News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Mi lancio! mi piace! la R4 restauro0000000!

Aperto da Ludo, 02 Febbraio 2014, 11:35:23 AM

« precedente - successivo »

Paolon



Ripartiamo dall'origine  (sorpreso)

http://www.carsguide.com.au/blogs-and-stuff/carsguide-blog/citroen_sex_video_tape

è anche qui solo una questione di sesso  ;D

Ed è meglio quello Citronico  (su)

(vecchio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

scanner79

Citazione da: oxi883 - 26 Febbraio 2014, 14:58:20 PM
Io utilizzo quello della Wurth o della Berner a seconda delle promozioni migliori al momento dell'acquisto;oggi sono in officina se ti interessa prendo il codice articolo esatto,cmq è importante che rimanga elastico nel tempo ad alte e basse temperature onde prevenire screpolature e spaccature con conseguente trafilaggio di umidita' e acqua,ma questo lo sai gia'  ;) ,quello che hai individuato nn l'ho mai usato ma presumo che essendo raccomandato x i camper rispetti questi requisiti  (su).                Lo sapevi che quel cruscotto è disponibile in 3 colori ?    nero,grigio,beige,come ravvivante usa questo    Ã¨ permanente,e trasforma tutto come nuovo.    (felice)


Va bene anche per il cruscotto della Charleston??? ovvero la parte nera intorno al contakkm???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

10nico

Citazione da: PaoloDòCavaj - 26 Febbraio 2014, 17:51:15 PM


Ripartiamo dall'origine  (sorpreso)

http://www.carsguide.com.au/blogs-and-stuff/carsguide-blog/citroen_sex_video_tape

è anche qui solo una questione di sesso  ;D

Ed è meglio quello Citronico  (su)

(vecchio)



Ma pensa te!  (sorpreso)

E se si incrocia una Dyane con una 2CV cosa viene fuori?  (?)  ;D

Che tenera la figlia bicilindrica che tetta e poi fa il ruttino!  (mamma)

Bel video Paolone!  (su)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Confermo quello che dice Oxi, la mia f6 ha il cruscotto nero mentre la frog che gira qui intorno e color panna (su) 
Slower, lower, louder ✌

oxi883

CitazioneVa bene anche per il cruscotto della Charleston??? ovvero la parte nera intorno al contakkm???
Te la fa diventare come nuova per sempre, non come i lucidacruscotti che dopo un po'ritorna come prima.     (felice)

scanner79

O come i lucidacruscotti che te la rovinano!!!  >:( >:( >:( >:(

(inc) (inc) (inc) (inc) (inc)

Sempre lavato solo con un panno umido .... anni fa non so come mi venne in mente di lucidarlo con un lucidacruscotti ... bello sul momento ... poi è diventato opaco ... e non è mai più tornato come prima ...

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 27 Febbraio 2014, 14:51:52 PM




... ma è fantastica, meravigliosa, superlativa!

sono senza parole claude, anzi scusa se prima ci ho scherzato, tanto di cappello per il risultato ottenuto, credo che ne uscirà la più bella incubatrice per uova di gallina che sia mai comparsa sulla terra, centinaia se non migliaia di pulcini dovranno la vita al tuo encomiabile proggetto!!

(abbraccio)

Dsuper5

wow che lavorone.. complimenti ludo... eheheh grande (su)

amo l' erre4 ,  proprio in questi giorni ho rimesso in moto la mia dopo 3 anni di fermo... (guid)

in bocca al lupo per il restauro...è raro vederne cosi di restauri sull'l'innominabile vetturetta rinnovo i miei (compl) (birra)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Cakkius sembra proprio venuta bene!  (sorpreso)

Ma questa è la prima opera fatta con la nuova pistola HVLP?

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 27 Febbraio 2014, 20:29:22 PM
Cakkius sembra proprio venuta bene!  (sorpreso)

Ma questa è la prima opera fatta con la nuova pistola HVLP?

Popperità! (vecchio)

10nico

Zi-zi ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

ORPO!

Buono a sapersi!  (su)

Grassie messere!  (birra)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

Citazione da: tiotio - 27 Febbraio 2014, 15:36:32 PM
Citazione da: Ludo - 27 Febbraio 2014, 14:51:52 PM




... ma è fantastica, meravigliosa, superlativa!

sono senza parole claude, anzi scusa se prima ci ho scherzato, tanto di cappello per il risultato ottenuto, credo che ne uscirà la più bella incubatrice per uova di gallina che sia mai comparsa sulla terra, centinaia se non migliaia di pulcini dovranno la vita al tuo encomiabile proggetto!!

(abbraccio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

condivido in pieno!!!

(muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

topo

stai facendo un ottimo lavoro  (appl), sta venendo benissimo  (appl)

la base di partenza dell inguardabile vettura non aiuta, anzi peggiora  (muoio) (muoio)

percio complimenti  ;D
...eppur si muove!!!

Ludo

Non soddisfatto di come era venuto il tetto, ieri l'ho seppiato di nuovo, qualche stuccatina e via di fondo



Stamattina ............



ora me piase ;D

Poi via di rimontaggi





La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Cosa importa il modello  (nonso)


Quel che vedo e' che torna praticamente come nuova  (su)  e non voglio aggiungere nessuna altra banalita', anche perche' non capisco una cippa di come tu abbia assommato tutte queste capacita' artigiane  ;D  si vede che ci sei portato  (appl)



(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Mi piace, Mimmo, non lo sento un lavoro, scendo li sotto e mi perdo,le mani van da sole ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Mi piace che tu l'abbia scritto, e' vero, certe volte le mani vanno da sole, non c'e' spiegazione migliore  (abbraccio)


;D Mimmo.
Whatever Works ;)

MVO

Bravo Ludo, stai facendo proprio un bel lavoro.
Sai che la tua R4 ha il passo lato SX di 2,40metri , mentre quello DX di 2,45 metri, non ti spaventare, non hai il telaio piegato, ma controlla se le misure tornano !
Saluti  Renaultici
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

Ludo

Sapevo di questa differenza, me lo dicesti tu a Cereglio, ricordi?

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 01 Marzo 2014, 13:51:47 PM
Citazione da: scanner79 - 01 Marzo 2014, 13:50:07 PM
Sta cosa mi puzza ....

Perchè questa differenza???

(nonso)

Ciao!  (felice)

Il perchè della differenza lo spiega sulla pagina di wikipedia; è dovuto alla presenza delle barre di torsione trasversali al posteriore, che costringe appunto all'adottare un passo differente tra lato destro e sinistro per potercele fare stare.

Oh, sto citando, non ci ho capito niente eh!  (muoio)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

haiede

Guardate attentamente (magari con lo zoom) l'immagine del ponte rimontato: non è difficile capire perchè...........

(felice)
Dodo

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

 (stupid) (stupid)
ma come fai ad essere cosi veloce??????
io so 5 mesi che sto sbattendo la testa su un ferro vecchio e ancora non vedo nulla...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Citazione da: pystik - 01 Marzo 2014, 19:08:03 PM
(stupid) (stupid)
ma come fai ad essere cosi veloce??????
io so 5 mesi che sto sbattendo la testa su un ferro vecchio e ancora non vedo nulla...

Tranquillo!!!

Io ci ho messo 2 anni con la mia!!!

Lavorando solo il sabato e la domenica

:D :D :D

Oxy ... mi dispiace, ma ancora non ci arrivo .... continuerò comunque ad osservare la foto ..
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pystik

cmq c'è da dire che le francesi sono piu "facili" le italiane come al solito sono sempre le piu toste!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)