News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv club " LE BIELLE DEL SUD" Campania

Aperto da elvis, 05 Dicembre 2013, 10:14:17 AM

« precedente - successivo »

elvis

Il club lascia questo messaggio con l'intento di aggregare possessori 2cv e derivate al club "LE BIELLE DEL SUD"Campania, con il solo scopo di coltivare una passione in comune.
Il club organizza incontri,cene,raduni,viaggi e tutto ciò che appartiene al mondo 2cv.
cont: www.lebielledelsud.it e facebook.

Lu

Scusa l'OT...
Bellino il vostro sito, complimenti.
Un bell'uso di WP.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

Citazione da: elvis - 05 Dicembre 2013, 10:14:17 AM
Il club lascia questo messaggio con l'intento di aggregare possessori 2cv e derivate al club "LE BIELLE DEL SUD"Campania, con il solo scopo di coltivare una passione in comune.
Il club organizza incontri,cene,raduni,viaggi e tutto ciò che appartiene al mondo 2cv.
cont: www.lebielledelsud.it e facebook.

(superok) (superok) (superok)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Mi sembra giusto dirlo pubblicamente per chi non ha fb, ci associamo al dolore di Elvis (Dino Fasanaro) per la perdita del caro padre.
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

sentite condoglianze anche da parte mia all'amico Dino
un abbraccio
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Mi spiace tanto  :(

Un abbraccio a Dino e famiglia  (abbraccio)

Ludo

Un grande abbraccio, Elvis, mi spiace tanto (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

CaravanPetrol

Caro Dino, anche se non ti conosco bene, riesco a immaginare quello che provi in questi momenti. Un abbraccio.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Citron le cherie bug

mi dispiace tanto,condoglianze a Dino e famiglia.
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

azetakappabi

Luigi

elvis


pulcino

Non ho mai avuto il piacere di conoscerti ma mi sento in dovere di inviarti un grandissimo abbraccio per la perdita di tuo PADRE.
Anch'io un po di tempo fa ho perso il mio PAPA' ed ho sofferto moltissimo.
Ciao

gatto

MI UNISCO  ANCHE  IO  AL  TUO  DOLORE,LA  SEPARAZIONE DAL PADRE E' SEMPRE UN GRANDE  DOLORE,IL MIO MI HA LASCIATO QUANDO  AVEVO  38  ANNI,LAVORAVAMO  INSIEME,E OGGI DOPO  14  ANNI ANCORA HO  LA  FERITA APERTA,PERO' E' BELLO RICORDARLI PER QUELLO CHE  CI HANNO INSEGNATO.  CIAO  ,PAOLO

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

vincent

Condoglianze alla famiglia.Ricordo con piacere i suoi raduni, a cui ho sempre partecipato,sempre ben riusciti,fatti con semplicita'.Anche da la su' guidera' la sua amata dyane.Non ti dimenticheremo, Mario,resterai sempre nei nostri cuori

Watson

Non ricordo di averlo conosciuto, ma il dolore per la scomparsa ha colpito anche me, mi unisco alle condoglianze alla famiglia.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Non volevo crederci... che dispiacere, ho partecipato ad uno dei raduni più belli che ricordi, anzi, a volerla dir tutta il primo raduno liberatorio dopo un periodo travagliato, in spensierata allegria...
Condoglianze alla famiglia, una perdita difficile da mandar giù quando si ha ancora davanti una vita...
(piango)

jojo54



condoglianze alla famiglia  anche da parte mia  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!