News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Un appello ai duecavallisti di Reggio Emilia e dintorni

Aperto da CitroBaz, 07 Ottobre 2013, 14:11:59 PM

« precedente - successivo »

CitroBaz


Buongiorno a tutti.
Non sono abituato a chiedere, ma (come si diceva una volta) "chiedere non costa nulla".  (nonso)

Spiego la situazione brevemente.
Il figlio di mio cugino, giovane diciottenne genovese (il figlio, non mio cugino  (muoio) ), è stato selezionato per poter partecipare ad uno stage/corso/seminario, mi sembra della durata di un anno a Reggio Emilia.  (su)

La partecipazione era vincolata ad un esame di ammissione.  ;)

Non pensando mai di poter superare l'esame, non si è preoccupato della possibilità di trovare una sistemazione, ma quando ha saputo, pochi giorni fa, di avere superato la selezione, è entrato nel panico!!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Quindi, avrebbe bisogno di trovare una sistemazione temporanea a Reggio Emilia, per poter cominciare questo corso la settimana prossima. Dopodichè avrà modo, stando sul posto, di organizzarsi meglio.

Qualcuno ci può aiutare???

Attendo fiducioso...  (superok) (superok) (superok)

P.S. Inutile dire che la situazione economica familiare non è delle migliori...  (muro) (muro) (muro)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

ax

lo ribatto al fine di metterlo in evidenza...
ahimè io sono un pò lontano per dare ospitalità! dovrebbe farsi ogni mattina 5 ore di treno, almeno!  (nonso)

spero qualcuno in zona possa essere di aiuto

luca pz

ciao,Corrado,  io sono in Emilia,ma abito tra Bologna e Ferrara, ci sono circa un paio di ore fino a Reggioemilia !

CitroBaz

Citazione da: luca pz - 07 Ottobre 2013, 22:17:47 PM

ciao,Corrado,  io sono in Emilia,ma abito tra Bologna e Ferrara, ci sono circa un paio di ore fino a Reggioemilia !


Ciao Luca!!

Grazie mille, ma è un po' troppo lontano...

(abbraccio)

Grazie anche ad Ax per il pensiero...

(felice)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

sert

ciao corrado

mandalo a fare un giro nelle sedi dell'università, l'anno accademico è all'inizio e l'offerta di posti letto è sempre elevata.
in una casa di studenti, tra l'altro suoi coetanei, potrebbe risparmiare.

Su Parma l'offerta era abbondante dato il numero di studenti fuori sede che ci gravita, su Reggio non so.
Mal che vada con il treno in poco è lì.

buona ricerca

>>L