Mi lancio! mi piace! la R4 restauro0000000!

Aperto da Ludo, 02 Febbraio 2014, 11:35:23 AM

« precedente - successivo »

10nico

Citazione da: InvisibleMan - 07 Aprile 2014, 19:51:59 PM

che te ne sei accorto adesso?  ;D

No no, ma in quanto presidente ad honorem della rinomata M.A.S.A. ( Matocc Academy of Sbiellatoville, Alabama)  (muoio) mi sembrava giusto dargli il bevenuto come apprendista  (lingua) (salut)

SMUTANDEIROSSSSSSSSSSSSSSSS!  (salut) (salut) (salut)

(muoio)

Ai salut iu oll mai friend!  (felice)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

InvisibleMan

Citazione da: 10nico - 07 Aprile 2014, 19:57:11 PM
Citazione da: InvisibleMan - 07 Aprile 2014, 19:51:59 PM

che te ne sei accorto adesso?  ;D

No no, ma in quanto presidente ad honorem della rinomata M.A.S.A. ( Matocc Academy of Sbiellatoville, Alabama)  (muoio) mi sembrava giusto dargli il bevenuto come apprendista  (lingua) (salut)

SMUTANDEIROSSSSSSSSSSSSSSSS!  (salut) (salut) (salut)

(muoio)

Ai salut iu oll mai friend!  (felice)

Popperità! (vecchio)

10nico

certo lui è MATTO....ma tu je vai dietro eh....  (abbraccio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: InvisibleMan - 07 Aprile 2014, 19:59:38 PM

certo lui è MATTO....ma tu je vai dietro eh....  (abbraccio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Touché!   ;D

Nel senso di "toccato" , onorato pure, in casi estremi internato (come quello che si fa all'università, solo che si sta dall'altra parte del vetro  (muoio) )

Byrretta (invisibbola se preferisce!) ?  (birra)  ;D

Ossequità poppErose!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

InvisibleMan

una birra volentieri, visto che non bevo vino ( lo so che è peccato, ma che ci vuoi fare, non mi piace...)
(birra)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 07 Aprile 2014, 20:10:05 PM
una birra volentieri, visto che non bevo vino ( lo so che è peccato, ma che ci vuoi fare, non mi piace...)
(birra)

tanto sei fulminato anche se non bevi ;D vai de birraaaaaaa
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Massì , vino, byrra, anche una ZERO  (sorpreso) va bene per fare CIN-CIN!  ;D  (birra) (bevuta)

SGRUGOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: Ludo - 07 Aprile 2014, 19:46:34 PM
.....avrei grossi problemi a ricreare tutte quelle splendide curve ;D e poi, lei dice, non ci sta sulla rampa (muoio) (muoio) (muoio)

secondo me ci sta.... , visto cosa ti ha lasciato tempo fa: quacosa di stoffa blu....  molto piccolo.....
(sex) (sex) (sex)

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 07 Aprile 2014, 20:38:41 PM
Citazione da: Ludo - 07 Aprile 2014, 19:46:34 PM
.....avrei grossi problemi a ricreare tutte quelle splendide curve ;D e poi, lei dice, non ci sta sulla rampa (muoio) (muoio) (muoio)

secondo me ci sta.... , visto cosa ti ha lasciato tempo fa: quacosa di stoffa blu....  molto piccolo.....
(sex) (sex) (sex)

(?) non ricordo..... (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 14 Febbraio 2014, 21:37:30 PMsaluti al bar

L'altro ieri sera, la Luda è andata al cinema, e ieri mattina uscendo per andare al lavoro vedo una macchia scura sulla rampa, la famosa rampa sempre piena di 2 cv e pezzi vari, mi avvicino e trovo un bel "perizoo"(perizoma)  blu, lo prendo, lo guardo e lo riconosco ;D

W san Valentino e W le donne...........cu min@ia le capisce! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 07 Aprile 2014, 22:49:49 PM
Citazione da: Ludo - 14 Febbraio 2014, 21:37:30 PMsaluti al bar

L'altro ieri sera, la Luda è andata al cinema, e ieri mattina uscendo per andare al lavoro vedo una macchia scura sulla rampa, la famosa rampa sempre piena di 2 cv e pezzi vari, mi avvicino e trovo un bel "perizoo"(perizoma)  blu, lo prendo, lo guardo e lo riconosco ;D

W san Valentino e W le donne...........cu min@ia le capisce! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

;D (stupid)    (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Verdetto infausto da parte del meccanico, uno di quei meccanici di una volta,di quelli come il mitico Ciruzzo.....

