Aiuto, vorre comprare un'Ami

Aperto da roberto, 31 Agosto 2006, 15:16:33 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

#30
Vari pezzi di carrozzeria, usati, per ami 6 eventualmente disponibili a Cremona. Prezzo adeguato allo stato di conservazione \ difficoltà di reperimento.
Eventualmente anche telaio sano con targhette regolari e documenti francesi.
Foto a richiesta, in pvt.


(spett)

Alessandro

 (felice)
Ciao,
Vendo ami 8 berlina dell 77 azzurra targhe e documenti francesi, immatricolabile italiana previa revisione.
Carrozzeria sana da riverniciare ma senza ruggini passanti,  qualche lavoretto in genere, sedili con rivestimento da riprendere, consegno anche un po' di ricambi.....
Il mio numero e' 393/0807747
Chiedo 1500 euro vagamente e ristrettamente trattabili.... (muro)
Spedisco foto via e mail a chi le richiede oppure e' visibile dal vivo a Genova,e su E bay.
Ciao a tutti
Alessandro



bulè

Su e-bay le foto sono un po' sfocate, riesci a mettere altre foto?

Magari dei particolari, tipo terzo vetro laterale/passaruota posteriore, montanti delle portirere/longaroni, triangolo dei fari posteriori, guarnizione parabrezza e lunotto...

Sunnybob

Ciao a tutti,

sono il proprietario della Ami 6 di cui parlava Esa. L'auto, che nelle foto ha targa francese è ora targata italiana (l'ho immatricolata io) e ha bisogno di essere sistemata. L'ho guidata da Nizza a Milano senza particolari problemi, ma poi per mancanza di tempo l'ho parcheggiata senza usarla più. Adesso ha i freni anteriori con i cilindretti da cambiare. La carrozzeria non è bellissima ma dignitosa. In generale, come molte auto francesi è un pochino pasticciata (motore non originale).
In merito alla richiesta... è più bassa di quella di cui parlava Esa..diciamo che vorrei recuperare quello che mi è costata, intorno ai 2000 euro. Poi i cento euro si possono discutere, i mille no. Capisco che si possa pensare e dire che in francia si trovano a 500 euro, ma vi ricordo che andare in Francia a prenderla e poi targarla costa soldi e sbattimento.  In definitiva non ho "bisogno" di venderla, anche se mi dispiace non avere il tempo di sistermarla ( ho altre due auto da restaurare prima di lei).

Ciao

Roberto

P.S.
Dimenticavo l'auto è in zona Milano

bulè

Ciao, potresti mandarmi il tuo numero di tel?

Anche in messaggio privato.

SCARABEO

Citazione da: Sunnybob - 20 Aprile 2007, 12:05:38 PM
Ciao a tutti,

sono il proprietario della Ami 6 di cui parlava Esa. L'auto, che nelle foto ha targa francese è ora targata italiana (l'ho immatricolata io) e ha bisogno di essere sistemata. L'ho guidata da Nizza a Milano senza particolari problemi, ma poi per mancanza di tempo l'ho parcheggiata senza usarla più. Adesso ha i freni anteriori con i cilindretti da cambiare. La carrozzeria non è bellissima ma dignitosa. In generale, come molte auto francesi è un pochino pasticciata (motore non originale).
In merito alla richiesta... è più bassa di quella di cui parlava Esa..diciamo che vorrei recuperare quello che mi è costata, intorno ai 2000 euro. Poi i cento euro si possono discutere, i mille no. Capisco che si possa pensare e dire che in francia si trovano a 500 euro, ma vi ricordo che andare in Francia a prenderla e poi targarla costa soldi e sbattimento.  In definitiva non ho "bisogno" di venderla, anche se mi dispiace non avere il tempo di sistermarla ( ho altre due auto da restaurare prima di lei).

Ciao

Roberto

P.S.
Dimenticavo l'auto è in zona Milano


Vendi sempre l' AMI 6 ?
Hai delle foto ?


www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Sunnybob

Ciao Scarabeo,

Si la vendo ..non ho tempo per metterla a posto e vorrei fare un pò di spazio... al limite la scambierei con una lambretta fine anni 50 o un Galletto Guzzi.
Non so se può essere quello che cerchi tu, ho letto in un altro post che cercavi qualcosa di perfetto, la mia richiede lavoro, anche se ovviamente non costa come un esemplare perfetto.
Non ho delle foto recenti, ti allego quelle scattate in francia al momento dell'acquisto. L'auto non è cambiata. Se vuoi venirla a vederla, senza impegno, sei  benvenuto.

Se ti interessa puoi mandarmi una mail a ami6@fastwebnet.it.

Ciao

Roberto

















silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"