Mi lancio! mi piace! la R4 restauro0000000!

Aperto da Ludo, 02 Febbraio 2014, 11:35:23 AM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 19 Febbraio 2014, 16:40:53 PM
;D



scusa che cos'è questo?
la lamiera posteriore di chiusura di una lavatrice cinese fabbricata in corea?   (nonso)

(muoio)  (muoio)

Ludo

Citazione da: tiotio - 19 Febbraio 2014, 17:22:29 PM
Citazione da: Ludo - 19 Febbraio 2014, 16:40:53 PM
;D



scusa che cos'è questo?
la lamiera posteriore di chiusura di una lavatrice cinese fabbricata in corea?   (nonso)

(muoio)  (muoio)

(salut)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

 (muoio)

curiosità: quanto è spessa la lamiera del telaio?
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

ah!!!! (sorpreso)

non potrei lo stesso caricarci i cinghiali, sulla mia!! (muoio)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

scanner79

Citazione da: tiotio - 19 Febbraio 2014, 17:22:29 PM
Citazione da: Ludo - 19 Febbraio 2014, 16:40:53 PM
;D



scusa che cos'è questo?
la lamiera posteriore di chiusura di una lavatrice cinese fabbricata in corea?   (nonso)

(muoio)  (muoio)

MACCHé!!! quelle vengono fatte meglio!!!! Ludo l'ha pure verniciata ... quanto lavoro sprecato ... Braccia rubate all'agricoltura!!! sai quanto rendeva ludo a zappare nei campi!!! invece no ... riparare r4 .... AMEN

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

Citazione da: scanner79 - 19 Febbraio 2014, 23:53:41 PM


MACCHé!!! quelle vengono fatte meglio!!!! Ludo l'ha pure verniciata ... quanto lavoro sprecato ... Braccia rubate all'agricoltura!!! sai quanto rendeva ludo a zappare nei campi!!! invece no ... riparare l'innominabile vetturetta .... AMEN

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

non posso non essere perfettamente d'accordo con la sua analisi esimio, dobbiamo,sicuramente fare qualcosa per rilanciare l'agricoltura nel torinese, io qualche idea ce l'ho....   (muoio)

scanner79

Le braccia direi che ci sono!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

E volente o nolente dovrà espiare il suo peccato!!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Scusi messere, cosa vuol dire "imbrascato"?  (sorpreso)

Qui ci sono i "braschee" che sono le castagne cotte, ma mi sa che non ci centra niulla  ;D

Popperità!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 20 Febbraio 2014, 21:21:35 PM
Scusi messere, cosa vuol dire "imbrascato"?  (sorpreso)

Qui ci sono i "braschee" che sono le castagne cotte, ma mi sa che non ci centra niulla  ;D

Popperità!  (felice)

10nico

Sporcato, spruzzato, "sgliciato".....sai cos'è lo sgliciu? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

bhè, almeno, se non altro, i lavori procedono spediti e presto ci toglieremo di mezzo questo assurdo argomento, e noto anche che ti dedicherai a migliori passatempi, la fiat 600 lo è senz'altro e ti prometto che seguirò davvero con interesse, se avrai la compiacenza di renderci partecipi.

spero anche che un giorno riprenderai in mano la vostra bellissima 500, colpevolmente trascurata in questi anni dopo un inizio promettente, però è anche vero che hai preso una colossale sbandata per la "donna" sbagliata, e ti ci vorrà un po' di tempo per tornare in te, ma attendiamo fiduciosi, in fondo, proprio in fondo, li nascosto in quell'angolino, ti vogliamo bene!

(sorpreso) ;) ;D :P


Ludo

Citazione da: tiotio - 21 Febbraio 2014, 09:59:57 AM
bhè, almeno, se non altro, i lavori procedono spediti e presto ci toglieremo di mezzo questo assurdo argomento, e noto anche che ti dedicherai a migliori passatempi, la fiat 600 lo è senz'altro e ti prometto che seguirò davvero con interesse, se avrai la compiacenza di renderci partecipi.

spero anche che un giorno riprenderai in mano la vostra bellissima 500, colpevolmente trascurata in questi anni dopo un inizio promettente, però è anche vero che hai preso una colossale sbandata per la "donna" sbagliata, e ti ci vorrà un po' di tempo per tornare in te, ma attendiamo fiduciosi, in fondo, proprio in fondo, li nascosto in quell'angolino, ti vogliamo bene!

(sorpreso) ;) ;D :P



(nonso) ho la coda di bellissimissime quattrelle davanti casa ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Vedi ... gli fai un complimento e lui subito ne approfitta!!!

Non andiamo bene!!!

Direi che è più che una sbandata!! è un gran bel traversone!!!


http://www.youtube.com/results?search_query=powerslide+bike&sm=3


Sarà un ardua impresa portarlo sulla retta via ...

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolon

#226
 ho la coda di bellissimissime quattrelle davanti casa Wink


(Per venire in cerca di te, bello come sei, devono essere alla asse ... (muoio) )



perchè le nostre donne citroniche sono da meno   (?) ???  (nonso) (muro) (stupid)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

scanner79

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

questo 3D sta prendendo una piega interessante!!!!

HAHAHAHAHA!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Ma tutti sti mosconi? strana sta cosa, non è ancora estate (nonso)

vabbè.................rimontaggi:



Poi, visto che mi serve spazio, l'ho messo in un angolo



dopo una bella lavata, attacco con questi



per raddrizzare quel bozzo ho dissaldato/spuntato la mparte interna



fatto



domani si seppia





........e si chiama la disinfestazione.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

per tirare le botte io mi sono costruito un attrezzo , e con l'ausilio di alcuni "funghetti" che attacco con colla a caldo , tiro via le botte senza dover nemmeno riverniciare. ;D ;D
se trovo le foto le posto

Fabio

Per "tirare un bollo" sul serbatoio del mio endurone vintage, io ho fatto come Pystik:




Comodo, soprattutto in zone dove difficilmente si arriva con i tassi da carrozziere ;)


(gatto) Fabio

vagabondo 57

Citazione da: pystik - 21 Febbraio 2014, 22:32:34 PM
per tirare le botte io mi sono costruito un attrezzo , e con l'ausilio di alcuni "funghetti" che attacco con colla a caldo , tiro via le botte senza dover nemmeno riverniciare. ;D ;D
se trovo le foto le posto
(spett)   https://www.youtube.com/watch?v=1OtK7uKKYrs  (zz)
io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

Ludo

Citazione da: pystik - 21 Febbraio 2014, 22:32:34 PM
per tirare le botte io mi sono costruito un attrezzo , e con l'ausilio di alcuni "funghetti" che attacco con colla a caldo , tiro via le botte senza dover nemmeno riverniciare. ;D ;D
se trovo le foto le posto

Spigoli ed angoli con quei sistemi non li tiri su ....... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Un po di fondo riempitivo



Poi una bella lavata alla scocca, con la supervisione dei due talebani di casa.......



Scocca dentro



e via un parafango, c'è del marcio li sotto

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

guia70

visto il bel lavoro che stai facendo ,io il risultato finale lo vedrei bene così
http://youtu.be/Rgd1l-EsJBI

guia70


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Maronna, sarò mmmmaaaalaaaaaaaaaaaato ma quando vedo questi taglia-e-cuci mi ingrifo  ;D

Popperità!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper