SPELLO 2014 Raduno 2cv Centru de lu Munnu

Aperto da ALOHA, 17 Gennaio 2014, 23:09:25 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

quindi per Spello ci passi e tiri dritto fino a Perugia?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

squonk

no, vado da Orte a Perugia e poi veniamo insieme al raduno, anche se ancora non sappiamo se dal venerdì sera o da sabato mattina  :)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

InvisibleMan

Citazione da: squonk - 20 Maggio 2014, 10:16:31 AM
no, vado da Orte a Perugia e poi veniamo insieme al raduno, anche se ancora non sappiamo se dal venerdì sera o da sabato mattina  :)

ok.....io partirò da Roma il primo pomeriggio di venerdì
nel caso ci si vede su
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Domanda per gli organizzatori: un'amica 2cavallista maremmana voleva sapere se al raduno di Spello ci può venire insieme ad altri amici, lei con la sua 2CV gli altri su una €rr€4  (sorpreso)


Giuro che non è uno scherzo  (nonso)

ALOHA

Citazione da: Fabio - 21 Maggio 2014, 17:58:22 PM
Domanda per gli organizzatori: un'amica 2cavallista maremmana voleva sapere se al raduno di Spello ci può venire insieme ad altri amici, lei con la sua 2CV gli altri su una €rr€4  (sorpreso)


Giuro che non è uno scherzo  (nonso)

tranquillizza la tua amica  (inchino), se non hanno problemi loro, figuriamoci noi............
giorgio

Fabio

Citazione da: ALOHA - 21 Maggio 2014, 19:09:04 PM

tranquillizza la tua amica  (inchino), se non hanno problemi loro, figuriamoci noi............
Bene ALOHA, passo l'informazione alla donzella (inchino)


  (felice) Fabio

Manug75

Allora ragazzi,
è tutto pronto per il grande raduno ????
(appl) (appl)

Gabrix

scusate ne.... ma sono nuova.... o quasi..... ma un programma del raduno...non lo trovo.....sono cosi' dura?????

Gabrix

....e se venendo con la tenda ci sono posti dove accamparsi.... e pure srelativamente all'iscrizione! tenx!!!!!

ALOHA

Citazione da: Manug75 - 26 Maggio 2014, 13:54:39 PM
Allora ragazzi,
è tutto pronto per il grande raduno ????
(appl) (appl)
Ciao, manca poco  (post), qualche particolare da affinare  (muro), ma per il resto -5 all'inizio delle  (ola)  (urra) (ballo)  (ura)  (mang1)  (birra)
giorgio

ALOHA

Citazione da: ALOHA - 11 Aprile 2014, 10:34:53 AM
                         PROGRAMMA  RADUNO 30, 31 Maggio  e 1  GIUGNO 2014  SPELLO
                                     ISCRIZIONE  GRATUITA !!!!!!!!!!!! VENERDI'  30 Maggio 
                                     
-   Ore 17,00   Apertura iscrizioni. Chi vuole può arrivare fin  dalla mattina  (ola)

-   Campeggio libero, servizi igienici e docce a disposizione, sono disponibili anche, campo da  calcetto,  alimentari, bar, B&B, Agriturismo, adiacenti al luogo del raduno, Alberghi, ostello, e pensioni entro 5 km da Spello.

-   Ore 20,00   Ritrovo per la serata bicilindrica allietata da musica, grigliate e fiumi di birra.  (mang1) (birra) (mang)

SABATO 31 Maggio

  ore 9,00   Apertura iscrizioni / Apertura Bar Bicilindrico  (post)  (caffe)  (birra)

  ore 10,30  Partenza per il Raid dei Cinque Cerri  (guid)  (guid), Bettona, sosta  per  visita guidata in gruppo  per     ammirare le numerose  Chiese e Conventi, situate all'interno del Centro Storico, visita al Museo e sosta per il pranzo, tempo libero a disposizione  (su).     
      ore 15,00   Partenza per Deruta, su 4 km di strada sterrata,  (guid)  (guid)  Città della ceramica artistica, sosta in piazza, visita guidata al centro storico, al museo della ceramica, ai numerosi monumenti presenti  e ad una delle  antiche fabbriche di ceramiche, per scoprire i segreti della produzione e della conservazione delle ceramiche, famose nel mondo. 

-     Ore 18,30     Rientro a Spello libero o in carovana.

-     ore 20,00    Serata bicilindrica con musica dal vivo e grigliate, poi...........  (mang1) (birra) (mang1) (birra) (ola)                                         (urra)

NB. per chi vuole, il campeggio all'interno della struttura è disponibile fino al 2 giugno alle 12.00  (appl)

eccolo, manca la domenica, ma,  domani definiamo un accordo, e..................
giorgio

Roberto Threeyes

Che famo andre' .....solito posto solita ora....mi viene a prendere sempre a ciampino??!? Ci facciamo insieme pure questo??

