Cambio: difficoltà inserimento prima e retromarcia

Aperto da Herald, 19 Gennaio 2014, 19:45:18 PM

« precedente - successivo »

Ritchie

che forse è meglio che ti dai all'aranciata  :)
(abbraccio)

Ludo

Citazione da: Ritchie - 28 Gennaio 2014, 21:07:37 PM
che forse è meglio che ti dai all'aranciata  :)
(abbraccio)


1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15.-16-17-18-19-...1001-1002-1003-...16541-16542-16543,...

Ma... (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


10nico

Ue ragassi, se vi può interessare io ho capito finalmente perchè il cambio di Herald si è bloccato!  (idea)

A furia di prenderlo in mano lui poverino si è giustamente indurito e gonfiato  (muoio) e si è grippato!

Ohi me lasso  (muoio) (muoio)

Dai l'importante è che alla fine Herald ha un cambio per poter circolare, e adesso che non ha più la pressione di dover riparare l'altro, sicuramente con calma, gesso , pazienza a vasella  (muoio) riuscirà ad aggiustare anche l'altro!  (superok)

Per cui, nell'ottica di una astensione ed astemità (???) vi offro un giro di baileys!  ;)  (abbraccio)

Lunga vita e poppE in quantità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

CitazioneUe ragassi, se vi può interessare io ho capito finalmente perchè il cambio di Herald si è bloccato!

Naaaa, non son tipo da far indurire gli ingranaggi...posso tutt'al più far trasudare le guarnizioni...ma i grippaggi proprio no!! (muoio)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Tarlo 61

Arrivo tardi e non so se può servire.....sono 3 filmati.......basta cercare con lo stesso nome........

CAJA DE CAMBIOS CITROËN 2 CV6, 3 CV. REPARACIÓN - VIDEO 1/3
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

Citazione da: Tarlo 61 - 30 Gennaio 2014, 13:41:41 PM
Arrivo tardi e non so se può servire.....sono 3 filmati.......basta cercare con lo stesso nome........

CAJA DE CAMBIOS CITROËN 2 CV6, 3 CV. REPARACIÓN - VIDEO 1/3

Non arrivi tardi, Tarlo, grazie! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

Grazie!

sì, l'avevo visto e, anche se è un cambio di vecchio tipo col comando posteriore, mi ha dato il coraggio di aprire il mio... ;D

Ciauuu!!!! (felice)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Herald

Non è tardi, anzi..

La questione è solo in stand-by!
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

guidowi

Il cambio che si vede nel filmato è di un tipo fabbricato e montato solo in Spagna; è di vecchio tipo con il comando delle aste nella culatta ma si intravede la campana frizione di tipo moderno e i tamburi sono alettati come nelle serie più recenti.
Non dimentichiamo che le stranezze spagnole comprendevano an he le Dyane con i finestrini posteriori scorrevoli nonchè l'invenzione dei vetri discendenti Dyane fin dalla fine degli anni 70 mentre sulle Dyane francesi sono arrivati successivamente.