SPELLO 2014 Raduno 2cv Centru de lu Munnu

Aperto da ALOHA, 17 Gennaio 2014, 23:09:25 PM

« precedente - successivo »

ALOHA

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2014, 19:24:31 PM
2cv ami6 collaudata, va da Dioooosssssssssssssssssssss, credo proprio che........ ;D

Anche perchè devo stropiccià l'invosibboliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D

sarebbe proprio una gran bella cosa,   (appl)  (appl)  (appl) un prototipo in bella mostra  (guid)  (guid)  (guid), interamente costruita nel LudoGarage (compl), magari con tutta la LudoFamiglia  (superok)  (superok),  forse anche un'anteprima?   (?),  InvisibleMan impazzirà......... ma non solo lui........ (muro)  (muro)  (muro)
giorgio

ALOHA

Torri di Properzio e Porta Venere, Spello si riappropria del suo monumento storico. Sono stati completati i lavori di restauro e consolidamento del manufatto

giorgio

ALOHA

                         PROGRAMMA  RADUNO 30, 31 Maggio  e 1  GIUGNO 2014  SPELLO
                                     ISCRIZIONE  GRATUITA !!!!!!!!!!!! VENERDI'  30 Maggio 
                                     
-   Ore 17,00   Apertura iscrizioni. Chi vuole può arrivare fin  dalla mattina  (ola)

-   Campeggio libero, servizi igienici e docce a disposizione, sono disponibili anche, campo da  calcetto,  alimentari, bar, B&B, Agriturismo, adiacenti al luogo del raduno, Alberghi, ostello, e pensioni entro 5 km da Spello.

-   Ore 20,00   Ritrovo per la serata bicilindrica allietata da musica, grigliate e fiumi di birra.  (mang1) (birra) (mang)


SABATO 31 Maggio

  ore 9,00   Apertura iscrizioni / Apertura Bar Bicilindrico  (post)  (caffe)  (birra)

  ore 10,30  Partenza per il Raid dei Cinque Cerri  (guid)  (guid), Bettona, sosta  per  visita guidata in gruppo  per     ammirare le numerose  Chiese e Conventi, situate all'interno del Centro Storico, visita al Museo e sosta per il pranzo, tempo libero a disposizione  (su).     
      ore 15,00   Partenza per Deruta, su 4 km di strada sterrata,  (guid)  (guid)  Città della ceramica artistica, sosta in piazza, visita guidata al centro storico, al museo della ceramica, ai numerosi monumenti presenti  e ad una delle  antiche fabbriche di ceramiche, per scoprire i segreti della produzione e della conservazione delle ceramiche, famose nel mondo. 

-     Ore 18,30     Rientro a Spello libero o in carovana.

-     ore 20,00    Serata bicilindrica con musica dal vivo e grigliate, poi...........  (mang1) (birra) (mang1) (birra) (ola)                                         (urra)

NB. per chi vuole, il campeggio all'interno della struttura è disponibile fino al 2 giugno alle 12.00  (appl)
giorgio

10nico

Cavolo che bel programma...e che bel posto Spello!

Ci sono andato in gita in 3° superiore, e lì non ho capito niente, ma mi "stava simpatico" come posto  ;D

Poi ci sono tornato altre volte in ferie ed ogni volta ho apprezzato nuove cose che le volte precedenti non avevo notato.

Mi piacerebbe tornarci, ma è davvero fuori portata al momento  (nonso)

Comq il programma è davvero succulento, e traspare l'ospitalità dell'Umbria  :)

Complimenti!  (birra)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

CAPITAN AMERICA

Grazie per i complimenti,   (felice)  poi la speranza è l'ultima a morire  (superok), chissà forse ti vedremo arrivare a Spello   (guid)  (guid)  (guid)

d4n

Abitualmente partecipo al raduno di Città di Castello,ma quest'anno  mi organizzerò per partecipare al mio primo raduno di Spello.
Dan

ALOHA

Citazione da: d4n - 17 Aprile 2014, 16:48:58 PM
Abitualmente partecipo al raduno di Città di Castello,ma quest'anno  mi organizzerò per partecipare al mio primo raduno di Spello.
Dan

Ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!  (appl)  (guid)  (su)  (guid)  (superok)  (guid)
giorgio

Spago

 (felice)

Oltre che a regolare freni,puntine,carburazione, ecc....ecc....
c'è chi sta verificando che il Mattarello......... funzioni bene....  (superok)



(felice)




Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

bigrigio

Il raduno degli amici umbri e' sempre, secondo me, uno dei migliori incontri duecavallistici (su).
Peccato non poter essere presenti in quanto nella stessa data ci sara' il raduno renoquattristico, pero' chissa,.....siamo a pochi km e magari ci si potra' incontrare.... (felice)

ALOHA

Grazie Bigrigio  (appl)  (appl), detto da Te è ancora più apprezzato  (superok), hai ragione, capita spesso nello stesso WE  (muro)  (muro)  (muro), ma vista la distanza non proibitiva........magari anche domenica 1 giugno, nel pomeriggio  (guid)  (guid)  (guid), noi abbiamo la struttura a disposizione fino al 2 giugno ore 12.00, chissà!!!!!!!!!!!!
giorgio

jommix

Ad circa 1 mese dal Raduno, continuano le perlustrazioni dei Borghi che visiteremo ............
Vi aspettiamo..............
.......... La piazza di DERUTA (PG).............

gatto

BRAVI RAGAZZI ,LAVORATE  X NOI ,VI RIPAGHEREMO  IN  TANTI,MA  QUANTO E' LUCIDA LA 2 CV DELLO STAFFF  ?

