Carlo ci ha lasciati

Aperto da Admin, 17 Ottobre 2013, 09:35:55 AM

« precedente - successivo »

alessiolino

......e sì , proprio un anno di m....!!!!

come è stato per gianni, preferisco non dire nulla .........

voglio però ricordarti com'eri ,pensare che ancora vivi.....

siamo vicini a tutti voi .....diego e alessio   
Alessio Bottero

pulcino

Anch'io non l'ho conosciuto ma comunque mi sento in dovere di fare le mie più sentite condoglianze alla famiglia. E' come aver perso un famigliare.
Ciao e vai piano, non fare le gare con Gianni.
Ciao amico.

Tebo

Non l'ho mai conosciuto di persona, ma spesso abbiamo comunicato da queste pagine virtuali.
Un pensiero alla famiglia ed un ciao all'amico col cuore a due cilindri, come il nostro.

un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

guidowi

Agorok, Pulcino, Tebo,

Non mi sembra che Carlo scrivesse sul forum, o mi sbaglio?

Giusto per non generare equivoci in un momento così difficile:
Carlo (Papà Bulè) è il papà di Bulè (Alberto).

Marchino

Grazie Guido di aver chiarito, perchè è tutto oggi che me lo chiedevo...  (nonso)

Ne approfitto per rinnovare la mia vicinanza a Bulè.

pulcino

Guidowi, io come ho scritto non ho mai conosciuto Carlo e soltanto per solidarietà cristiana mi sono sentito in dovere di fare le mie condoglianze alla famiglia.

popeye


tamlin 17

giusto e vero. anche appartengo alla schiera di coloro che non hanno conosciuto, ma mi unisco di cuore alle condoglianze alla famiglia.

salbifulco

ero a foligno quest'anno e vedo un tipo in ami 8, pensavo di conoscerlo, mi avvicio e gli chiedo, "chi sei" lui dice "bulè, il papà".
in effetti non lo conoscevo, ma è per questo piccolo episodio che lo ricordo bene...... (felice)
sdeghedè sdeghedè

2cvami

Un' altra dolorosa scomparsa in un anno che ci ha riservato molte brutte sorprese. Io e la mia famigla facciamo alla famiglia Biolè ne nostre più sentite condoglianze. Un abbraccio forte a Claudia e ad Alberto.
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

guidowi

Citazione da: pulcino - 17 Ottobre 2013, 20:24:46 PM
Guidowi, io come ho scritto non ho mai conosciuto Carlo e soltanto per solidarietà cristiana mi sono sentito in dovere di fare le mie condoglianze alla famiglia.


Hai fatto bene, volevo solo evitare eventuali malintesi.

michael - dyane500

Carlo e Claudia hanno per me rappresentato i GENITORI .. chi nel nostro piccolo mondo 2cvallistico non avrebbe voluto un padre ed una madre appassionati della stessa auto disposti sempre a condividere momenti insieme al proprio figlio e agli amici comuni ?!
L'ultimo ricordo che ho di Claudio é alla gara di imbottigliamento a Strevi ... faceva coppia con Gianni ... cacchio chi lo avrebbe detto che avrebbero avuto un destino così brutto !!! ora mi rimane solo la voglia di piangerli .... ci mancherete tanto !!!

un abbraccio forte a Claudia, Alberto, Cinzia e alla piccolina  :(
michael- dyane500-

Valvì

Quando ho saputo la notizia mi ha molto rattristato. Ancora un abbraccio a Claudia, Alberto, Cinzia e Angela.

Shosanna


bobastro2cv

Ci mancherai. un abbraccio forte a chi resta....

Roberto Threeyes

Un abbraccio Forte alla Famiglia di Alberto e un buon viaggio al Papà.

sergio zoccolo

Per chi vorrà e potrà essere presente domattina alla cerimonia funebre, Bulè è riuscito a riservare il sagrato della chiesa per le 2cv.
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

agorock

Citazione da: guidowi - 17 Ottobre 2013, 20:04:00 PM
Agorok, Pulcino, Tebo,

Non mi sembra che Carlo scrivesse sul forum, o mi sbaglio?

Giusto per non generare equivoci in un momento così difficile:
Carlo (Papà Bulè) è il papà di Bulè (Alberto).

grazie guido io sinceramente come lo sono di natura, avevo capito male. ma rinnovo le mie condoglianze

Gianchy Recchia

A cereglio quest'anno, avevamo pranzato insieme nel piccolo bar del raduno. A fine pranzo, la mia ragazza che conosce da poco il mondo 2cvlistico, mi disse:" tra 30 anni vorrei essere come loro"
Questa è forse la sintesi e l'ultimo ricordo che ho io di Carlo e dell'inseparabile Claudia.

