News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Paolon



                                          governo ladro PIOVE  (muro) GOVERNO LADRO... (doppiomuro)

                         

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

tiotio

almeno l'ha immersa in acqua dolce, se fosse salata povera charly....  (muoio)

tiotio

Citazione da: tiotio - 03 Febbraio 2014, 11:41:45 AM
almeno l'ha immersa in acqua dolce, se fosse salata povera charly....  (muoio)


mah?? con i fari rossi? una pre-serie??  ASSASSINO!!!!!!

(piango) (piango) (piango)

Paolon


Calmo Tione, è un francese e ha l'attenuante: varda cossa g'he sul cofano......  (bevuta)
e se la fa tuta soloSoleto....
pescando el peseto (piccolo pesce, in italiota)


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

tiotio

la go vista la botilia de medicinali per sani sul cofano, ma per me rimane sempre un bruto!!

(giu)

Paolon

#5
G'HO CAPIO CHE TE VORRESSI STALTRA PAR SGUASSAR NEI CANAI..... (sorpreso)

                   

MA ST'ANO NO GAVARIESSIMo NEANCA I SCHEI PAR RIVAR A BOLOGNA.... (guid) (muro)

eto capio Tiotio  (nonso) ???


(ot)
il regolamento MAI scritto, MA di sola tradizione Orale,
richiederebbe per questo 3D
una sola foto al giorno
per il Primo che la mette.......
(muoio)




     
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

scanner79

Tranquillo non è una charly, le pre serie avevano i fari quadri colorati.

E comunque domande a Simone di Pescara dove è andata a finire la sua 2cv .... e chi l'ha salvata!!

(muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

Citazione da: scanner79 - 03 Febbraio 2014, 14:29:01 PM
Tranquillo non è una charly, le pre serie avevano i fari quadri colorati.

E comunque domande a Simone di Pescara dove è andata a finire la sua 2cv .... e chi l'ha salvata!!

(muoio) (muoio) (muoio)

Mario!
le pre serie hanno i fari tondi Rouge Delage e non quadri!  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Acapippo

Quell'affare anfibio non mi piace proprio... Ha proprio l'aria della cinesata  (muoio)
(felice)
Slower, lower, louder ✌

sorrow

Mah.... a parte il paraurti stile "mattone", le maniglie sul tetto e qualche altro particolare qua e la, la realizzazione non è completamente da buttare. Poteva essere "disegnata" con un po' più di buon gusto, sicuramente. Solo non mi sembra che sia un'anfibia vera e propria: dovrebbe avere una linea di galleggiamento troppo bassa per non imbarcare acqua dalla griglia. Inoltre se fosse una 4x4 bimotore, i problemi di linea di galleggiamento si complicherebbero ulteriormente.

(felice)

ALMAURI65

#10
......foto del giorno



  (felice)  ciao
..........dai gas !!

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Acapippo

Da notare il tipo dietro con una chirarra al posto del remo  (muoio)  (muoio)
Slower, lower, louder ✌

Watson

MODERATOREEEEEEEEE qui c'è un forumista da moderare (police1)

prima fa i regolamenti e poi li infrange, neh  (stupid)

Citazione da: PaoloDòCavaj - 03 Febbraio 2014, 13:10:02 PM

il regolamento MAI scritto, MA di sola tradizione Orale,
richiederebbe per questo 3D
una sola foto al giorno
per il Primo che la mette.......
(muoio)
     

eliminiamo immediatamete la foto con la 2cv in acqua ed il tipo che rema con una chitarra (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ho trovato questa, non è bella con quelle sue curve  (bacio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 05 Febbraio 2014, 08:22:09 AM
ho trovato questa......................


...........se il buongiorno si vede da "la foto del giorno " ..........

BUONGIORNO A TUTTI

..........dai gas !!

Paolon

Citazione da: Watson - 05 Febbraio 2014, 08:19:52 AM
MODERATOREEEEEEEEE qui c'è un forumista da moderare (police1)

prima fa i regolamenti e poi li infrange, neh  (stupid)

Citazione da: PaoloDòCavaj - 03 Febbraio 2014, 13:10:02 PM

il regolamento MAI scritto, MA di sola tradizione Orale,
richiederebbe per questo 3D
una sola foto al giorno
per il Primo che la mette.......
(muoio)

Ma TONIyyyYY!
Ci sono 2 (DUE) sezioni: Una per foto "Classiche" una (1) Umoristiche come quella di questa mattina


               


     
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon


ALMAURI, GRAZIE DEL BUON GIORNO  (felice)

maaaaa

IL SOGGETTO DEVE ESSERE ESLUSIVAMENTE 2CV!! (stupid) (muro) (muoio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

e si.... per fortuna che tu non sei un moderatore, cambiare le regole non scritte in questo modo  (stupid)


P.S. io suggerire anche la regola di una due foto non al giorno, ma ogni mezza giornata, altrimenti chi si collega solo il pomeriggio come farebbe a postare se gli sfaticati del mattino lo fanno così presto   :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

