News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


vendo 2cv charleston

Aperto da saxon74, 14 Agosto 2013, 15:39:56 PM

« precedente - successivo »

saxon74

la vendo....
ho accettato un lavoro il Lussemburgo che mi terra' impegnato per 2anni e visto che gia' non ho tempo per usarla...
non mi vengono nemmeno le parole per quello che sto facendo..comunque se puo 'interessare guardate su autoscout  2cv charleston gricgio/blu Meldola
saluti alessandro saxon74

Marchino

caspio mi dispiace!  (muro)

credo che un link sarebbe molto più utile...  (nonso)

saxon74


saxon74

p.s.
per tutte le persone del forum
il prezzo e' molto trattabile
grazie di tutto

iapierlu

Sono appena entrato nel Forum e quindi spero di non fare "errori" o scorrettezze.

Vorrei sapere se la tua 2CV Charleston è ancora in vendita.

Io sono un ex-forlivese "trapiantato" a Imola e quindi per me sarebbe facile venire a Meldola per vederla.

Ti lascio la mia mail per un contatto veloce: iapierlu@gmail.com

saxon74


COIO3

Alessandro, dichiari la vettura per non fumatori  (sorpreso)  ti precludi una bella fetta di potenziali acquirenti  ;D


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Christine70

Ciao! Bella macchina... Ti auguro di venderla! Una domanda belli i tappetini. Li hai fatti fare? Se si con quale materiale?°Mi ricordano un tipo di tappeti di fattura citronica primi anni 90 (Ax). Spessi e indistruttibili. Grazie.

salbifulco

Citazione da: Capitan Harlock - 19 Settembre 2013, 23:20:46 PM
Ciao! Bella macchina... Ti auguro di venderla! Una domanda belli i tappetini. Li hai fatti fare? Se si con quale materiale?°Mi ricordano un tipo di tappeti di fattura citronica primi anni 90 (Ax). Spessi e indistruttibili. Grazie.
li vende franco grosso, io li presi li qualche anno fa  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Laughing Stock

Citazione da: salbifulco - 20 Settembre 2013, 07:24:10 AM
Citazione da: Capitan Harlock - 19 Settembre 2013, 23:20:46 PM
Ciao! Bella macchina... Ti auguro di venderla! Una domanda belli i tappetini. Li hai fatti fare? Se si con quale materiale?°Mi ricordano un tipo di tappeti di fattura citronica primi anni 90 (Ax). Spessi e indistruttibili. Grazie.
li vende franco grosso, io li presi li qualche anno fa  (felice)
Tappeti ottimi e resistenti, sono plastificati sulla parte inferiore e possono essere sostituiti con quelli di plastica. (su)
I tappeti originali è meglio riporli in cantina e conservarli.
Io ho fatto così... :) :) :)
(felice)

Marchino

Citazione da: Laughing Stock - 20 Settembre 2013, 13:41:24 PM
I tappeti originali è meglio riporli in cantina e conservarli.
Io ho fatto così... :) :) :)
(felice)

posso farti una domanda mia curiosa?  (abbraccio)

conservarli per cosa?  (?)

plinda

 a riky franco grosso sconsiglia l'uso del tappetone  plasticone originale .....  .

Laughing Stock

Citazione da: Riccardo64 - 20 Settembre 2013, 13:44:29 PM
posso farti una domanda mia curiosa?  (abbraccio)

conservarli per cosa?  (?)
Per esempio, qualcuno si è divertito a dividere in due il tappeto anteriore della mia 2cv. (muro)
Adesso ho 2 tappeti anteriori e uno posteriore!!!  (inc)
Poi è lo stesso Grosso che consiglia di togliere i tappeti originali...
http://www.assistenza2cv.it/06_Regole%20d%27oro.asp?i=17&c=3
(felice)

saxon74

io fumo e anche molto( e di tutto) ma non fumo nella mia 2cv non mi piace quel odore da portacenere che prenderebbe subito  ;)                                                                                                                                         per la moquette che ho messo l'avevo vista nelle foto delle auto in vendita da franco grosso e mi piaceva l'effetto bi grigio che creava poi l'ho trovata in rotoli al bricocenter e' quella che si usa normalmente nelle entrate delle aziende al posto dello zerbino sotto e' plastificata e traspirante poi l'ho sagomata e appoggiata

Marchino