LE BIELLE DEL SUD 2° raduno "Lumacando tra terra e mare" Paestum 2014

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 09 Gennaio 2014, 18:30:30 PM

« precedente - successivo »

Papillon

Targa comunicata, inizio già a pregustare il viaggio.....  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ALFREDO FREEDOM

Buona sera

Purtroppo il camping che ospita il raduno non ha più  bungalow a disposizione .

Per ottemperare alle richieste che ci pervengono  siamo riusciti a concordare un prezzo favorevole con un B&B nelle vicinanze del camping,   â‚¬ 20.00 a persona (minimo due persone per camera )

per info e prenotazioni  Alfredo 3398048849

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

bulè

Citazione da: salbifulco - 16 Giugno 2014, 20:31:37 PM
... siamo pronti?..

mah... insomma.  ;D

Domani convergenza, che tira a destra (e la cosa non mi piace neanche un po'..  ;D ) poi si inizia a caricare e sabato si parte: ce la prendiamo comoda.  (su)

elvis

e vaiiii qua le bielle sono già alte di giriiiiiiiiiiiiiiiii  ;D

Papillon

Citazione da: InvisibleMan - 11 Giugno 2014, 21:04:06 PM
Citazione da: luciodue - 11 Giugno 2014, 12:57:10 PM
hai comunicato quella della 2cv??

quando partite? e a che ora?
carovaniamo?  ;D

Certo che ho comunicato quella della 2cv...,
per la partenza ci organizziamo domenica a Pegognaga.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

bulè

La macchina è carica!

Ancora un'oretta di lavoro poi si torna a casa e si parte...

... siamo in anticipo??  (?)    ;D


Ci si vede tra novecento chilometri!    (guid) (guid) (guid) (guid)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

COIO3

E allora ci si vede venerdi  (su)  io e fabio ci faremo 400km di mare  ;D  il rimanente in vettura, ovvio  (guid)
Whatever Works ;)

scanner79

O sabato Mattina ... ancora non so bene!!!!

Non vedo l'ora di abbracciarti Mimmo!!! e di conoscere anche Fabio e tanti 2cavallisti che nel tempo non ho potuto conoscere!!!

MIMMUZZO!!! ma arrivi al porto di Salerno??

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paperinik

Volevo informare in primis Alfredo che purtroppo non potro' partecipare percio' arrosticini rinviati.
Prob. Campolattaro ma non sicuro. ciao a tutti. Carlo59

COIO3

Citazione da: scanner79 - 21 Giugno 2014, 13:33:30 PM
O sabato Mattina ... ancora non so bene!!!!

Non vedo l'ora di abbracciarti Mimmo!!! e di conoscere anche Fabio e tanti 2cavallisti che nel tempo non ho potuto conoscere!!!

MIMMUZZO!!! ma arrivi al porto di Salerno??

(felice) (felice)


Certamente, sbarchiamo a Salerno, e di prima mattina  (su)  conto anche io di riabbracciarti, praticamente c'e' un raduno nel cortile di casa tua  ;D ci mancherebbe che non si riuscisse a rivedersi  (abbraccio)
Whatever Works ;)

elvis

ci siamo quasi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii  ;D   e benvenuto al primo arrivato il sig. Bulè buon divertimento  8)

Adyanico

Ciao alle bielle..
Ciao a tutti...
Faccio del tutto per partire venerdi  pomeriggio ..
A prestissimo
Ciaooooooo. (appl) (guid) (ola) (ola)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


ALDO88

BELLI.....forza ke a sto giro si muovono anke le bielle baresiii :-D 2cv rossa scassata e sbiadita mah....pronta x la partenzaaaaa


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

jommix

OK......se tutto si incastra ,presente dal Giovedi...........

COIO3

Citazione da: InvisibleMan - 23 Giugno 2014, 14:17:13 PM
bastano 2 per la matriciana?

;D
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


Minkia  (sorpreso)  che sono quelle due giberne affumicate (??)  ho sentito dire che affumicare i testicoli degli avversari sconfitti era pratica comune tra gli ultimi dei moicani  (appl) e tu ci rassomigli un pelino a un moicano (spett) cos'e' successo, avrai mica litigato in curva sud  ;D


Mi ha fatto sbellicare dalle risate questa foto (appl) e mi ero anche inventato una storiella che ti vedeva protagonista, ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio proporla a raduno terminato; hai visto mai, mi son detto, la storiella non gli piace, s'offende e poi offre un alto giro di matriciane dopo aver affumicato i miei :o


Che me lo fai senti' si e' bbono quer presciutto? (lingua)

Carlo Verdone-Borotalco (olive greche)
Whatever Works ;)

InvisibleMan

nun so prosciuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
so guancialiiiiiiiii de Norciaaaaaa

come la fai la matriciana te in Africa cor prosciutto?  (discu) (discu) (discu) (discu) (discu)

;D (felice)
se vedemo giù....e vestiti di giallozozzo...ehmm giallorosso  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

COIO3

Mi sembra di capire che tieni per la lazio  ;)  bonasapisse cosi' non faccio gaf  ;D


Riguardo alla culi-in-aria, che posso dire fratello (nonso) nessuno mai mi ha permesso di cucinare, le mie donne mi hanno abituato all'antica secondo la regola del stai composto, non fare rumori con la bocca, mangia quello che ti si mette nel piatto e non fare storie  (appl)


Mai fatto storie a tavola, l'appetito non mi e' mai mancato (mang1) e quanto alla compostezza e ai rumori sono stato crudelmente educato alla materia (piango) pero' ripeto non ho voce in capitolo in cucina, se solo mi permetto di esprimere un parere mi becco un "pussa via", e la matriciana temo di averla sempre consumata con la pancetta, ma non e' colpa mia (lingua) e comunque e' buona anche in questo modo qui  ;)



Ma ti lasceranno cucinare al raduno (??) lo chiedo anche nel tuo interesse, io sono uno che da soddisfazioni a tavola  (appl)  faccio pure la scarpetta, se ne vale la pena (spett)
Whatever Works ;)

Fabio B.

La benzina c'è (su)



in etichetta:

Nero D' ;D

a discreto numero di volumi (appl) :P

ci starà con la matriciana (??) (??)

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

scanner79

Citazione da: COIO3 - 25 Giugno 2014, 18:10:09 PM
Mi sembra di capire che tieni per la lazio  ;)  bonasapisse cosi' non faccio gaf  ;D


Riguardo alla culi-in-aria, che posso dire fratello (nonso) nessuno mai mi ha permesso di cucinare, le mie donne mi hanno abituato all'antica secondo la regola del stai composto, non fare rumori con la bocca, mangia quello che ti si mette nel piatto e non fare storie  (appl)


Mai fatto storie a tavola, l'appetito non mi e' mai mancato (mang1) e quanto alla compostezza e ai rumori sono stato crudelmente educato alla materia (piango) pero' ripeto non ho voce in capitolo in cucina, se solo mi permetto di esprimere un parere mi becco un "pussa via", e la matriciana temo di averla sempre consumata con la pancetta, ma non e' colpa mia (lingua) e comunque e' buona anche in questo modo qui  ;)



Ma ti lasceranno cucinare al raduno (??) lo chiedo anche nel tuo interesse, io sono uno che da soddisfazioni a tavola  (appl)  faccio pure la scarpetta, se ne vale la pena (spett)

Pensa che con me mamma non aveva nemmeno il tempo di dire buonaappetito!!!! era un attimo ... mi chiedeva solo se avessi visto ciò che mangiavo ... io rispondevo semplicemente che era buono e ne chiedevo un altro pò!!!

;D ;D ;D

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!