Citazione da: Watson - 05 Febbraio 2014, 11:25:39 AM
e si.... per fortuna che tu non sei un moderatore, cambiare le regole non scritte in questo modo  (stupid)




Ma Tony!
Basta che tu la legga AD ALTA VOCE e la norma ridiventa ORALE !!  (nonso) (sorpreso) ;D (stupid) (muro)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Acapippo

Mumble, mumble....
UOTSOOOOOON!!! Mi sa che il vecchio volpone ce l'ha messa in chiulo n'altra volta!  ;D
(muoio)  (muoio)  (muoio)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Citazione da: Acapippo - 05 Febbraio 2014, 15:31:25 PM
Mumble, mumble....
UOTSOOOOOON!!! Mi sa che il vecchio volpone ce l'ha messa in chiulo n'altra volta!  ;D
(muoio)  (muoio)  (muoio)

(vecchio) acapippo diffida sempre delle persone con lunghe barbe bianche (anche nell'avatar)  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

acapippo diffida sempre delle persone con lunghe barbe bianche (anche nell'avatar)  (stupid)
[/quote]

ma di chi parli?
                             
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

Citazione da: Watson - 05 Febbraio 2014, 16:52:12 PM
Citazione da: Acapippo - 05 Febbraio 2014, 15:31:25 PM
Mumble, mumble....
UOTSOOOOOON!!! Mi sa che il vecchio volpone ce l'ha messa in chiulo n'altra volta!  ;D
(muoio)  (muoio)  (muoio)

(vecchio) acapippo diffida sempre delle persone con lunghe barbe bianche (anche nell'avatar)  (stupid)

ed anche da quelle con i baffetti neri  con qualche striatura bianca e gli occhietti da furbetto, quelli che raramente si muovono ma se lo fanno ed incontrano quelli con la barba bianca..... poi di notte hanno gli incubi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Acapippo

 (muoio) (muoio) (muoio)
"diffidate dalle imitazioni"  ;D
Slower, lower, louder ✌

topo

 (sorpreso) (sorpreso)



per me Paolon questa non è la foto del giorno ma del secolo  (muoio) (muoio) (muoio)


(felice)
...eppur si muove!!!

Watson

Citazione da: topo - 06 Febbraio 2014, 06:33:11 AM
per me Paolon questa non è la foto del giorno ma del secolo  (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: PaoloDòCavaj - 03 Febbraio 2014, 13:10:02 PM

il regolamento MAI scritto, MA di sola tradizione Orale,
richiederebbe per questo 3D
una sola foto al giorno
per il Primo che la mette.......
(muoio)

Ma TONIyyyYY!
Ci sono 2 (DUE) sezioni: Una per foto "Classiche" una (1) Umoristiche come quella di questa mattina

              


In quale delle due sezioni intendi inserirla (??)

così scelgo l'altra foto da postare...... uhm, credo che dovrò trovarla tra quelle classiche  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon


                                   

                                                                                  (muoio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

siciliano

Citazione da: Watson - 06 Febbraio 2014, 08:29:20 AM
Citazione da: topo - 06 Febbraio 2014, 06:33:11 AM
per me Paolon questa non è la foto del giorno ma del secolo  (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: PaoloDòCavaj - 03 Febbraio 2014, 13:10:02 PM

il regolamento MAI scritto, MA di sola tradizione Orale,
richiederebbe per questo 3D
una sola foto al giorno
per il Primo che la mette.......
(muoio)

Ma TONIyyyYY!
Ci sono 2 (DUE) sezioni: Una per foto "Classiche" una (1) Umoristiche come quella di questa mattina

              


In quale delle due sezioni intendi inserirla (??)

così scelgo l'altra foto da postare...... uhm, credo che dovrò trovarla tra quelle classiche  :P



scusate se mi intrometto
capisco le regole, sono indispensabili per evitare che si faccia confusione.
Ma se mettere qualche foto in più o sbagliare sezione ci fa fare un sorriso, magari a fine giornata quando si torna stanchi e si ha voglia di rilassarsi un po'.... allora dico che ben vengano qualche foto in più e un pò di armonia....almeno tra noi

è solo un mio modesto parere, scusate ancora

claudyane6

Citazione da: siciliano - 06 Febbraio 2014, 18:59:59 PM

scusate se mi intrometto
capisco le regole, sono indispensabili per evitare che si faccia confusione.
Ma se mettere qualche foto in più o sbagliare sezione ci fa fare un sorriso, magari a fine giornata quando si torna stanchi e si ha voglia di rilassarsi un po'.... allora dico che ben vengano qualche foto in più e un pò di armonia....almeno tra noi

è solo un mio modesto parere, scusate ancora

caro siciliano
sarà forse perchè conosco personalmente i due "polemizzanti" ma a me sembra che si stiano divertendo un mondo a prendersi per il  (salut) con la storia delle regole non scritte e quindi variabili nonchè opinabili ed altrtettanamente scavalcabili nonchè ignorabili

siamo qui per caxxeggio totale

io, purtroppo, non ho a portata di mano (o di tastiera) delle foto idonee altrimenti........

buon divertimento