News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


iscrizioni RIASC

Aperto da peppot, 17 Novembre 2013, 18:43:46 PM

« precedente - successivo »

peppot

sono possessore di una charleston 2cv bi/grigia ,stò compilando la domanda di iscrizione e sono bloccato alla voce "porte in senso di marcia o porte in senso contrrio all marcia?", codice colore vettura ? la vettura
a parte ritocchi è ancora originale. chi mi può aiutare.

gatto

ciao,le porte sono in senso di marcia,i codici colori mi sembra che si trovano sul sito del nostro club o sul catalogo  francese dei prezzi

salbifulco

codice colore all'interno vano motore sembrerebbe.
sdeghedè sdeghedè

gatto

SI ,E' VERO,IO NELLA MIA CE L' HO  STAMPATO  NEL VANO  MOTORE  DALLA PARTE  DEL  PASSEGGERO,SEMPRE CHE NON SIA STATA  RIVERNICIATA   CIAO  A  TUTTI

gatto

EVVVVIVAAAAAA............MI E'   OGGI LA TARGHETTA RIASC  CHE SPETTACOLO

nomad

 (muro) Da qualche giorno ho fatto l'iscrizione al "nostro" club 2cv e derivate ma dimenticando (soprattutto per fini assicurativi) di iscrivere la mia 2cv al RIASC, ora: avrei bisogno del/i moduli da compilare, astremi c/c, saper se sono sufficienti altri 10 euro ecc...Grazie !  (appl)

bulè

Ciao Nomad,

Per iscrivere l'auto al riasc puoi leggere questo articolo.

http://www.2cvclubitalia.com/wp/riasc/

Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure!

nomad

 Ti ringrazio, non appena avro' il tutto procedo.... (felice) (felice) (felice)

nomad

 (nonso) (felice) Dopo 2 mesi dall'acquisto  (muro)  sono riuscito a tradurre la mia 2cv da Siena a Lecce, ne faro' un conservato essendo ben tenuta dal precedente proprietario. 2 Parafanghi da verniciare e, il motore dato che era ferma da oltre 10 anni ci stanno lavorando... Veniamo al punto: ho preso contatti ed inviato all' assicurazione AVIVA  ASSILIGURE ( agenzia di Savona) tutti i documenti tranne l'iscrizione al RIASC in quanto la vettura non e' ultimata, ma, il mio attestato di rischio deve essere riattivato entro aprile.  Preferirei farvi avere le foto con LEI rinata , oppure e' possibile spedirle dopo ? Per la compagnia sarebbe sufficiente una dichiarazione che la mia pratica e' in corso, cosa mi suggerite ? Grazie !!! (nonso)