LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

Il pannello dice senza Umbria di Gubbio che il Paese del Sol Levante ha dichiarato guerra alla 2Cv!! (sorpreso)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Magari si potesse in Italia...

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

Citazione da: Ludo - 16 Febbraio 2021, 16:54:15 PM
Magari si potesse in Italia...


(felice)  Bella (appl) (appl) mi piace anche l'abbinamento dei colori (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

non capisco il senso delle ruote posteriori larghe  (nonso) a meno chè sia bimotore....

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 16 Febbraio 2021, 21:01:05 PM
non capisco il senso delle ruote posteriori larghe  (nonso) a meno chè sia bimotore....

Credo semplice estetica...
Bella l'idea di un cofano motore per il posteriore..
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 16 Febbraio 2021, 21:01:05 PM
non capisco il senso delle ruote posteriori larghe  (nonso) a meno chè sia bimotore....
E' lo stile "Rat rod", recentemente molto in voga negli Stati Uniti. Solitamente le carrozzerie vengono sverniciate chimicamente, lasciate un po' arrugginire e poi trattate con trasparente o, in casi californiani, con semplice cera.
Non so se mi piaccia o meno; sono più per la scuola "olandese":

https://www.youtube.com/watch?v=X1ysHTPsZQc


(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) E vabbè  Fabrizio mi hai colto nel segno ,la 2CV del filmato e uno dei miei sogni nel cassetto destinato a rimanere tale.
Questa che posto e di un mio carissimo amico .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

a me la cosa che è piaciuta di più è la capote arrotolata fino al bagagliaio  (su)

mi piacerebbe fare un mezzo portellone per la dyane  ;D

jojo54

 (felice) (felice)

San Valentino ,,a Beinette volo in mongolfiera di una 2CV organizzato da Franco Grosso

bellissime foto e bellissimo volo






Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Citazione da: m.real - 17 Febbraio 2021, 20:04:15 PM
(felice) E vabbè  Fabrizio mi hai colto nel segno ,la 2CV del filmato e uno dei miei sogni nel cassetto destinato a rimanere tale.
Questa che posto e di un mio carissimo amico .

Molto molto bella... Da una parte una vettura così la cercherei ma poi non so se col motoretto neanche 400 ce la farei... Sarebbe da retrodatare un 600 "moderno" ma qui il mio spirito originalista mi impone riflessioni...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo





Prossimamente su questi schermi..
;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

e cos'è questa novità?  un'accessorio extralusso?

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 24 Febbraio 2021, 21:16:42 PM
e cos'è questa novità?  un'accessorio extralusso?

La Tapa Guantera, accessorio spagnolo.
Ne ho uno tra le mani e provero' a riprodurlo.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

Citazione da: Ludo - 24 Febbraio 2021, 21:31:21 PM
Citazione da: claudyane6 - 24 Febbraio 2021, 21:16:42 PM
e cos'è questa novità?  un'accessorio extralusso?

La Tapa Guantera, accessorio spagnolo.
Ne ho uno tra le mani e provero' a riprodurlo.
(felice) Infatti mi sembrava una cosa del genere ,però avevo paura di scrivere una cavolata ,so che in Spagna accessori del genere li hanno fatti per la 2CV ,non pensavo anche per la Dyane .
Infatti questo che posto e per la 2CV
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: m.real - 24 Febbraio 2021, 22:19:20 PM
Citazione da: Ludo - 24 Febbraio 2021, 21:31:21 PM
Citazione da: claudyane6 - 24 Febbraio 2021, 21:16:42 PM
e cos'è questa novità?  un'accessorio extralusso?

La Tapa Guantera, accessorio spagnolo.
Ne ho uno tra le mani e provero' a riprodurlo.
(felice) Infatti mi sembrava una cosa del genere ,però avevo paura di scrivere una cavolata ,so che in Spagna accessori del genere li hanno fatti per la 2CV ,non pensavo anche per la Dyane .
Infatti questo che posto e per la 2CV

Scusate ma non ho capito cosa e successo (nonso) (stupid) ,mi sembrava di aver postato la foto ,boh misteri della rete
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: m.real - 25 Febbraio 2021, 12:45:51 PM
Citazione da: m.real - 24 Febbraio 2021, 22:19:20 PM
Citazione da: Ludo - 24 Febbraio 2021, 21:31:21 PM
Citazione da: claudyane6 - 24 Febbraio 2021, 21:16:42 PM
e cos'è questa novità?  un'accessorio extralusso?

La Tapa Guantera, accessorio spagnolo.
Ne ho uno tra le mani e provero' a riprodurlo.
(felice) Infatti mi sembrava una cosa del genere ,però avevo paura di scrivere una cavolata ,so che in Spagna accessori del genere li hanno fatti per la 2CV ,non pensavo anche per la Dyane .
Infatti questo che posto e per la 2CV

Scusate ma non ho capito cosa e successo (nonso) (stupid) ,mi sembrava di aver postato la foto ,boh misteri della rete

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: m.real - 28 Febbraio 2021, 13:02:11 PM
(felice) L'essenzialità.


ma il serbatoio poteva stare al suo posto, non è una sahara...


fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 28 Febbraio 2021, 13:41:51 PM
Citazione da: m.real - 28 Febbraio 2021, 13:02:11 PM
(felice) L'essenzialità.


ma il serbatoio poteva stare al suo posto, non è una sahara...

Questione di accentramento delle masse, sai com'è...
Inoltre, messo lì, è più pericoloso e quindi più coerente con tutta l'operazione.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

fabrizio

E' curioso che lo sportello posteriore aperto sembri proprio quello di una Dyane  e che dal motore stanco sembri uscire.... dell'acqua e del vapore!
Al livello grafico il disegnatore è però un gran manico.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

Citazione da: SCARABEO - 17 Marzo 2021, 09:38:06 AM


(??) una ancienne con un maiale a bordo me la aspetterei in bianco e nero non a colori

Ludo

Quando aiuti un amico a far posto in garage per la 2cv ..e scopri che piu' di 30 anni fa e' stato in francia a farsi fare un preventivo...

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

E... ciccia fuori anche questo depliant...

La stupidità divora facce e nomi senza storia