News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

Bella foto m.real ..e bella la Dyane gialla .....anche chi guida con i suoi 200 kg di ciccia ...contribuisce molto in  curva   (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

px200

Da notare la faccia compiaciuta della signora a fianco.

fabrizio

Pausa di riflessione sulla bontà del progetto... A occhio sono 15° di rollio e ci sono ben tre ruote ancora sull'asfalto.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) La foto e tratta da un servizio di Quattroruote quando la provarono nel 1974.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Vedere una bicilindrica così "imbarcata" fa sempre impressione, quindi DOPPIA impressione!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

P.S: complimenti alla sciura della Dyane gialla per l'aplomb  ;D  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

fabrizio

Citazione da: 10nico - 02 Luglio 2020, 20:54:25 PM
P.S: complimenti alla sciura della Dyane gialla per l'aplomb ;D  (superok)
Secondo me è una paresi da terrore.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

Citazione da: m.real - 02 Luglio 2020, 15:45:33 PM
(felice) La foto e tratta da un servizio di Quattroruote quando la provarono nel 1974.



Nel 1990 io l'avevo, a mezzi con un amico, esattamente così... Che bella: rossa, accensione a pulsante, Chevron color ottone, griglia motore di lamierino stirato... Un macchinone...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Bell'avvistamento, complimenti  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

avvistamento  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

anche se ne manca uno...



m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

fabrizio

Mh. La boccia sembrerebbe fotoscioppata...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Paolon

Citazione da: fabrizio - 24 Luglio 2020, 11:37:28 AM
Mh. La boccia sembrerebbe fotoscioppata...

meglio..contrastata
qualche problema ? (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

fabrizio

No, nessun problema. E che la foto è particolare e l'oggetto risaltava un tantino. Nessun problema.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Spero che si sia spostata prima che le amiche abbiano iniziato a giocare, neh  (sorpreso) (stupid) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 27 Luglio 2020, 16:42:56 PM
Cappotta chiusa??  >:(
(felice) Bho,non l'ho so (nonso) , non sono un grande amante della cappotta aperta .
Credo di essere l'unico a cui non piace.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Come direbbe La Zia, son gusti ;D
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf


Io la apro a maggio e la chiudo a fine settembre......

Il Rino e' un tipo riservato.

O ha paura che gli uccellini caghino sui sedili........

;D ;D

Skassamakkinen

Citazione da: Golf - 28 Luglio 2020, 08:10:23 AM

Io la apro a maggio e la chiudo a fine settembre......

Il Rino e' un tipo riservato.

O ha paura che gli uccellini caghino sui sedili........

;D ;D

Ah, dolce ricordo della mia Guendalina scappottata, quand ancora era rossa.. rossa..
..rossa e drogante come la mia Serena..
..e io passavo a fine settembre per il viale dei castagni, rallegrandomi dei colori dell autunno
e totanbòt..  TOC! TOC! TOC!
Tre belle castagne col riccio dritte dritte sulla cabeza..

Rino, lasciala chiusa, fai bene. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

fabrizio

Citazione da: Skassamakkinen - 29 Luglio 2020, 14:22:00 PM

Ah, dolce ricordo della mia Guendalina scappottata, quand ancora era rossa.. rossa..
..rossa e drogante come la mia Serena..
..e io passavo a fine settembre per il viale dei castagni, rallegrandomi dei colori dell autunno
e totanbòt..  TOC! TOC! TOC!
Tre belle castagne col riccio dritte dritte sulla cabeza..

Rino, lasciala chiusa, fai bene. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

... così a fine settembre ti si buca la cappotta!  (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

bulè


m.real

Citazione da: Golf - 28 Luglio 2020, 08:10:23 AM

Io la apro a maggio e la chiudo a fine settembre......

Il Rino e' un tipo riservato.

O ha paura che gli uccellini caghino sui sedili........

;D ;D
No l'unico problema e che proprio non sopporto il sole sulla testa 8) (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce