News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Mehari 4x4

Aperto da stefano49, 05 Ottobre 2013, 01:23:54 AM

« precedente - successivo »

stefano49

Ieri sera su Leboncoin.it c'era in vendita una Mehari 4x4 a 8.000 euro, non ho fatto a tempo a scrivere una mail che l'avevano già venduta, il mio sogno è rimasto nel cassetto. E quando la ritrovo una a quel prezzo?

salbifulco

dispiace dirtelo ma la tua mail non sarebbe mai arrivata a destinazione.
solo telefonate se c'è il numero ed anche in caso di telefonate siamo troppo lontani per potare a termine un affare in poco tempo  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

MVO

Buongiorno a tutti, di mehari 4x4 ne ho due, una targata francese che era di Guido erano state  inserite le foto su questo forum diversi anni fà e che io ho comprato ed  ho quasi terminato (rifatta tutta originale telaio, scocche, intelaiature, cambio/riduttore, trasmiss.ecc.ecc.,tornerà come nuova), l'altra invece è completa di meccanica (telaio, cambio ridutt.ponte ecc.ecc., ma non immatricolata), inoltre dispongo di una trasmissione VOISIN, solo la parte ant. che si applica al cambio. Se volete delle info a riguardo sono ben disponibile a darvele, non chiedetemi foto perché non riesco ad inserirle sul forum, ma posso inviarvele al vostro E-Mail personale
Saluti citroenistici
Marcello citroen.friends.sos@alice.it
P.S.vi devo dire che rifare completamente una mehari 4x4 non è una cosa molto semplice come sembra, anzi, la cosa è molto complicata e i pezzi di ricambio costano il doppio di una mehari normale.

stefano49

Citazione da: salbifulco - 05 Ottobre 2013, 08:58:57 AM
dispiace dirtelo ma la tua mail non sarebbe mai arrivata a destinazione.
solo telefonate se c'è il numero ed anche in caso di telefonate siamo troppo lontani per potare a termine un affare in poco tempo  (nonso)
i
Non è sempre detto, la mia "nnominabile F6 Sinpar" , l'ho acquistata in Francia dopo trattativa con scambio di mail e qualche telefonata per avere la certezza di affrontare il viaggio e poi sentirsi dire che era già venduta.
Va comunque detto che spesso i cugini francesi non ci prendono molto in considerazione.

salbifulco

Citazione da: stefano49 - 05 Ottobre 2013, 14:45:56 PM
Citazione da: salbifulco - 05 Ottobre 2013, 08:58:57 AM
dispiace dirtelo ma la tua mail non sarebbe mai arrivata a destinazione.
solo telefonate se c'è il numero ed anche in caso di telefonate siamo troppo lontani per potare a termine un affare in poco tempo  (nonso)
i
Non è sempre detto, la mia "nnominabile F6 Sinpar" , l'ho acquistata in Francia dopo trattativa con scambio di mail e qualche telefonata per avere la certezza di affrontare il viaggio e poi sentirsi dire che era già venduta.
Va comunque detto che spesso i cugini francesi non ci prendono molto in considerazione.
mi dispiace deluderti, ma sicuramente lo hai fatto almeno uno o due anni fa, anche io compravo all'ora, oggi non è possibile, provaci  (felice)
sdeghedè sdeghedè

stefano49

Si in effetti son passati tre anni, ecco perchè, rispondendo ad annunci per alcuni ricambi non avevo mai risposta e mi dicevo: ammazza quanto son stronzi sti francesi.
Buono a sapersi, solo per telefono, mi si complica la vita, perchè mi è più facile scrivere che parlare in francese.

salbifulco

quello che puoi fare quando vedi il numero di tel 06.......che è un cellulare, mandi un messaggio impostando la lingua francese sul cell cosi è piu facile, devi commporre 0033 + il numero che vedi senzo lo zero ovvero 00336......., mandagli anche la tua mail e gli scrivi "merci de me contactuer"  piu o meno  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

stefano49