Ah, 'sti americani !

Aperto da SCARABEO, 20 Settembre 2023, 10:25:05 AM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Dalla serie: "Se non sono pazzi non li vogliamo"








www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Pier Le Blanc


Cero che la 2cv, di stravolgimenti ne vede e forse ne patisce di tutti i tipi.

Tendenzialmente anch'io preferisco concedermi solo modifiche reversibili, però, vedendo queste assurdità in forma di fantasiosi obbrobri, e senza voler aprire nuove polemiche, mi sorge spontaneo pensare che un pò di indulgenza verso il Recalo che sta preparando la sua da raid non guasterebbe.

Mi sembra anche (non so se si tratta di un effetto ottico) che così come il vetro posteriore è stato ristretto, sia stato invece ingrandito quello anteriore ma, probabilmente, mi sbaglio.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

claudyane6

... ed i fanali posteriori sono in stile Ludiaco

m.real

 (felice) IO non la vorrei neanche regalata , fa proprio ca---e >:(
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

C'è qualcosa in quel colore però... Ludo, non ti sarai mica ispirato? Eppoi il faretto tondo posteriore, il portafari inclinato...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 20 Settembre 2023, 18:30:36 PM
... ed i fanali posteriori sono in stile Ludiaco
Scusa, non avevo letto bene... Stessa conclusione!!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Citazione da: fabrizio - 20 Settembre 2023, 19:17:23 PM
C'è qualcosa in quel colore però... Ludo, non ti sarai mica ispirato? Eppoi il faretto tondo posteriore, il portafari inclinato...

Lui ha copiato me!
Meccanica a parte😁
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

'Sti mericani, pure copioni!!
;D
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"