Viaggio vacanze verso l'Eurocitro!

Aperto da bulè, 27 Gennaio 2014, 18:21:38 PM

« precedente - successivo »

guidowi


Watson

Citazione da: claudyane6 - 07 Agosto 2014, 19:41:53 PM
Toni!!! ma quanti sonooooooo???????? e quanti col rimorchio????????? e quante dyane?????

dai dai datti da fare.....


(stupid) Mannaggia che non mi è venuta subito quest'idea.... mi sa che stò invecchiando  (vecchio)  :P


Allora spero che i nostri avventurosi eurocitronici oltre a postare leggano e possano rispondere con precisione a questa tua domanda  (appl)


io ci provo con quello che o visto nel filmato  (nonso)


  • 2cv
..............
- vergini
- carrellate
- rulottate
11
6
3
2
  • furgonette
..............
- vergini
1
1
  • Diane
..............
- vergini
5
5
  • Ami
..............
- vergini
1
1
  • Mehari
..............
- vergini
1
1
  • DS
..............
- carrellate
1
1


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Mi spiace che piove, comq siete GRANDI!  (appl)

Buon divertimentooooooooooooooo!!!!!!!!  (felice)  (ola)

Popperità in trasferta! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ritchie

Tarlo, invidia perchè piove?  ;D

anche qui...

anche qui piove intendo  (muro)

ginin

 (felice)


Siamo in pista a Le Mans  (muoio) (muoio) (muoio)

Aspettiamo la partenza per le 10:00  (guid)

Ci sono un sacco di italiani, in pole position il presidente con un prototipo......

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

Citazione da: ginin - 10 Agosto 2014, 09:40:03 AM
(felice)


Siamo in pista a Le Mans  (muoio) (muoio) (muoio)

Aspettiamo la partenza per le 10:00  (guid)

Ci sono un sacco di italiani, in pole position il presidente con un prototipo......



Monoposto gialla(o arancione) ? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pacifico

Rientrato oggi dalla trasferta francese ... che dire ... non ci siamo fatti mancare niente  ;D

La modalità del raduno intinerante è sicuramente interessante e un plauso va al direttivo per l'organizzazione  (appl)
Un saluto a tutti i compagni di viaggio

Qualche foto è possibile vederla nell'album specifico della galleria fotografica sperando che nei prossimi giorni sia integrata con altri contributi
(foto)

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1553
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

massige

grazie grazie grazie grazie e ancora grazie
raramente ho fatto vacanze potendo godere di una compagnia così accogliente, calda, simpatica!!!
Voglio dedicare un pubblico, fragoroso applauso agli organizzatori di questo viaggio (appl) (appl) (appl) (appl) e un abbraccio a tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno allietato questi giorni!!!
Vi confesso che non vedo l'ora di ripartire
(felice) (felice) (felice)

ginin

 (felice)

Rientrato oggi....... (guid)

Nei prossimi giorni, commenti e foto  (superok)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

a quanto pare il sabato è poi uscito il sole  8)

[youtube=500,350]CDoajuMrxlE[/youtube]

Ma la domenica è tornata la pioggia  (stupid)

EuroCitro 2014 - il videoriassunto della domenica


Domandona, ma che auto guidava il nostro preseindete (adoraz), probabilmente mi sono perso qualche post (??)



(spett) non so se qualcuno segua quelli di Top Gear, c'era una puntata in cui provavano tre auto spider di cui una senza parabrezza e come se non bastasse pioveva....

... la scena era la stessa, chissa che cosa avrà pensato Franco in quel giro lanciato  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Avventura magnifica.

Come l'anno scorso il modello "raduno/viaggio" si è rivelato una gran bella esperienza.

Pochi pensieri, ma disordinati:

Il viaggio è stato piacevole, con tappe di lunghezza adeguata per non pesare sul morale e sulle auto. Ho molte immagini impresse nella memoria che porterò piacevolmente con me.




L'EuroCitro anche lui è stato pienamente all'altezza della situazione. Ad occhio direi sulle 3000 auto presenti, di tutte le specie e le fatture, accomunate dai due chevron sul cofano. E' stato bello vedere anche auto di un certo "pregio" (vedi SM, traction, DS cabrio...) parcheggiate nell'erba (ed anche un po' nel fango) accanto alla tenda dei proprietari!
















Anche la cittadina di Le Mans è stata una bella scoperta, la concomitanza con le notti delle chimere ci ha fatto vedere i suoi monumenti sotto una luce diversa... letteralmente parlando!




Ed infine il prosieguo della vacanza, tra Mont Saint Michel e la Normandia, ha concluso alla grande il viaggio estivo che si è rivelato lungo niente meno di 3000 km!




PS: anche la piccola angela ha apprezzato la compagnia! Eccola mentre si gode (lei che può!  ;D ) la monoposto presidenziale!




Quando si riparte??


(guid) (guid) (guid) (guid)

2cvAX mirco

ciao a tutti
(felice)
grazie grazie grazie agli organizzatori e a tutti i meravigliosi compagni di viaggio,  (guid)
solo chi organizza raduni e quant'altro può sapere quanto sia facile cadere vittima di critiche al minimo imprevisto o errore nell'organizzazione ... in questo viaggio è stato tutto perfetto non so come abbiate fatto  ma siete riusciti in una grande impresa grazie a tutti  (compl) e in particolare Elisa, Franco e Bulé per tutta l'organizzazione  e ripeto i ringraziamenti a tutti i partecipanti per la meravigliosa esperienza.  (dance)
Dei lunghi viaggi (Salbris, Grasse, Alcaniz ...) per me questa è stata la migliore esperienza  (superok) e con il tempo peggiore che si sia mai visto  (help)  (help)
poi si aggiunga che questa volta i francesi non hanno toppato come fu al mondiale 2011

presto aggiungerò le mie foto alla galleria
a presto per il raduno di S.Anna Valdieri  (felice)
Auzz!

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Mariotto Ami8

 (felice)  A Le Mans c'ero anch'io, con Ginin e Gabriele, anche se per vari motivi organizzativi non facevamo parte del Viaggio Vacanze.
Qualche foto:

la barchetta monoposto presidenziale che sta sorpassando la safety car degli organizzatori


foto curiose:








concerto:


Panhard & Ami:



bicilindriche in pista:





Tangara:




2cvAX mirco

 (foto)
ciao a tutti
caricate nuove foto in galleria ...
(foto)
Auzz!

ginin

 (felice)

Ho acquistato Planete 2cv, con due servizi interessanti.....


Naturalmente il racconto di Le Mans...........




Con la vettura del presidente Franco Grosso ed un dettaglio di un cofano tricolore.....



Modelli particolari...........



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

 (felice)

Girovagando in internet ho trovato questa foto......


Mi ha fatto molto piacere vederla, ed ho voluto condividerla....  (abbraccio)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

Ho trovato la foto di un mezzo strano, che non so se è effettivamente una derivata o un similare di bicilindrica, cos'è (??)



è pure targata Verona  :)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi