News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Bluisa, chiedo venia!!!!

Aperto da giorgio2cv, 09 Gennaio 2014, 17:02:54 PM

« precedente - successivo »

giorgio2cv

Ciao a tutti, è un botto di tempo che non scriviamo sul forum ed abbiamo anche dovuto fermare i lavori di restaura alla nostra amata 2cv. Purtroppo la causa di tutto questo è una maledetta ernia che mi tiene a letto da circa 20gg e che fino ad oggi mi ha impedito ogni più semplice movimento compreso quello di digitare su una tastiera!!! Finalmente lunedì ci sarà la tanto agognata risonanza magnetica che mi dirà se mi devo operare o se devo fare una qualche terapia. Nel frattempo rimango schiavo delle iniezioni di antidolorifici che finalmente cominciano a fare effetto!!!
Approfittiamo di questo post per fare a tutti voi, nessuno escluso, i nostri migliori auguri di un felice e sereno 2014 anche se con notevole ritardo!!!! Non ce ne vogliate, Giorgio & Anna.

Ludo

Riprenditi presto che ti aspettiamo (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

giorgio2cv

 (felice) Bustino indossato, dolore passato, ma soprattutto restauro ricominciato!!!!! (appl)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

ciao a entrambi e benvenuti, sono contento che le cose stanno migliorando, mi raccomando raccontaci i progressi!

giorgio2cv

Allora, lo spoiler per l'aria siamo riusciti a smontarlo, verniciare quello nuovo, sostituirlo e rimontare tutto: dadini, motorino tergi, bocchettone dell'aria al vetro e cruscotto!!!!
Prima di rimontare il tutto, però, abbiamo anche dovuto "disarrugginire" tra il vetro e lo spoiler ed anche lì abbiamo rinfrescato la vernice.
Inoltre abbiamo cambiato le spazzole del tergi, le chiusure del vetro(quelle interne), le plastiche intorno alle leve di apertura interne e risistemata la capotta che si era sfilata dalla stecca rigida sul davanti (per intenderci quella dove si infilano le manigliette della chiusura).
Poi è stato il momento di smontare targhe e fanali posteriori, trattata la ruggine, e ci siamo divisi in due "zone operative": lei ha stuccato (in varie mani) ed io ho attaccato coi tubi dell'areazione all'interno del cofanaro!!!
A questo punto è iniziato a piovere (tanto per cambiare) quindi abbiamo rimesso l'impermeabile alla Luisa e sospeso. Vi faremo sapere gli aggiornamenti !!!!
Mamma mia, ragazzi, più cose facciamo e più la passione aumenta!!!!
A prestoooooooooo!!!!!

Ludo

 (su)

e ricordati di fare qualche foto, lo sai che siamo golosi e curiosi, e se non ci accontenti diventiamo furiosi ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia