LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

topo

Citazione da: claudyane6 - 06 Febbraio 2014, 19:11:09 PM
con la storia delle regole non scritte e quindi variabili nonchè opinabili ed altrtettanamente scavalcabili nonchè ignorabili

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

concordo piu che pienamente con claudyane6

(felice)
...eppur si muove!!!

Paolon



                                 

siamo qui per caxxeggio totale  (ola) siamo qui per caxxeggio totale  (ola)  siamo qui per caxxeggio totale  (ola)  siamo qui per caxxeggio totale




PS Porta pazienza, Siciliano, ma siamo così   (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

siciliano

Citazione da: PaoloDòCavaj - 06 Febbraio 2014, 19:21:56 PM


                                 

siamo qui per caxxeggio totale  (ola) siamo qui per caxxeggio totale  (ola)  siamo qui per caxxeggio totale  (ola)  siamo qui per caxxeggio totale

PS Porta pazienza, Siciliano, ma siamo così   (felice)


felice di avervi così  (su) (su) (su) (appl) (appl)

Watson

Ciao siciliano  (felice)

Confermo anch'io, mi piace scherzare con chi sta al gioco, poi con il Paolo(n) e' uno spasso  (appl) devo stare solo attento a non esagerare ...sai ha una certa eeta'  e certe emozioni possono essergli fatali  (sorpreso)

Se lui ha scritto in via orale (??) che la foto del giorno deve essere doppia (??) meglio non contraddirlo... Vuria mai  (stupid)


Dai ho scoperto un sito (grazie al Paolo(n)) che ne ha un sacco, appena posso le postero'  (su)

Antonio  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ecco chiarito tutto  (ola)

ora  (cane) a cercare una foto della sera

trovata:



ma cos'è questa? una scialuppa del nautilus? ma qual'è il senso di marcia? e sporattutto che senso ha?

ALMAURI65

..........dai gas !!

ALMAURI65

..........dai gas !!

Watson

Citazione da: ALMAURI65 - 07 Febbraio 2014, 08:34:31 AM


(felice)

Alberto già uso gli occhiali per leggere, ma portarmi dietro anche la lente d'ingrandimento per vedere le bicilindriche  (stupid)



(appl) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



... scusate il disTurbo....... il regolaMento.....

                                                  sono Solo do passaggio.......

                                 

(per fortuna c'è il Tonio che controlla la situazione  (sorpreso))

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2014, 09:07:47 AM
Alberto già uso gli occhiali per leggere, ma portarmi dietro anche la lente d'ingrandimento...
(felice)

Hola' Tony  (bevuta)
..........avevo provato a ripostare subito ma c'e poco tempo per correggere  (computer)


..........scommetto che questa sotto la vedi bene anche se piccola (muoio)



(felice)
..........dai gas !!

sorrow

Citazione da: claudyane6 - 06 Febbraio 2014, 21:08:29 PM
ecco chiarito tutto  (ola)

ora  (cane) a cercare una foto della sera

trovata:



ma cos'è questa? una scialuppa del nautilus? ma qual'è il senso di marcia? e sporattutto che senso ha?

Mah, il senso non lo conosco ma mi sembra un bellissimo esercizio di stile.
...magari viaggia pure....  (nonso)


;D ;D ;D

Watson

Citazione da: ALMAURI65 - 07 Febbraio 2014, 10:15:52 AM
Hola' Tony  (bevuta)
..........avevo provato a ripostare subito ma c'e poco tempo per correggere  (computer)


..........scommetto che questa sotto la vedi bene anche se piccola (muoio)



(felice)

Ehm, si la vedo, ma solo ora senza i soliti fastidiosissimi filtri..... bella la Charly  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

siciliano

Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2014, 12:51:29 PM
Citazione da: ALMAURI65 - 07 Febbraio 2014, 10:15:52 AM
Hola' Tony  (bevuta)
..........avevo provato a ripostare subito ma c'e poco tempo per correggere  (computer)


..........scommetto che questa sotto la vedi bene anche se piccola (muoio)



(felice)

Ehm, si la vedo, ma solo ora senza i soliti fastidiosissimi filtri..... bella la Charly  (appl)

mi pare che la ruota di dietro sia un pò sgonfia...

Acapippo

A me sembra un po scarburata  (nonso) sarà un'impressione...

