News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Il Califoggiano a Marsala!

Aperto da Roberto Threeyes, 04 Settembre 2013, 17:23:38 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

Oggi nel primo pomeriggio ho avuto il piacere di conoscere il Califfo in carne ed ossa!!
L'incontro è avvenuto presso i Mulini del Sale nella riserva protetta dello Stagnone, con vista sulle isolette : Mothia, schola, etc.
Poi è stato scortato dalla Ghibli, passando dal lungomare marsalese con Egadi all'orizzonte,fino alla statale che porta a Selinunte.
Incontro Breve ma soddisfacente... (superok) abbiamo parlato di....2cv...ma va?!!! e di Guzzi.
Fabio! spero di rincontrarti di nuovo e magari passare piú tempo insieme per continuare la malvasia/scimmia che ho per le Guzzi....soprattutto per il Nuovo Falcone.....e magari sederci a tavola e farsi du spaghi.
A presto Califfo!!
ps .pubblica la fotina ....ora che mia moglie mi ha ripulito da campolattaro...sono piu guardabile!!! (muoio) (muoio)

Paolon


Ci voleva la Tola-Foggiana", detto "il Califfo" per darti una regolata..... ;D  (stupid)

Buon Viaggio, Califfo!!.... (appl)

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

califoggiano

Finalmente son riuscito a caricare le mie foto di quella giornata  (su)

Lui, dovreste riconoscerlo:

..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

califoggiano

Anche di lei dovreste ricordarvi:



E' davvero bellissima!  (appl)

Dopo tante chiacchierate telefoniche, finalmente c'è stata l'occasione di vedersi di persona, anche se per poco.. ma ci rifaremo  (su)
L'incontro è avvenuto in una splendida cornice, una di quelle perle che rendono la Sicilia la meraviglia che è:











Un posto bellissimo davvero!
Purtroppo l'unica foto assieme non era sulla mia fotocamera ma ce l'ho su disco.. la prima volta che mi collego dal pc di casa la aggiungo, col netbook non posso  (stupid)
Un abbraccio al mitico Roberto  (abbraccio)
(felice)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Christine70

Bella esperienza e sicuramente sincera e disinteressata amicizia duecavallistica!!! Non vedo l'ora di conoscere la tua Ghibli!!! (Hai mai pensato di montare un motore del GS?)    (appl)

Paolon


TROCCHIO!! Ma che succede?? (sorpreso)

- stai perdendo per esuirimento i capelli?  (stupid)
- tua moglie incazzosa te li ha strappati  (muro)
- ti sei fatto pelare dal barbiere per fuggire e renderti irriconoscibile pure a "Chi l'ha visto"?  ???

(nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Roberto Threeyes

Grande Califfo!!!chissà Se un giorno faremo il giro della Sicilia insieme....magari con io a cavallo di un NF color verde oliva esercito italiano con dispaccio .... (stupid) (muoio)

@Paolon
ehh si....ne ho visto sorci verdi.....povero me!! (nonso)

Paolon



... ma,
visto l'entusiasmo di tua moglie, (stupid)   
stai preparando un progetto Isolano per il 2014 ?? (sorpreso)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Christine70

Citazione da: PaoloDòCavaj - 22 Settembre 2013, 18:56:01 PM


... ma,
visto l'entusiasmo di tua moglie, (stupid)   
stai preparando un progetto Isolano per il 2014 ?? (sorpreso)



...Propongo........"Lo sbarco dei mille"....... Come mezzo di trasporto si potrebbe utilizzare la Costa Concordia quando la porteranno a Palermo per essere smantellata....Avanti Duecavallisti le adesioni sono aperte..... (muoio) (Scusate l'OT...e la satira...) ;D

califoggiano

Ah beh, ma ci vuoi proprio bene tu  (stupid) (muoio) (muoio)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Christine70

Citazione da: califoggiano - 22 Settembre 2013, 22:03:13 PM
Ah beh, ma ci vuoi proprio bene tu  (stupid) (muoio) (muoio)

....Dai c'è crisi.......poi vuoi mettere 1000 2cv che "sbarcano" a Marsala?   (muoio) (guid)

Christine70

Potrebbe essere un idea. "Raduno Siculo" "Lo.sbarco.dei Mille".....Organizzato a Marsala....... Che molti forumisti magari sconoscono... (su)

siciliano

Citazione da: Capitan Harlock - 23 Settembre 2013, 00:50:59 AM
Potrebbe essere un idea. "Raduno Siculo" "Lo.sbarco.dei Mille".....Organizzato a Marsala....... Che molti forumisti magari sconoscono... (su)


poco fa guardavo l'elenco dei raduni del 2014.....neanche uno sotto la campania.....che tristezza