mascherina autoradio Fiat Panda

Aperto da tino73, 01 Gennaio 2008, 14:18:14 PM

« precedente - successivo »

tino73

Salve e buon anno a tutti...ho cercato un po' e ho visto che molti di voi avete adottato la mascerina autoradio della panda...a me sembra esteticamente molto bello ... e sembra facilissimo da attaccare...avete per caso qualche foto piu dettagliata? come vi trovate? avete qualche suggerimento in proposito? grazie a tutti e buon anno!

viveladeuche

Ehm.. Mi sento chiamato in causa ;D Ma io l'ho trovata già così! (nonso)
Però ti posso dare un paio di info, visto che ho anche una Panda 4x4.. :)

Quel mobiletto sulla Panda è ancorato al cruscotto tramite delle semplici viti solo sulla parte alta, il che lo rende adatto al montaggio sotto la mensola. Nella parte bassa a Dx c'è un lembo di plastica per nascondere la vista  della radio che segue la forma del marsupio della Panda.



Essendo inutile su una 2CV, è conveniente tagliarlo per guadagnare spazio per i piedi. Detto questo, non mi sembra il massimo della robustezza e forse è preferibile usare due normali staffe in metallo. Su alcune versioni è però presente una presa accendisigari che potrebbe tornare utile..

(felice)

viveladeuche

Questa è un'immagine presa dal manuale della mia:



Le viti sono (se non mi ricordo male) tre: due a dx e una a Sx (felice)

tino73

Grazie 1000 x tutte le info ...soprattutto non sapevo che si poteva aggiungere anche l'accendisigari...sembra una gran bella idea!!!

tino73

e oggi sono riusciuto a recuperare la mascherina...

tino73

e

tino73

e...

tino73


viveladeuche

Bravo Tino!!! Ottimo lavoro!
A proposito: tra un po' sarà disponibile quella di Kiki. Se a qualcuno interessa sarò lieto di inviargliela! :)

(felice)

saeso2CV

QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

su.piu

 (??) mmmhh.... strano che WJ non abbia ancora apportato il suo contributo in questo thread...  ;D

viveladeuche

Ricordo che se qualcuno ne vuole una, io ho ancora quella grigia che avevo trovato installata su Kiki...
(felice)

tino73

salve riapro questo thread per chiedere solo ora dopo che mi sono deciso (dopo un paio di anni) di montare un autoradio con il display rosso se come accessorio posso cambiare anche l illuminazione dell accendisigari visto che in origine sulle fiat panda mi pare che sia solo  verde  (stupid)...

tino73


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

drillo65

E va bhè,dai, un po più di 3 anni è il tempo giusto,le cose fatte di fretta vengono male   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Naturalmente scherzo  (felice)

Se invece siete interessati al pezzo specifico 2cv ......

http://www.ebay.it/itm/Caisson-autoradio-sous-boite-a-gant-de-citroen-2cv-mehari-dyane-1146-/251654570457?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item3a97c801d9

;)
God save the TWIN