PFM Impressioni di settembre

(felice)
Slower, lower, louder ✌

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Macheccarini!!!!
Quella e l'acapippi? O meglio, com'era?
Slower, lower, louder ✌

Ludo

Citazione da: Acapippo - 07 Febbraio 2014, 20:48:24 PM
Macheccarini!!!!
Quella e l'acapippi? O meglio, com'era?

Si, è lei (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Allora ho studiato bene  ;D



Cos'e quell'aggeggio, un accrocchio per drizzare le banane?
Ma guarda te  (muoio) (muoio) (muoio)
Slower, lower, louder ✌

Paolon



               

                              Saluti ai pastori, artisti, animatori, giardinieri etc. Bergamaschi  (felice)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon


  Tione andem par el Canal  (nonso)  (?)

                                                   

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

siciliano

da un poster esposto ad una mostra vintage ....

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

pccola osservazione rispetto al regolamento:
ma si parla di foto o di vignette  ??? ??? ??? ???
se le categorie sono due c'è ancora spazio per una foto

Watson

Citazione da: claudyane6 - 10 Febbraio 2014, 10:17:12 AM
pccola osservazione rispetto al regolamento:
ma si parla di foto o di vignette  ??? ??? ??? ???
se le categorie sono due c'è ancora spazio per una foto

Claudio, il regolamento è in forma orale, quindi è soggetto a chi lo enuncia per primo...

... se l'avessi fatto io, una foto ed una soltanto sarebbe stato (vecchio), ma la fatto il Paolo(n) e a quanto pare le foto possono essere più di una  (stupid) basta che non siano nella stessa categoria  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon





oh Claudio,
Visto che non te fe un casso tuto el dì
te podaressi lesar ben tuto el 3D  (nonso)


Citato da: PaoloDòCavaj su Febbraio 03, 2014, 13:10:02

il regolamento MAI scritto, MA di sola tradizione Orale,
richiederebbe per questo 3D
una sola foto /immagine al giorno
per il Primo che la mette.......

Ma TONIyyyYY!
Ci sono 2 (DUE) sezioni: Una (1) per foto "Classiche", una (1) Umoristiche come quella di questa mattina
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

ohhhhhh paolon  (felice) (felice)
questo el xe un casseggio o no?
comunque le foto le xe foto, i disegni disegni.
tanto par ciacolar

gabriele2cv

Citazione da: claudyane6 - 06 Febbraio 2014, 21:08:29 PM
ecco chiarito tutto  (ola)

ora  (cane) a cercare una foto della sera

trovata:



ma cos'è questa? una scialuppa del nautilus? ma qual'è il senso di marcia? e sporattutto che senso ha?

a me mi piace...   (appl)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Watson

Per me questa è la foto del giorno, anzi è la 2cv che ho sempre sognato possedere  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Non sono "tecnologicamente avanzato" ... a dirla breve ho una connessione lenta ed il mio PC fa fatica ad aprire pagine e pagine di forum e scoprire post che hanno poco a che vedere con l'oggetto del 3d.

Che faccio (?)
Non voglio adeguarmi al cazzeggio "ad litibitum"  (nonso) .... devo dunque saltare a piè pari intere sezioni del forum, anche quelle che potrebbero apparire interessanti  (?)
Vero è che non è neanche obbligatorio seguire il Forum ......  (nonso)


Una preghiera all'Admin ed ai Moderatori: un pò d'ordine e disciplina non vuol dire "censurare", ma rispetto ;)



FINE OT e scusate l'intromissione  (adoraz)

Watson

Citazione da: Fabio - 10 Febbraio 2014, 11:07:48 AM
Una preghiera all'Admin ed ai Moderatori: un pò d'ordine e disciplina non vuol dire "censurare", ma rispetto ;)

La soluzione c'è e l'ho pure segnalata (ma non all'ADMIN (adoraz), in passato, quella di ridimensionare in automatico la foto sul post in modo tale che non pesi sulla lettura, se uno vuole vederla ci clicca sopra e questa si aprirà in un'altra pagina  (su)

Sarà come guarda dal buco della serrratura, così si potrà pure postare qualche poppA in più, neh  (stupid)

Esempio io posto questa foto ed il sistema me la riduce in automatico (e non come stò facendo ora che la devo ridurre) esempio 1 e 2



ci clicchi sopra, si apre un'altra pagina, dopo che l'hai vista, chiudi la pagina e sei di nuovo sul forum  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi