Hollandia? Mai sentita, immagino sia olandese...ma in che super la trovi? Io non l'ho mai vista in giro da queste parti.

Di olandese conosco la oranjeboom dell'LD ma non mi piace particolarmente...meglio la Karpackie

Piccolo aggiornamento:
Oggi pom ho fatto ben due giretti con la piccola, il primo per scaldarla, poi son tornato alla base e ho fatto il cambio dell'olio e filtro.
Il bello è che sono stato lì a sollevarla e poi ho notato che il tappo di scarico era raggiungibilissimo anche senza alzarla

Scaricato l'olio ho notato che era bello nero pece, tipo quello del turbodiesel , blah!

Dopodichè ho fatto la mia ca22ata del giorno; ho messo prima l'additivo (ZX-1 al fullerene) senza rimettere il tappo di scarico

Ma che mi venisse il cagotto!!

Abbè...buttata nel cesso una dose...amen!

Ok , dopo ho rimesso l'additivo (con il tappo
chiuso 
) e riempito...fatto altro giretto...ammazza se va meglio!

Più liscia, prende i giri meglio, vibra di meno, OTTIMO!

Poi mi sono dedicato a cercare di capire come mai il clacson non va...e mentre ravanavo mi è venuta l'illuminazione sul perchè non potevo accendere le luci di posizione da sole...erano invertiti due connettori!
In pratica erano scambiati abbaglianti ed anabbaglianti, adesso ci sono tutte e tutte nella posizione giusta

Comq. il clacson è "intrombato"...fa dei rumorini a seconda di come avvito svito la viterella dietro, ma oltre a scaldarsi da matti non emette suoni decenti e costanti...credo che lo cambierò!
Almeno non sono i cablaggi!

Adesso pappa!
A dopo!

Lunga vita e prosperità

10nico