Carburatore da buttare, e io son tra l'incudine ed il martello, senza pc  (muro) (muro) non c'è modo, riesco solo ad entrare qui e leggere qualcosa, a volte manco tutti i post, gran parte li vedo solo a metà (nonso)

Ndò cassio lo trovo uno zenit?...

Tra l'altro, portandola dal mecca l'ho guidata per la prima volta e ..........non mi sono mai spaventato tanto (sorpreso).....ho preso un tombino con la ruota posteriore dx, e la piccola si è messa a spennellare la strada di brutto, c'è mancato poco che mi girassi al contrario (sorpreso).

Ho subito dubitato del mio operato, in fin dei conti ho tirato giù l'assale posteriore.....però dentro di me pensavo che avendolo rimontato senza problemi nei suoi attacchi.........insomma, non ero tranquillo.....non mi aiutava nemmeno il fatto che il proprietario praticamente non sa nulla della macchina (nonso)

Beh, gli ammortizzatori sono completamente "schioppati" e a detta del mecca è solo quello.

In ogni caso domani mi danno il responso anche sul cambio, s'è pisciato fuori tutto l'olio stando ferma....

Insomma, non è ancora finita (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

Daiiiiiiiii coraggio! Sono sicurissimo che riuscirai a mettere tutto a posto. Hai fatto un bellissimo lavoro  (su) sei alle rifiniture.......
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

COIO3

Non ho idea di dove puoi trovare il carburatore zenith, puoi provare invece a recuperare un weber 32 tlf 11/250, quello che montava la p@nda 750 fire, 4 cilindri e 34cv di potenza, a occhio sembra essere la morte sua  ;)  in demolizione ci dovrebbero essere piu' ricambi fiat che renault, credo (??)


I 4 ammortizzatori sono svincolati dalle barre di torsione, quindi puoi smontarli bucarli e ricaricarli con olio cambio; soluzione rapida economica e altamente ecologica  ;D



Il computer moribondo sta influendo negativamente sul tuo spirito d'iniziativa  (sorpreso)  animo fratello  ;D
Whatever Works ;)

Fabio B.

Citazione da: Ludo - 10 Aprile 2014, 18:18:09 PM
Verdetto infausto da parte del meccanico,....

Carburatore da buttare,....

...non mi sono mai spaventato tanto.....ho preso un tombino ... e la piccola si è messa a spennellare la strada di brutto, c'è mancato poco che mi girassi al contrario


Chiamasi:

la maledizione della quatrelle...   ;D ;D ;D ;D

(felice) (felice) (felice)


Non vojo in mi capitojo.

topo

...eppur si muove!!!

Fabio B.

Non vojo in mi capitojo.

COIO3

Vedo la lucina di ludo che va online e offline  :(


Mi spiace vederlo penare dietro al computer  (compu)
Whatever Works ;)

Lu

Citazione da: Ludo - 10 Aprile 2014, 18:18:09 PM
Carburatore da buttare, e io son tra l'incudine ed il martello, senza pc  (muro) (muro) non c'è modo, riesco solo ad entrare qui e leggere qualcosa, a volte manco tutti i post, gran parte li vedo solo a metà (nonso)
Ndò cassio lo trovo uno zenit?...

Noneeeee... non è il carburatore da buttare... è tutta la macchina!!!

Scherzi a parte, domani ti arriva la chiavetta, in serata riformattiamo il pc e sabato imperversi sul forum delle mucche e chiedi il carburatore.
Se proprio proprio... metto io un post per te (ma uscendo dal forum, disinfetto la tastiera).

Citazione da: Ludo - 10 Aprile 2014, 18:18:09 PM
In ogni caso domani mi danno il responso anche sul cambio, s'è pisciato fuori tutto l'olio stando ferma....

A che so io, in quel cambio ci sono ddiverse cuffie e diversi paraoli. Se la macchina è stata maltrattata, può essere che ce ne siano di distrutti.

Dai... sù... fatti coraggio... a breve te la cavi dai ma...ni (così ti porto un telaio triplo :P)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

non riesco a starvi dietro, solo per tornare all'indice devo spegnere e riaccendere...... (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Whatever Works ;)

Aspes

Oggi voglio fare felice Ludo, visto che ha ritrovato l'uso del PC ... oggi al mare ho avuto questo incontro .... il colore era nero opaco, non male devo dire .. all'interno aveva dei bei sedili rossi in pelle, con appoggiatesta, anche se purtroppo non si vedono bene ....

Un'ultima cosa .. a memoria credevo che lo doppie luci di retromarcia le acesse solo la GTL, e non la TL ..



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ma pensa te  ;D

Bell'avvistamento Aspes!  (su)

Un bel nero opaco, sembra una quatrelle-killer , magari escono gli spruzzini dell'olio (o le mitragliette?) dalle luci della retro  ;D

E i lanciamissili dai fari davanti  ;)

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: Aspes - 12 Aprile 2014, 23:47:15 PM
Oggi voglio fare felice Ludo, visto che ha ritrovato l'uso del PC ... oggi al mare ho avuto questo incontro .... il colore era nero opaco, non male devo dire .. all'interno aveva dei bei sedili rossi in pelle, con appoggiatesta, anche se purtroppo non si vedono bene ....

Un'ultima cosa .. a memoria credevo che lo doppie luci di retromarcia le acesse solo la GTL, e non la TL ..


Che il sole lo abbia reso come dire.... più umano  (sorpreso)

parlo di Aspes, neh  (stupid)

oppure gli ha dato alla testa....visto che parliamo di r4  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

ma come?
questo topic è ancora qui, ancora aperto, ancora si possono vedere le nefandezze di claude, frutto di un momento di smarrimento totale, l'uomo si è perso e nel frattempo è stato posseduto, è stato necessario l'intervento di un esorcista.... e voi ancora qui a parlare, quasi a volerlo vedere ricadere nel baratro della follia...

forse il moderatore non ha ancora visto bene, questo topic andava chiuso sul nascere, ma che dico, qui si mette a repentaglio il forum intero, e se orde errebarbariche ci invadessero?

ma forse siamo ancora in tempo, possiamo ancora cancellare tutte queste brutte pagine, e metterci un bel cingolato sopra come il video istruttivo, che per inciso dovrebbero far vedere in tutte le scuole, che ha postato invisibile!

(muro)

Watson

Citazione da: tiotio - 14 Aprile 2014, 10:50:33 AM
forse il moderatore non ha ancora visto bene, questo topic andava chiuso sul nascere, ma che dico, qui si mette a repentaglio il forum intero, e se orde errebarbariche ci invadessero?


Il problema è che il moderatore si è convertito a questi mezzi, vista la foto che ha pubblicato  (stupid)

(vecchio) non ci sono più i moderatori di una volta  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: tiotio - 14 Aprile 2014, 10:50:33 AM
ma come?
questo topic è ancora qui, ancora aperto, ancora si possono vedere le nefandezze di claude, frutto di un momento di smarrimento totale, l'uomo si è perso e nel frattempo è stato posseduto, è stato necessario l'intervento di un esorcista.... e voi ancora qui a parlare, quasi a volerlo vedere ricadere nel baratro della follia...

forse il moderatore non ha ancora visto bene, questo topic andava chiuso sul nascere, ma che dico, qui si mette a repentaglio il forum intero, e se orde errebarbariche ci invadessero?

ma forse siamo ancora in tempo, possiamo ancora cancellare tutte queste brutte pagine, e metterci un bel cingolato sopra come il video istruttivo, che per inciso dovrebbero far vedere in tutte le scuole, che ha postato invisibile!

(muro)

Tiotio qui anche il moderatore va ripreso!!

lui che ha fatto il suo cavallo di battaglia la guerra contro l'r4!!! ora si mette a postare anche lui codeste nefandezze!!!

Aspes!! hai bisogno anche tu di un pò di doposcuola!!!

Bisogna reuperare questa anime perdute e riportarle sulla retta via!!!

Non sia mai si dovesse spargere il virus!!! io e Tiotio dovremmo fare gli straordinari per recuperare queste orde di Gallici Convertiti!!!

TIOTIO!!!! propongo di invadere di nuovo la Gallia!!! come fece Cesare un tempo!!! ed estirpare il male dalla radice!!!!
Altrimenti qui non se ne viene più a capo!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!