forum e mettere subito in vendita oggetti, ma ho visto che qui ci sono alcune pagine dedicate alla Simca e considerato che ho alcuni oggettini carini per chi ne possiede una (un portachiavi, un portadocumenti, un depliant SIMCA) vorrei evitare di buttarli e spedirli a qualcuno che li metterà nel cruscotto della sua auto.

A presto!

Lorenzo

Roberto Threeyes

Ciao Lo' ....da dove trasmetti? (felice)

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

Benvenuto in questa Grande famiglia (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

superlorenzo

Ho aggiornato il profilo..sono di Firenze!
..che caldo fa in questi giorni..la mia bellissima città è al fondo di un "catino" tra le colline e non tira mai un filo di vento..

Ludo

Se tu abitassi qui in queste valli Torinesi ti direi goditi queste giornate, perché manca poco al dover riaccendere la stufa........... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Azzz..... Ludo.... un pò di ottimismo!
Abbiamo tenuto acceso fino a Giugno...
Speriamo che regga fino a Ottobre inoltrato...