Un abbraccio a Claudia, Fabrizio, Alberto, Cinzia e la nipotina adorata

Purtroppo per un viaggio in Norvegia programmato da tempo, non potrò partecipare domani ai funerali.

Condoglianze



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

MVO

Sentite condoglianze Alberto, mi dispiace molto per tuo padre
un abbraccio
Marcello e famiglia

Papillon

Condoglianze a tutta la famiglia.., coraggio...
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

angelo

Uno di noi. Sincere e sentite condoglianze.
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

InvisibleMan

La grande tragedia che ha colpito la famiglia di Bulè, è per me motivo di dolore
ho conosciuto Carlo..se n'è andato un grande citroenista
le mie più sentite condoglianze.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

citromen

Io mi chiedo perchè debbano essere sempre i migliori lasciarci prima? quelli che hanno sempre voluto bene a tutti,quelli che non hanno mai rotto i ********* a nessuno, quelli che hanno vissuto la vita da liberi e purtroppo in un nulla ci hanno lasciati. I mafiosi, i politici corrotti, quelli che fanno del male tutti giorni quelli invece quelli sembra che non se vadano mai...
Spero che almeno in un altro posto un pò di giustizia in più ci sia. Lo spero per Carlo che così ingiustamente ci ha lasciati.
A tra poco...

Ricky

CaravanPetrol

Ricevo dall'amico Pierangelo e pubblico su sua richiesta.

Frequentando i raduni lo conoscevo di vista, ma solo ultimamente avevo scoperto che era il papà di Alberto. Poi al raduno di Strevi, quest'anno, il sabato sera  abbiamo cenato insieme, io, lui, Gianni Gandini, le loro rispettive consorti e Roby lo Svizzero. E' stata una bella serata, molto cordiale e vivace e io ero  particolarmente contento di avere un po' approfondito la conoscenza di persone a me vicine anche per ragioni anagrafiche. Nel giro di qualche mese, due attori di quella serata, simpatici e spontaneamente amichevoli, se ne sono andati; prima l'avventuroso Gianni e adesso Carlo o nonno Bulè come tanti lo chiamavano.
Sapevo che il papà di Alberto aveva avuto qualche problema di salute in coincidenza del raduno degli Zoccoli Duri, ma non presagivo di certo l'imminenza di un'altra così brutta notizia. Mi dispiace, veramente, per un'altra bella luce che si spegne nell'ambiente colorato delle 2cv. Ad Alberto e a tutta la sua famiglia il mio abbraccio e le mie condoglianze.

Pierangelo
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Fabio B.

Non conosco personalmente Bulè e non conoscevo Bulè Padre,
li conosco appena un pò di più leggendo le parole su questo triste thread.

Mi sento comunque dispiaciuto e rivolgo un simbolico abbraccio ad Alberto ed alla sua famiglia.
Non vojo in mi capitojo.

Stefania

Citazione da: citromen - 19 Ottobre 2013, 08:45:45 AM
Io mi chiedo perchè debbano essere sempre i migliori lasciarci prima? quelli che hanno sempre voluto bene a tutti,quelli che non hanno mai rotto i ********* a nessuno, quelli che hanno vissuto la vita da liberi e purtroppo in un nulla ci hanno lasciati. I mafiosi, i politici corrotti, quelli che fanno del male tutti giorni quelli invece quelli sembra che non se vadano mai...
Spero che almeno in un altro posto un pò di giustizia in più ci sia. Lo spero per Carlo che così ingiustamente ci ha lasciati.
A tra poco...

Ricky

Purtroppo capita spesso....

pippi

Non ho ancora scritto niente perchè questa perdita mi ha lasciata senza parole, neanche quelle doverose di conforto a chi resta, privato della completezza che Carlo sapeva offrire .
E' un'altra dolorosa perdita che si aggiunge ad altre in un anno particolarmente doloroso per me.
Non voglio essere ripetitiva perchè la generosità di Carlo e la sua simpatia erano note a tutti quelli che lo conoscevano.
Sapeva raggiungerti con un semplice sguardo o anche solo con un sorriso in mezzo a decine di persone.
Grazie di cuore
Un abbraccio

Tebo

Guido, grazie per la precisazione, in effetti avevo capito male.
Mi scuso con tutti
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic