Arazzo 2cv charleston (prima serie)

Aperto da tiotio, 10 Dicembre 2013, 23:58:18 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Una cena con persone sconosciute, cioè sono un paio di amiche di una amica, ci conosciamo, parliamo un po' di noi, della nostra visione della vita, dei nostri hobby, insomma si passa una bella serata, ormai alcuni mesi or sono....

Questa sera la mia amica mi porta un regalo, la ringrazio, tra poco è il mio compleanno, è in anticipo ma non è un problema, anzi, meglio cominciare a festeggiare prima, è un discorso scaramantico, non si sa mai...

;D

Lei mi dice: non devi ringraziare me, è un regalo per te da parte di Serenella....
E chi è Serenella??
Ma si è la tua amica, quella vista una volta sola quella cena in quel locale... mannaggia è passato un sacco di tempo, perchè mi ha fatto un regalo??

Semplice, passando davanti a un negozio, ha visto una cosa, e si è ricordata di me, è entrata e si è accordata col negoziante, perchè non gliela voleva vendere, ultimo esemplare...

Alla fine mi è arrivato a casa questo splendido arazzo, piuttosto che descriverlo ve lo faccio vedere, davvero molto bello!!

Farà un figurone in soggiorno, ne sono sicuro...



visuale intera:



merita un posto d'onore, è stata una gentilezza inaspettata, probabilmente io non mi sarei mai sognato di pensarci, invece qualcuno si è ricordato un dettaglio, quel particolare captato durante una chiacchierata, un grande ringraziamento a queste persone, è bello sapere che esistono ancora.

(abbraccio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

molto bello!
(superok)

magari riallaccia i rapporti e dicci dove l'ha preso!
...o vuoi il copirait  (muoio) ?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

sorrow

...Incredibile! E' stupendo!

Che dimensioni???

(felice)

Paolon



(sorpreso) ed ora, come la mettiamo con Serenella?  ??? (nonso)

                                       

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

bello davvero, dicci ...dicci  dove lo ha preso  (superok)
sdeghedè sdeghedè