Spago

Citazione da: gatto - 28 Aprile 2014, 16:31:58 PM
BRAVI RAGAZZI ,LAVORATE  X NOI ,VI RIPAGHEREMO  IN  TANTI,MA  QUANTO E' LUCIDA LA 2 CV DELLO STAFFF  ?

(felice)

Ha lucidato la Foto...  ;D  Fidati...

(foto)

Ludo

......sto combattendo con la Ludaccia, gli impegni li lascio volentieri a lei, io partirei da solo, ..........

intanto mi preparo la musica per raggiungervi   ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ura) (ura) (ura) (ura)

mo m'organizzo, forse -forse vi porto altri 3 due cavallistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Spago

 (superok)
Evviva Evviva ...Evviva. ...la Luda........
(superok)

Manug75

Citazione da: bigrigio - 24 Aprile 2014, 09:50:51 AM
Il raduno degli amici umbri e' sempre, secondo me, uno dei migliori incontri duecavallistici (su).

Confermo quanto detto da David!
Il raduno degli amici del "Centru de lu Munnu" è senza dubbio
un riferimento perlomeno nelle regioni centrali della penisola.
Consiglio a tutti di parteciparvi!
(appl) (superok) (appl)

maxmirtillo

Charly 2cv6 1982 prima serie

ALOHA

giorgio

ALOHA

Citazione da: Ludo - 01 Maggio 2014, 13:23:19 PM
Ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ura) (ura) (ura) (ura)

mo m'organizzo, forse -forse vi porto altri 3 due cavallistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
giorgio

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Papillon

Citazione da: Ludo - 03 Maggio 2014, 10:42:15 AM
Non vedo l'ora, ALOHA! ;D

Ciao ludo,
pensi di passare da Modena quando?
magari mi accodo al gruppo.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Ludo

Citazione da: Papillon - 04 Maggio 2014, 16:56:44 PM
Citazione da: Ludo - 03 Maggio 2014, 10:42:15 AM
Non vedo l'ora, ALOHA! ;D

Ciao ludo,
pensi di passare da Modena quando?
magari mi accodo al gruppo.  (guid)

Credo venerdi verso tardo pomeriggio, ora mi organizzo e ti faccio sapere ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Spago

(felice)

Buon Dì  ;D
(guid) eccoci ...quasi....  (guid)

per chi vuole anticipare la compilazione del modulo di iscrizione, può scaricarlo al link qua sotto.
http://1drv.ms/1gaWvMV


Ciao...Ciao

(felice)

Spago

Citazione da: Spago - 08 Maggio 2014, 12:53:06 PM
(felice)

Buon Dì  ;D
(guid) eccoci ...quasi....  (guid)

per chi vuole anticipare la compilazione del modulo di iscrizione, può scaricarlo al link qua sotto.
http://1drv.ms/1gaWvMV


Ciao...Ciao

(felice)

(felice)
Dimenticavo  (stupid) (stupid) (stupid)
Per anticiparlo si può inviare  al Fax 0742 32292
oppure tramite lumaca a
cirocchi@hotmail.com

(su)

lolly

ciao ragazzacci, ci saremo anche noi "SoleXmaniaci" da Ancona  (guid)

complimenti per il programma che siamo certi non smentirà quello degli anni passati

siete grandi!!
(appl)
VeloSolex & 2CV
--

jommix

.................... Ci viene già da Ridereeeeeeeeeee ..........
.....................2CV centrudelumunnu  ed i suoi ragazzacci sono pronti


Ludo

18 giorniiiiiiiiiii ne mancano 18....... (ura) (ura) (ura)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ALOHA

Citazione da: lolly - 12 Maggio 2014, 12:34:42 PM
ciao ragazzacci, ci saremo anche noi "SoleXmaniaci" da Ancona  (guid)

complimenti per il programma che siamo certi non smentirà quello degli anni passati

siete grandi!!
(appl)

  i  SoleXmaniaci da Ancona sono sempre i benvenuti, 2+1 vero  (mamma)?   (guid)  (appl) (guid), cercheremo di non deluderVi, l'impegno come sempre è al massimo........  (guid)  (appl)  (guid)  (appl)

ciaoooooooooo
giorgio