LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

sorrow

Ciao, io vedo solo 6 2CV, l'Ami ed un AK....

(felice)

scanner79

2 AK anche se penso siano 2 azu
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

e stamattina anche io metto la mia foto!!!

io sono cresciuto con i lego Technics!!

Questo diorama è spettacolare!!!





http://thelegocarblog.com/2013/12/29/mega-moc-special/
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sorrow



Il concorso "cerca la 2CV & derivata" mi porta al risultato riportato sulla foto...

;D  ;D  (felice)

sorrow

Altra cartolina per il concorso "cerca la 2CV & derivata":



Quante ne vedi?

  8)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

foto originale, trasporto di tubazione da 12 tonnellate sulla salaria

sdeghedè sdeghedè

Paolon


anch'io ne vedo 6  (nonso)

                       

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

scanner79

Bella è interessante Salbi!!!!

(superok) (superok) (superok)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolon


Hai ragione Mario: e si merita di più.... (muoio)

                 

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

sorrow

Citazione da: PaoloDòCavaj - 21 Febbraio 2014, 13:37:37 PM

anch'io ne vedo 6  (nonso)

                       



Paolon, cosa indica la freccia a sinistra, lungo la strada, rivolta verso l'alto?
(nonso)
Io vedo 5 2CV e un AZU...  (?)


sorrow

Citazione da: PaoloDòCavaj - 21 Febbraio 2014, 14:06:26 PM

Hai ragione Mario: e si merita di più.... (muoio)

                 



Ma di che anno è questo trasporto? 1910? 1915?  (felice)

scanner79

Più o meno giù di li ...

dovrebbe essere un fiat 18, con le ruote posteriori modificate.



http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_18

anche se questo mezzo mi sembra un pò più moderno di quello fotografato.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolon

Paolon, cosa indica la freccia a sinistra, lungo la strada, rivolta verso l'alto?

.. hio così la Fregola di vedere furgonette che ho scambiati uno spazio per la fiancata di una AK

(nonso) e non trovo la sesta   (sorpreso)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



                 

e qui "operativa"

             

con la documentazione che di sfasciacarrozze non c'è solo il nostro Ludo  (muoio)

         
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

scanner79

Questa non merita nemmeno commenti ..
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolon



             

                                                           


                                  Buon Lavoro, e Buon Divertimento    ;D >:( (muoio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

narota

..la rivedrei volentieri quella foto

D.A. club cochabamba

Paolon

#168

           ma sei tu  (sorpreso) (?) ???

       

.. si usavano lunghi e l'orlo si sfrangiava dietro consumandosi  sull'asfalto   (su)



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

Citazione da: PaoloDòCavaj - 22 Febbraio 2014, 10:00:15 AM



       

Ammappete, non l'avevo vista questa!  (sorpreso)

Va bene che non si butta via niente...però insomma, un po di ritegno, MON DIEU!  :o

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon


                           

                               

                                   IL FATTO.......




sottosotto...



la fine del povero cammello



e mettiamoci un filmatino

Le dromadaire de Hollande mangé
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ALMAURI65


Piazza St Germain a Paris 1955
(felice)
..........dai gas !!

ALMAURI65

..........dai gas !!

sorrow


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

BEDDA!  (superok)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon


HOLLADE con una sua improbabile 2CV ultimamente è stato preso di mira dalla satira francese
E' interessante notare come la nostra immor ale tale vetturetta entri ancora così nella Storia e sia d'aiuto a scrivere una parte importante delle Vicende  della Francia

(felice)



                                     

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

COIO3

Citazione da: narota - 23 Febbraio 2014, 10:44:03 AM
..la rivedrei volentieri quella foto




Vedo volentieri anche questa, vecchio erre (bacio)


Foto indubbiamente piu' "domestica" di tante altre, proprio per il fatto che viene fuori dal cassetto di chi l'ha scattata, e poco importa che il giovanotto sia tu e nel caso dubito tu abbia conservata intatta la capigliatura (lingua) importa invece il sorriso e certamente la splendida vettura che immagino impolverata dallo sterrato che interpreto dal battuto bianco della foto  (su)


Andando sul personale, ricordo di aver avuto anche io il pacco strizzato da quel tipo di jeans che sembrava cucito apposta per "sterilizzare" il portatore, e certamente, giusto come dice paolon, mi facevo un punto d'onore di rimasticare la zampa d'elefante con i tacchi delle scarpe che, lo confesso, all'epoca portavo alti e con la punta acuminata (stupid)


Credo sia questo il valore aggiunto della tua foto, alcuni tra noi la guardano e commentano: io c'ero  :)



(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Paolon


I GINS erano a cintura alta o bassa, questi mi sembrano cinturati alti e a Bottoni, che aggravavano , in flessione, la sofferenza del basso bacino.

Si, ....
tiravano su un Pacco,
  ben in evidenza e sempre disponibile,
da fecondatore globale, come allora capitava
  nell'esprimere una tendenza di Moda.

Strada bianca,
lo sguardo con mento alto, da furbetto candidatosi mandrillo,
braccio che sottolinea un sentimento da dominatore, di possesso e sfida

Luogo appartato
dove pensi che sia una Lei a celebrare il suo ritratto
anticipo di un Trionfo
appena epicamente annunciato

(felice) (grazie Coio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Lu

Citazione da: Ludo - 25 Febbraio 2014, 20:34:23 PM
Per gli amici amanti della Dyane (felice)

Quei cerchioni danno l'idea di un carrello che corre su rotaie.
Fanno un effetto strano... ho provato a collegarmi al sito per vedere altre foto ma è obbligatoria la registrazione :(

Il colore è comunque molto bello anche se non è un origggginale per la Dyane. A occhio sembra più un colore da 2cv o addirittura il verde del Mehari.
Belle anche le finiture ai parafanghi (non ricordo il nome esatto), molto rare.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)