InvisibleMan

numme provocà che vengo al Kahlua con la Peppa a prenderti  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

Citazione da: InvisibleMan - 26 Maggio 2014, 23:08:00 PM
numme provocà che vengo al Kahlua con la Peppa a prenderti  ;D
Saresti capace e nn ti provoco......ma ci rivedremo presto...te lo prometto!;)

InvisibleMan

Citazione da: Roberto Threeyes - 26 Maggio 2014, 23:18:01 PM
Citazione da: InvisibleMan - 26 Maggio 2014, 23:08:00 PM
numme provocà che vengo al Kahlua con la Peppa a prenderti  ;D
Saresti capace e nn ti provoco......ma ci rivedremo presto...te lo prometto!;)

ecco fa il bravo... ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

elvis

iniziamo a caricà a 2cv  (guid)  (guid) per la partenza  ;D  ;D

InvisibleMan

Citazione da: elvis - 27 Maggio 2014, 08:58:18 AM
iniziamo a caricà a 2cv  (guid)  (guid) per la partenza  ;D  ;D

Sora Peppa di nuovo in forma!
(te credo...co tutti li sordi spesi)
CE SEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SE VEDEMO SU DINOOOOOOOOOO  (appl)
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Appuntamentpo con il grande Pierangelo giovedi alle 16.................partenza alle 17, arrivo a Campagnola Emilia per cena, sbronza-pernotto e ri-partenza il venerdi mattina, per pranzo siamo

LIIIIIIIIIIII   (ura) (ura) (ura)


(sempre se la 2cvami6 non mi molla! (muoio) (muoio) (muoio))
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ALOHA

PROGRAMMA DOMENICA 1 GIUGNO

Ore  9.30   Apertura iscrizioni  (post)
                Apertura Bar Bicilindrico  (caffe)
Ore 10,30  Partenza in carovana   (guid)  (guid)per visita alla Villa Fidelia, Villa costruita alla fine del XVI secolo, come residenza   di campagna di una nobile famiglia Umbra, visita libera all'interno del Parco della Villa, dove sarà in corso la manifestazione " I giorni delle Rose"   (guid)  (guid) giro turistico tra le mura di Spello.

Ore  12.30 Rientro al Centro, sede del raduno, per il pranzo bicilindrico  (mang1) (mang) (birra) (bevuta) in allegria.

Premiazioni e saluti

vista la concomitanza della festività del 2 giugno, rimarremo presenti al Centro di Cà Rapillo fino alla mattinata di lunedì, quindi chi vuol approfittare per visitare Spello e dintorni.......
giorgio

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 27 Maggio 2014, 17:31:41 PM
Appuntamentpo con il grande Pierangelo giovedi alle 16.................partenza alle 17, arrivo a Campagnola Emilia per cena, sbronza-pernotto e ri-partenza il venerdi mattina, per pranzo siamo

LIIIIIIIIIIII   (ura) (ura) (ura)


(sempre se la 2cvami6 non mi molla! (muoio) (muoio) (muoio))

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
pazzo
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Aloha.............NON FAR PIOVERE!!!! inventati qualche cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

sorrow

Penso di arrivare sabato in tarda mattinata con la Charleston, se la pompa della benza non mi lascia a piedi.... (nonso)

(felice)

InvisibleMan

Citazione da: sorrow - 29 Maggio 2014, 09:02:46 AM
Penso di arrivare sabato in tarda mattinata con la Charleston, se la pompa della benza non mi lascia a piedi.... (nonso)

(felice)

e allora ci vediamo su, ma in tarda mattinata dovremmo essere a Bettona, non a Spello!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

VROOOMMMMM




;D

Meno di 6 ore e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (guid) (guid) (guid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


                             Fra 5 ore la tua Vita è in mano ad un ANGELO......

Cerca di non approfittare troppo della mancanza Mia e di Damiano

                         

e poi.....

               

(non so cosa c'entri,  (nonso)  ma mi pare ci stia come ben augurante  (su) )

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

....mi sa che sia quella di PierANGELO in mano a me........... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

grazie degli auguri (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Adyanico

Ciao amici...
Tutto pronto.. ci vediamo sabato mattina...
(appl) (ola) (ola)

ALOHA

Citazione da: sorrow - 29 Maggio 2014, 09:02:46 AM
Penso di arrivare sabato in tarda mattinata con la Charleston, se la pompa della benza non mi lascia a piedi.... (nonso)

(felice)

Fino alle 12,00 / 12,15 qualcuno di noi aspetterà chi arriva un pò in ritardo  (guid), poi l'indicazione è BETTONA, mettere sul navigatore, Piazza Preziotti  (guid), buon viaggio
giorgio

elvis

mariooooo noi ci incuntramm per strada????  autogrilllllllllllllll (guid)  (guid)  (guid)