Buonasera Claudio, per riepilogare, ti ho inviato un raccordo 108 da montare sul ripartitore a tre vie che hai sul retrotreno, se trovi gli oring della misura che ti servono, penso che li monterai sui pistoncini che hai sui mozzi ruote post. con attacco da 10, a questo punto, le soluzioni sono tre :
*cambi il raccordo in arrivo ripartitore a tre vie che arriva dalla pompa saldando un raccordo da 8 con un tubicino maggiorato e con il castolin (soluzione a mio parere migliore) (il tubo in questione parte dalla pompa con un raccordo da 10 ed arriva al ripartitore con un raccordo da 10 che hai sboccolato).
* compri un tubo freni nuovo o lo metti uno buono dalla pompa freni ant.--> raccordo a tre vie (con riduzione 108)questo tubo dovrà avere entrata da 8 ed uscita da 8, in questo caso probabilmente ti occorrerà un’altra riduzione da 108 in quanto sulla pompa freni avrai un raccordo da 10.
*compri un tubo freni nuovo dalla pompa ripartitore a tre vie con raccordi da 10, oppure saldi un raccordo da 10 con il castolin.
Se vuoi altre info, chiedi pure
Saluti citronici
Marcello
citroen.friends.sos@alice.itp.s.ho trovato gli schemi con le varie misure dei diametri dei pistoncini freni e pompe freni citroen, te li mando via e-mail personale, se li puoi inserire sul forum,grazie.